palestre & feste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yuri
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2003
    • 511
    • 87
    • 139
    • Dillon (Texas - USA)
    • Send PM

forse dovresti rileggerti i miei post, soprattutto il penultimo
    secondo me hai frainteso qualcosina...
    io nn la penso troppo lontano da te, dicevo solo che in genere nn parlo "tra una serie e l'altra"...
    siamo abbastanza daccordo sul modo d vivere la palestra, io stavo rispondendo a Mr.X dicendo che capivo anche chi l'allenamento lo vive in maniera diversa (come lui) perchè si tratta d tipologie di approccio diverse

ciao!
    Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

Commenta

• spy
      Bodyweb Member
      • Mar 2003
      • 3873
      • 248
      • 207
      • Send PM

l'anno scorso quando andavo in palestra ...
      mi allenavo con 4 amici..ci divertivamo da pazzi...

adesso siamo rimasti io ed un altro..la differenza si nota...

mi piaceva di piu' l'allenamento di prima..perche' anche se ci allenavamo per 2 ore intensamente subito passavano adesso invece le 2 ore sembra che non passino piu'...
      ARGH
      bei tempo...

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originally posted by spy
        l'anno scorso quando andavo in palestra ...
        mi allenavo con 4 amici..ci divertivamo da pazzi...

adesso siamo rimasti io ed un altro..la differenza si nota...

mi piaceva di piu' l'allenamento di prima..perche' anche se ci allenavamo per 2 ore intensamente subito passavano adesso invece le 2 ore sembra che non passino piu'...
        ARGH
        bei tempo...
        a gennaio 2001 quando per la prima volta entrai in palestra andavo con 5 miei amici (3 dovevano dimagrire come me) si soffriva e ci sidivertiva isnieme...ora di quei 5 sono rimasto solo io....mi diverto meno, tra noi c'era sfida ma per fortuna riesco a fare amicizia abbastanza facilmente....la mia ragazza l'ho conosciuta proprio in pale

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Yuri
          voglio precisare.
          io non parlo tra una serie e l'altra....tra una serie e l'altra respiro a pieni polmoni mentre guardo l'orologio.
          al massimo tra un esercizio e un altro.
          ma + che queste sottigliezze, è proprio una questione d ambiente (oltre che d approccio all'allenamento come giustamente dice MrX)...magari ci si dà una mano l'un l'altro quando si è sotto il bilanciere, o in altri casi x fare qualche forzata o negativa...
          o è sempre positivo scambiare opinioni sull'allenamento, alimentazione, un pò come facciamo noi nel forum...
          se proprio nei 60 minuti di allenamento si vuole concentrazione assoluta....beh sicuramente si avrà un atteggiamento + allegro e socievole nello spogliatoio, o fuori l'ingresso!

e poi per me è anche una questione psicologica...quando vedo quelli grossi che si allenano mi dà uno stimolo in +
          questo è un discorso che condivido.

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Uappo!
            come hai descritto il tuo allenamento...cioè,capisco che ognuno vede le cose a suo modo...magari a te allenarti in qs modo non causa stress xchè cmq è una cosa che ti appassiona e tu caratterialmete sei fatto così...ma io onestamente dopo 1 mese in qs modo mi rompo le scatole ....ogni tanto faccio dei periodi dove mi alleno con miei amici stra fissati, sguono tempi,riposo,ecc..ecc...zero parlare, l'allenamento è sacro, basta parlare con le fighe,devi recuperare...onestaemnte non ce la faccio....cioè, non ti pensare che a me il bb non paie e non lo prendo seriamente...ci do l'anima...ma essere troppo serio non ce la faccio...x me dev'esserre per rpima cosa una valvola di sfogo..altrimenti sclero...già sclero qui al alvoro...

poi ovviamente ognuno la prende come vuole...magari a te far ein qs modo significa sfogarsi....

e poi il potere delle fighe in aplestra...a me caricano...mi eccitano...MIF ACCIO GUARDARE...MI PAICE MOSTRARMI...ma vuoi mettere.....!
            modi diversi di vedere il BB e l'allenamento e anche OBBIETTIVI DIVERSI mi sa.

Commenta

Working...
            X