Sfogo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Derek
    the special one
    • Apr 2001
    • 15619
    • 129
    • 150
    • In riva al mare
    • Send PM

Sfogo

è mai possibile che quando una tipa si sente importante ti si fotta?
    in pratica ti fa diventare un bamboccino poi ti dice unamarea di cazzate e ne pensa completamente altre....continuando la situazione...
    uno magari si fa anche due progetti seri..ma quando vede queste cose gli cascano i coglioni....
    mi dice che mi ci vogliono le pinze per tirarmi fuori le parole eccola servita....

possibile che dice una cosa la sera e il giorno dopo ne fa una totalmente opposta...ad esempio considera il suo ex un cretino e magari ci povrà spudoratamente...e allora perchè non ammetterlo....

vabbeh basta.

stasera alle 18 ero davvero felice, mo' sono una bestia.....
  • Bot
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 1929
    • 2
    • 0
    • Still banging your girl/mom...
    • Send PM

Purtroppo dopo esperienze personali e di amici sono giunto alla conclusione che le donne vadano trattate un pò male..se le fai sentire importanti e le tratti troppo bene è finita..ti piantano alla velocità della luce perchè cominciano a sentirsi superiori e credono di meritare di meglio!!! E poi le scuse per lasciarti rasentano l'incredibile..mai che siano sincere, tipo mi sono stufata di te..mi piace un altro. Ma è un periodo che devo meditare sulla mia vita, non ce la faccio più mi opprimi ma allo stesso tempo non mi presti mai attenzione...e così via. Purtroppo i media trasmettono films e serials dove lo donne cambiano uomini come cambiare mutande...pubblicità dove belle donne umiliano gli uomini...infarcendo la testa delle donne con ideali frivoli e stupidi. La famiglia e la chiesa non ha più il valore che aveva una volta..oggi si divorzia alla prima cazzata..i matrimoni durano 2-3 anni. Un avvocato divorzista m'ha detto che ogni 10 matrimoni ci sono 8 divorzi, di cui ben sei a causa di infedeltà da parte della donna!!! E' uno schifo ormai!!

Commenta

• crystal
      Bodyweb Senior
      • Feb 2003
      • 5751
      • 50
      • 40
      • Proxima Centauri
      • Send PM

MAMMA MIA...KE SCENARIO APOCALITTICO!!!!!

...DAI SU...NN SEMPRE E' COSI'...

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
      ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• Bot
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2002
        • 1929
        • 2
        • 0
        • Still banging your girl/mom...
        • Send PM

Originally posted by crystal

Se non ricordo male lessi delle statistiche sul 90% delle donne che si rifanno il seno lasciano l'attuale compagno perchè pensano di essere più belle e di meritare di meglio...

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by Bot
          Purtroppo dopo esperienze personali e di amici sono giunto alla conclusione che le donne vadano trattate un pò male..se le fai sentire importanti e le tratti troppo bene è finita..ti piantano alla velocità della luce perchè cominciano a sentirsi superiori e credono di meritare di meglio!!! E poi le scuse per lasciarti rasentano l'incredibile..mai che siano sincere, tipo mi sono stufata di te..mi piace un altro. Ma è un periodo che devo meditare sulla mia vita, non ce la faccio più mi opprimi ma allo stesso tempo non mi presti mai attenzione...e così via. Purtroppo i media trasmettono films e serials dove lo donne cambiano uomini come cambiare mutande...pubblicità dove belle donne umiliano gli uomini...infarcendo la testa delle donne con ideali frivoli e stupidi. La famiglia e la chiesa non ha più il valore che aveva una volta..oggi si divorzia alla prima cazzata..i matrimoni durano 2-3 anni. Un avvocato divorzista m'ha detto che ogni 10 matrimoni ci sono 8 divorzi, di cui ben sei a causa di infedeltà da parte della donna!!! E' uno schifo ormai!!
          Minchia un mito. Mai che ti dicano le cose come stanno veramente. Alla fine se vogliono sentirsi forti, la forza sta pure nella sincerità. La mia ex non voleva neppure dirmi che era finita, alla fine ho ceduto io perchè non si poteva più continuare così. Per Derek, il fatto è che tu vuoi a mio parere una ragazza seria, e che sia pure ****. Ora in un età compresa fra i 15 e i 25 anni ragazze fighe e serie sono pressocchè introvabili. Una che è **** e crede nelle sue potenzialità, fa un po' quello che vuole. Fino a quando poi la bellezza non passa, il corpo comincia a deteriorarsi, ma l'orgoglio non se ne va e rimangono zitelle schifose e pure decrepite. Vendetta schiacciante e guarda che ce ne sono molte di ste qua. A mio parere, se veramente vuoi una storia seria con una ragazza, dovresti mettere un po' in secondo piano la bellezza. Non dico che ti devi prendere un cesso schifoso, semplicemente devi abbassare un po' le pretese in questo senso. Ci sono tante ragazze non fighe, ma carine ed interessanti. Molte di loro sono abbastanza serie. Ma anche qui potresti avere dei problemi. Devi cercare, fino a quando troverai.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by crystal

No, non sempre, ma non puoi negare che l'infedeltà delle donne è in aumento, mentre l'uomo è più fedele oggi giorno.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Oddio, se gli uomini sono piu' fedeli non lo so (alla fine con chi tradiscono tutte queste donne !? col cane !?).
              Di certo resto allibito dalla mancanza di serieta' da ambo le parti e dalla mancanza di acume che ormai troppo spesso dimostra il "sesso debole".
              Non so da voi, ma dalle mie parti sono anni che la gente si sposa solo perche' "disgraziatamente" la loro compagna e' rimasta incinta.
              Non so, spero non ci sia bisogno di aggiungere altro.

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Originally posted by Max_79

Non so da voi, ma dalle mie parti sono anni che la gente si sposa solo perche' "disgraziatamente" la loro compagna e' rimasta incinta.
                Non so, spero non ci sia bisogno di aggiungere altro.
                In questo caso è mancanza di acume del "sesso forte" e di troppo acume del "sesso debole"
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

a me fa male vedere tutto questo astio e odio nei confronti delle donne ma é in parte comprensibile.

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Originally posted by Socio
                    In questo caso è mancanza di acume del "sesso forte" e di troppo acume del "sesso debole"
                    Eh, punti di vista.

Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

/////////////////////

Commenta

• Derek
                      the special one
                      • Apr 2001
                      • 15619
                      • 129
                      • 150
                      • In riva al mare
                      • Send PM

Originally posted by max_power
                      Minchia un mito. Mai che ti dicano le cose come stanno veramente. Alla fine se vogliono sentirsi forti, la forza sta pure nella sincerità. La mia ex non voleva neppure dirmi che era finita, alla fine ho ceduto io perchè non si poteva più continuare così. Per Derek, il fatto è che tu vuoi a mio parere una ragazza seria, e che sia pure ****. Ora in un età compresa fra i 15 e i 25 anni ragazze fighe e serie sono pressocchè introvabili. Una che è **** e crede nelle sue potenzialità, fa un po' quello che vuole. Fino a quando poi la bellezza non passa, il corpo comincia a deteriorarsi, ma l'orgoglio non se ne va e rimangono zitelle schifose e pure decrepite. Vendetta schiacciante e guarda che ce ne sono molte di ste qua. A mio parere, se veramente vuoi una storia seria con una ragazza, dovresti mettere un po' in secondo piano la bellezza. Non dico che ti devi prendere un cesso schifoso, semplicemente devi abbassare un po' le pretese in questo senso. Ci sono tante ragazze non fighe, ma carine ed interessanti. Molte di loro sono abbastanza serie. Ma anche qui potresti avere dei problemi. Devi cercare, fino a quando troverai.

max_power

questo teorema di max ...lo condivido al 101 %
                      power rulez....

Commenta

• Body80
                        ThiBezzerra Tupperware
                        • May 2000
                        • 17871
                        • 695
                        • 442
                        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                        • Send PM

Vero...
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• crystal
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2003
                          • 5751
                          • 50
                          • 40
                          • Proxima Centauri
                          • Send PM

Originally posted by Bot
                          Se non ricordo male lessi delle statistiche sul 90% delle donne che si rifanno il seno lasciano l'attuale compagno perchè pensano di essere più belle e di meritare di meglio...
                          IO NN HO BISOGNO DI RIFARMI IL SENO...

QUINDI NN MI COMPORTO COSI' (sempre seguendo la tua teoria...)

Commenta

• crystal
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2003
                            • 5751
                            • 50
                            • 40
                            • Proxima Centauri
                            • Send PM

DA NOI HANNO INVENTATO LA PILLOLA...

Commenta

• Derek
                              the special one
                              • Apr 2001
                              • 15619
                              • 129
                              • 150
                              • In riva al mare
                              • Send PM

tanto siamo in flames...

crystal ma che ci fai così presto sul forum....
                              ciao ora vado in ufficio

Commenta

Working...
                              X