Il negozio di integratori dov'è di preciso ? C'entra nulla col post ma martedi sono a BO e mi serviva qualcosa .
Crema Autoabbronzante
Collapse
X
-
Re: Re: Re: Re: Re: Crema Autoabbronzante
Originally posted by Socio
Nn lasciarti ingannare dal capello lungo :culo::culo:
capello lungo,cremina per il viso,autoabbronzante,lampade,tacchi a spillo,calze a rete...ormai ti abbiamo sgamato.
Commenta
-
-
Originally posted by Rachmaninov
Dove si trova sta terra abbronzante ?
E' in una scatola, con un pennello da barba all'interno, userai quello per applicare il prodotto.. ne basta veramente poco.
Se vuoi, puoi usare un copri occhiaie (del colore della tua carnagione) prima di stendere la terra, ti assicuro non si accorgerà nessuno....
Commenta
-
-
Originally posted by multipower
In una qualsiasi profumeria ben fornita. Chiedi della terra abbronzante JPG, è della linea maschile.
E' in una scatola, con un pennello da barba all'interno, userai quello per applicare il prodotto.. ne basta veramente poco.
Se vuoi, puoi usare un copri occhiaie (del colore della tua carnagione) prima di stendere la terra, ti assicuro non si accorgerà nessuno....
Commenta
-
-
Ma dai ragazzi---la terra?????
Ma avete pensato che quando sudate, asciugandovi secondo voi cosa rimarrà sull'asciugamano????
VI PREGO NON FATELO...così fà + ridere dello stacco testa-nera/corpo-latte
Lo spry non unge, non macchia e prima di applicarlo ( 1 volta al giorno x 3 gg conseg.) fatevi uno scrub per omogeneizzare il colorito che, almeno per l'autoabb. di Dior, non vi da il colorito itterizio
Commenta
-
-
qua' so tutti Gay
la terra?....si dato che ci state pure il rimmel per le ciglia
ma spenneteli 7euro per una doccia solare o un abbonamento
io non ho mai usato l'autoabbronzante...ma il piacere di una bella lampada in inverno non capisco come si fa' a farne a meno..boh
Commenta
-
-
Originally posted by CITTINA
Ma dai ragazzi---la terra?????
Ma avete pensato che quando sudate, asciugandovi secondo voi cosa rimarrà sull'asciugamano????
VI PREGO NON FATELO...così fà + ridere dello stacco testa-nera/corpo-latte
Lo spry non unge, non macchia e prima di applicarlo ( 1 volta al giorno x 3 gg conseg.) fatevi uno scrub per omogeneizzare il colorito che, almeno per l'autoabb. di Dior, non vi da il colorito itterizio
x Multipower : nella mia confezione non è uscito il pennellino
Commenta
-
-
per me la migliore rimane sempre la doccia....
nessuno stacco viso corpo.....
non sbava mentre fai palestra o sudi...
non inzozzi gli abiti...
il problema che alla prima sei pomodoro
alla seconda sei così così
alla terza stai da Dio....
come dicono quei gay su radio deejay
Commenta
-
-
Originally posted by Rachmaninov
x Multipower : nella mia confezione non è uscito il pennellino
X Cittina: ti assicuro che non sporca né abiti né asciugamani. L'importante è che, appena stesa, si passi il viso con un fazzoletto, per rimuovere l'eccesso di prodotto..
Commenta
-
-
Originally posted by multipower
Come, non c'era? Ma hai preso quella che ho detto io? O un'altra?
X Cittina: ti assicuro che non sporca né abiti né asciugamani. L'importante è che, appena stesa, si passi il viso con un fazzoletto, per rimuovere l'eccesso di prodotto..
Oggi vado a reclamare
Commenta
-
Commenta