If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by flexer77 infatti io faccio i lettini.
Skerzi a parte, per il viso mi trovo bene con questa crema.. integro con qualke doccia solare ma molto raramente, tanto il corpo l'abbronzatura la tiene molto più a lungo del viso, dunque la differenza nn fa ridere..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Originally posted by Socio Skerzi a parte, per il viso mi trovo bene con questa crema.. integro con qualke doccia solare ma molto raramente, tanto il corpo l'abbronzatura la tiene molto più a lungo del viso, dunque la differenza nn fa ridere..
dici che l' autoabbronzante si puó usare per il corpo o é troppo economicamente dispendioso e lungo applicarlo?
Originally posted by flexer77 dici che l' autoabbronzante si puó usare per il corpo o é troppo economicamente dispendioso e lungo applicarlo?
Economicamente nn ti saprei dire.. nn ci ho nemmeno pensato perkè di spalmarmi tutto il corpo nn ne ho proprio voglia.. Oltretutto cmq la crema ti lascia "unto" finkè nn si assorbe del tutto.. nn mi va di mettermi su i vestiti poi..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Originally posted by Socio Bè Flex, il tubetto ripeto è grande, dato ke servirebbe anke per il corpo.. io la uso da 3/4 settimane solo per il viso e il tubetto l'ho appena "intaccato".. Avevo provato altre autoabbronzanti ma tutte mi davano un colore giallognolo ke effettivamente smbravo un malato terminale.. questa invece mi da un bel colore.
Nel catalogo visto in farmacia lo spray nn c'era, cmq la crema è molto fluida e spalmarla in modo uniforme è una passeggiata..
Cmq, per Mad, ogni 10 giorni circa mi passo sul viso una "crema esfoliante", questa porta via tutto e la pelle rimane pallida ma luminosa (mi sento una **** a parlare cosi ), nessuna traccia di giallo...
La terra la puoi sfumare (non si noterà quindi la differenza col resto del corpo). Poi è sempre per togliere il pallore invernale, mica te ne metti un quintale per fare il marocchino (oddio, non so se poi è questo il tuo lavoro, e cioè travestirti )... il risultato in quel caso sarebbe antiestetico e poco naturale..
Io ne metto poca poca ed il risultato è stupefacente...
Originally posted by multipower La terra la puoi sfumare (non si noterà quindi la differenza col resto del corpo).
probabilmente perché nn sei bianco come me, e cmq il fatto che nessuno ti dica che fai ridere nn vuol dire che mentre vai in giro con la tua bella sfumaturina dal beige al latte nesusno pensi"ma come ***** si é conciato quel frocietto".
Originally posted by multipower La terra la puoi sfumare (non si noterà quindi la differenza col resto del corpo). Poi è sempre per togliere il pallore invernale, mica te ne metti un quintale per fare il marocchino (oddio, non so se poi è questo il tuo lavoro, e cioè travestirti )... il risultato in quel caso sarebbe antiestetico e poco naturale..
Io ne metto poca poca ed il risultato è stupefacente...
Ciao!
Anche io stesso problema e lampade manco a parlarne. Fanno assai male.
La mia carnagione è molto chiara( capelli biodo ramato, occhi verdi, non potevo certamente pensare ad una bella carnagione "oliva" ), sono 5 anni che avevo un tipo di allergia chiamata FotoSintesi, cioè luce del sole, con qualche componente nell'aria, il dermatologo mi aveva consigliato di fare alcune lampade, in inverno, per aiutare la pelle.............
Questa estate, niente allergia.....................però mi è venuta una congiuntivite allergica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta