If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
CRistal ,quella e mancazna di stile e educazione loro! tu non c'entri! e ringrazia che a volte la stupidità e cosi evidente da non farti perdere troppo tempo,,perchè avanti c'è qualcuna che cerca proprio te,,,'l'amore piu bello? 'quello che deve ancora venire'....ehehì mi sa che uno di sti giorni ti frego l'aereo ,quello nel tramonto tropo figo!
La percezione del proprio corpo è la forma piu' pura di conoscenza.Reflex
...Chi si ricorda la canzone ( e un po datata..) di Marco Corradini.."Teorema"..???Sembra fatta apposta per questo post..
Comunque..e strano da "giovane"venivo spesso ( purtroppo..) preso a "pesci in faccia"dalle ragazze...dopo pero "maturando"a pesci in faccia le prendevo Io...e che ridere ..Una cosa l ho capita...meglio solo che male accompagnato..cioe meglio non avere una ragazza che avere una ragazza che non sia 100 % come la vuoi Tu..
LeKKer Ding
P.S.
Coraggio Derek..ricordati che sei un B.Ber..e non un "tipo"qualsiasi....
Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Originally posted by REFLEX ...perchè avanti c'è qualcuna che cerca proprio te,,,'l'amore piu bello? 'quello che deve ancora venire'....ehehì mi sa che uno di sti giorni ti frego l'aereo ,quello nel tramonto tropo figo!
SONO F, NN M...
SE VUOI L'HO TROVATO IN LIBERO/IMMAGINI.
E' UN F14 TOMCAT
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Merci Mademoiselle Cristal ,mi piace molto anche il mig33 ,visto il film volpe di fuoco? film anni 70 con clint eastwood che ruba un prototipo di aereo russo,strabello! be quello andrebbe a caso mio mi piace cio che stato fatto per esistere una volta sola ...
Originally posted by REFLEX Merci Mademoiselle Cristal ,mi piace molto anche il mig33 ,visto il film volpe di fuoco? film anni 70 con clint eastwood che ruba un prototipo di aereo russo,strabello! be quello andrebbe a caso mio mi piace cio che stato fatto per esistere una volta sola ...
VERAMENTE E' UN YF22 RAPTOR
Originally posted by lekker ding ...Chi si ricorda la canzone ( e un po datata..) di Marco Corradini.."Teorema"..???Sembra fatta apposta per questo post..
Comunque..e strano da "giovane"venivo spesso ( purtroppo..) preso a "pesci in faccia"dalle ragazze...dopo pero "maturando"a pesci in faccia le prendevo Io...e che ridere ..Una cosa l ho capita...meglio solo che male accompagnato..cioe meglio non avere una ragazza che avere una ragazza che non sia 100 % come la vuoi Tu..
LeKKer Ding
P.S.
Coraggio Derek..ricordati che sei un B.Ber..e non un "tipo"qualsiasi....
si lo so, ma questa volta è diverso, la paura di perdere questa persona è troppo forte, da non abbassare un po' la testa......
mi son attaccato troppo
spero di no, anche perchè alle volte mi dice che anche lei ha paura di prendere una facciata...
pensare che alla mia ex, in sette anni ti amo gliel'ho detto al massimo una decina di volte
cry....si sono andato a fare una doccia, ero troppo biancuccio...ne rifarò una martedì ....che dici ?a te non piacciono i lampadati?
Originally posted by Derek si lo so, ma questa volta è diverso, la paura di perdere questa persona è troppo forte, da non abbassare un po' la testa......
mi son attaccato troppo
spero di no, anche perchè alle volte mi dice che anche lei ha paura di prendere una facciata...
pensare che alla mia ex, in sette anni ti amo gliel'ho detto al massimo una decina di volte
cry....si sono andato a fare una doccia, ero troppo biancuccio...ne rifarò una martedì ....che dici ?a te non piacciono i lampadati?
TROPPO LAMPADATI NO...IL TROPPO STROPPIA.
COME MAI GLIEL'HAI DETTO COSI' POKE VOLTE? (lo rimpiangi l'averglielo detto così poke volte?)
..I "lampati"piacciono sempre..un po come i "palestrati"..vai tranquillo ..Ma scusa di cosa hai paura..??buttati..che Te ne frega??se e "lei"quella giusta..prima Ti butti e meglio e'...se nel deprecabile caso non lo fosse..almeno dopo lo sai..senza dovere aspettare( forse) mesi..
Vai tranquillo che sei in una botte di ferro..
LeKKer Ding
grazie lekker....se però ci prendo la facciata vengo in olanda e ti spacco la capoccia
no dani io non lo rimpiango lo dico solo quando lo provo ed in alcuni momenti lo provavo davvero
tuttavia sbilanciandomi con questa ragazza ho paura che lei si senta troppo sicura...anche se alle volte quando ha i suoi casini vorrei poterle dare una mano essere li con lei...farla sentire sicura e proteggerla
Originally posted by Derek
[B...anche se alle volte quando ha i suoi casini vorrei poterle dare una mano essere li con lei...farla sentire sicura e proteggerla [/B]
QUELLO SECONDO ME E' IL SOGNO DI OGNI RAGAZZA
UFF ADESSO MANCO YF22 è UNICO!! CRISTAL POTEVI NO DIRMI NULLA! ALMENO CONTINUAVO AD ILLUDERMI EHEHEH BUON WEEK END A TUTTI (CON TE D'AEREI NON PARLO PIU GRRR)
Originally posted by Derek grazie lekker....se però ci prendo la facciata vengo in olanda e ti spacco la capoccia
no dani io non lo rimpiango lo dico solo quando lo provo ed in alcuni momenti lo provavo davvero
tuttavia sbilanciandomi con questa ragazza ho paura che lei si senta troppo sicura...anche se alle volte quando ha i suoi casini vorrei poterle dare una mano essere li con lei...farla sentire sicura e proteggerla
...Finche non vieni in Olanda per spaccarmi il C**0..Mi va bene tutto.. ..no.. non Ti preoccupare che la "facciata"non la prendi..e Te lo dice uno che ne ha prese tante...e poi non capisco la paura che lei ( la ragazza in questione) si senta troppo sicura..perche cosa dovrebbe succedere se lei ( la ragazza di prima intendo..) si dovesse sentire troppo sicura??Ti pianta..??e perche??solo perche si sente "sicura"???ma lasciala sentire sicura..funziona sempre....Per una ragazza ( questa volta in generale..) la sicurezza e tutto...e infatti quando non e sicura del suo ragazzo che dopo nascono i casini..
Ciao
LeKKer Ding
Originally posted by lekker ding ...Finche non vieni in Olanda per spaccarmi il C**0..Mi va bene tutto.. ..no.. non Ti preoccupare che la "facciata"non la prendi..e Te lo dice uno che ne ha prese tante...e poi non capisco la paura che lei ( la ragazza in questione) si senta troppo sicura..perche cosa dovrebbe succedere se lei ( la ragazza di prima intendo..) si dovesse sentire troppo sicura??Ti pianta..??e perche??solo perche si sente "sicura"???ma lasciala sentire sicura..funziona sempre....Per una ragazza ( questa volta in generale..) la sicurezza e tutto...e infatti quando non e sicura del suo ragazzo che dopo nascono i casini..
Ciao
LeKKer Ding
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta