If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by porfido Se capita vedo Melrose place lo stanno rifacendo la notte hai tempi non lo vedevo...che fica Amanda anche zoccola quanto basta
anche io non sapevo che significava omanismo,grazie Socio
la puntata conclusiva è stata la + cagata delle cagate...peggio d tutto il resto della serie.
sarò io scemo ma se nn me lo spiegavano nn lo capivo che Joey aveva scelto pacey, quello che ha un fisico di merda ma che + d merda non si può ma che si è scopato 79985 donne in 6 serie, compresa la mamma di dawson, perchè avrebbe il fascino del bamboccio con la faccia del cicciobello?
i 2 ragazzi + fighi sono i due froci, mah...vedi un pò che sfiga....
l'unica cosa buona è che Jen è crepata
e Audrey la bionda che mizzeca di fine ha fatto?
ieri nn si è vista in mezza puntata, si sarà messa con qualche stallone africano e si sarà trasferita in Zimbabwe
e quella che in assoluto era la + carina, che è uscita nelle ultime puntate, si chiamava Emma, brunetta, bella davvero...che fine ha fatto?
boh...mistero
questa ciofeca d telefilm ho avuto la bella idea d vedermelo in palestra, dato che abbiamo i tapis roulant nuovi quelli della tecknogim, con la TVcolor integrata, mentre facevo riscaldamento attaccavo auricolari e me ne vedevo 5 minuti..ho la fortuna d allenarmi dalle 15 alle 16, tranne il sabato che mi alleno alle 11 e durante il riscaldamento mi sparo il wrsetling
cmq beverly hills era molto meglio, meno sfigati, + fighe.
Originally posted by Socio Onanismo.. Masturbazione.. autoerotismo.. spippettamento.. smanacciarsi il salame..
Tra tutte queste locuzioni, ho scelto quella più elegante
Grazie Socio per la spiegazione
Con Amanda onanizzavo anch'io era la più arrapante
Originally posted by Punk84 amanda è quella con la sorella rossa, che ha fatto anche un'apparizione di 2 puntate in beverly hills e che se la faceva con David?
No forse tu intendi la bionda con i capelli corti Jane Mancini, sorella di Sidney
Amanda era la dirigente d'azienda che si è passata +o- tutti
Originally posted by porfido No forse tu intendi la bionda con i capelli corti Jane Mancini, sorella di Sidney
Amanda era la dirigente d'azienda che si è passata +o- tutti
si scusa ora ho capito, quella che è stata sin dall'inizio con Andrè se non erro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta