Sfogo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • REFLEX
    Bodyweb Member
    • Nov 2003
    • 55
    • 0
    • 0
    • Rimini
    • Send PM

CRistal ,quella e mancazna di stile e educazione loro! tu non c'entri! e ringrazia che a volte la stupidità e cosi evidente da non farti perdere troppo tempo,,perchè avanti c'è qualcuna che cerca proprio te,,,'l'amore piu bello? 'quello che deve ancora venire'....ehehì mi sa che uno di sti giorni ti frego l'aereo ,quello nel tramonto tropo figo!
    La percezione del proprio corpo è la forma piu' pura di conoscenza.Reflex

Commenta

• lekker ding
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 3250
      • 4
      • 2
      • olanda
      • Send PM

...Chi si ricorda la canzone ( e un po datata..) di Marco Corradini.."Teorema"..???Sembra fatta apposta per questo post..
      Comunque..e strano da "giovane"venivo spesso ( purtroppo..) preso a "pesci in faccia"dalle ragazze...dopo pero "maturando"a pesci in faccia le prendevo Io...e che ridere ..Una cosa l ho capita...meglio solo che male accompagnato..cioe meglio non avere una ragazza che avere una ragazza che non sia 100 % come la vuoi Tu..
      LeKKer Ding
      P.S.
      Coraggio Derek..ricordati che sei un B.Ber..e non un "tipo"qualsiasi....
      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• crystal
        Bodyweb Senior
        • Feb 2003
        • 5751
        • 50
        • 40
        • Proxima Centauri
        • Send PM

Originally posted by REFLEX
        ...perchè avanti c'è qualcuna che cerca proprio te,,,'l'amore piu bello? 'quello che deve ancora venire'....ehehì mi sa che uno di sti giorni ti frego l'aereo ,quello nel tramonto tropo figo!
        SONO F, NN M...
        SE VUOI L'HO TROVATO IN LIBERO/IMMAGINI.

E' UN F14 TOMCAT

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
        ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• REFLEX
          Bodyweb Member
          • Nov 2003
          • 55
          • 0
          • 0
          • Rimini
          • Send PM

Merci Mademoiselle Cristal ,mi piace molto anche il mig33 ,visto il film volpe di fuoco? film anni 70 con clint eastwood che ruba un prototipo di aereo russo,strabello! be quello andrebbe a caso mio mi piace cio che stato fatto per esistere una volta sola ...

Commenta

• crystal
            Bodyweb Senior
            • Feb 2003
            • 5751
            • 50
            • 40
            • Proxima Centauri
            • Send PM

Originally posted by REFLEX
            Merci Mademoiselle Cristal ,mi piace molto anche il mig33 ,visto il film volpe di fuoco? film anni 70 con clint eastwood che ruba un prototipo di aereo russo,strabello! be quello andrebbe a caso mio mi piace cio che stato fatto per esistere una volta sola ...
            VERAMENTE E' UN YF22 RAPTOR

Commenta

• Derek
              the special one
              • Apr 2001
              • 15619
              • 129
              • 150
              • In riva al mare
              • Send PM

Originally posted by lekker ding
              ...Chi si ricorda la canzone ( e un po datata..) di Marco Corradini.."Teorema"..???Sembra fatta apposta per questo post..
              Comunque..e strano da "giovane"venivo spesso ( purtroppo..) preso a "pesci in faccia"dalle ragazze...dopo pero "maturando"a pesci in faccia le prendevo Io...e che ridere ..Una cosa l ho capita...meglio solo che male accompagnato..cioe meglio non avere una ragazza che avere una ragazza che non sia 100 % come la vuoi Tu..
              LeKKer Ding
              P.S.
              Coraggio Derek..ricordati che sei un B.Ber..e non un "tipo"qualsiasi....

si lo so, ma questa volta è diverso, la paura di perdere questa persona è troppo forte, da non abbassare un po' la testa......
              mi son attaccato troppo
              spero di no, anche perchè alle volte mi dice che anche lei ha paura di prendere una facciata...
              pensare che alla mia ex, in sette anni ti amo gliel'ho detto al massimo una decina di volte

cry....si sono andato a fare una doccia, ero troppo biancuccio...ne rifarò una martedì ....che dici ?a te non piacciono i lampadati?

Commenta

• crystal
                Bodyweb Senior
                • Feb 2003
                • 5751
                • 50
                • 40
                • Proxima Centauri
                • Send PM

Originally posted by Derek
                si lo so, ma questa volta è diverso, la paura di perdere questa persona è troppo forte, da non abbassare un po' la testa......
                mi son attaccato troppo
                spero di no, anche perchè alle volte mi dice che anche lei ha paura di prendere una facciata...
                pensare che alla mia ex, in sette anni ti amo gliel'ho detto al massimo una decina di volte

cry....si sono andato a fare una doccia, ero troppo biancuccio...ne rifarò una martedì ....che dici ?a te non piacciono i lampadati?
                TROPPO LAMPADATI NO...IL TROPPO STROPPIA.

COME MAI GLIEL'HAI DETTO COSI' POKE VOLTE? (lo rimpiangi l'averglielo detto così poke volte?)

Commenta

• lekker ding
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 3250
                  • 4
                  • 2
                  • olanda
                  • Send PM

..I "lampati"piacciono sempre..un po come i "palestrati"..vai tranquillo ..Ma scusa di cosa hai paura..??buttati..che Te ne frega??se e "lei"quella giusta..prima Ti butti e meglio e'...se nel deprecabile caso non lo fosse..almeno dopo lo sai..senza dovere aspettare( forse) mesi..
                  Vai tranquillo che sei in una botte di ferro..
                  LeKKer Ding

Commenta

• Derek
                    the special one
                    • Apr 2001
                    • 15619
                    • 129
                    • 150
                    • In riva al mare
                    • Send PM

grazie lekker....se però ci prendo la facciata vengo in olanda e ti spacco la capoccia

no dani io non lo rimpiango lo dico solo quando lo provo ed in alcuni momenti lo provavo davvero

tuttavia sbilanciandomi con questa ragazza ho paura che lei si senta troppo sicura...anche se alle volte quando ha i suoi casini vorrei poterle dare una mano essere li con lei...farla sentire sicura e proteggerla

Commenta

• crystal
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2003
                      • 5751
                      • 50
                      • 40
                      • Proxima Centauri
                      • Send PM

[B...anche se alle volte quando ha i suoi casini vorrei poterle dare una mano essere li con lei...farla sentire sicura e proteggerla [/B]
                      QUELLO SECONDO ME E' IL SOGNO DI OGNI RAGAZZA

Commenta

• REFLEX
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2003
                        • 55
                        • 0
                        • 0
                        • Rimini
                        • Send PM

UFF ADESSO MANCO YF22 è UNICO!! CRISTAL POTEVI NO DIRMI NULLA! ALMENO CONTINUAVO AD ILLUDERMI EHEHEH BUON WEEK END A TUTTI (CON TE D'AEREI NON PARLO PIU GRRR)

Commenta

• lekker ding
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 3250
                          • 4
                          • 2
                          • olanda
                          • Send PM

grazie lekker....se però ci prendo la facciata vengo in olanda e ti spacco la capoccia

no dani io non lo rimpiango lo dico solo quando lo provo ed in alcuni momenti lo provavo davvero

tuttavia sbilanciandomi con questa ragazza ho paura che lei si senta troppo sicura...anche se alle volte quando ha i suoi casini vorrei poterle dare una mano essere li con lei...farla sentire sicura e proteggerla

...Finche non vieni in Olanda per spaccarmi il C**0..Mi va bene tutto.. ..no.. non Ti preoccupare che la "facciata"non la prendi..e Te lo dice uno che ne ha prese tante...e poi non capisco la paura che lei ( la ragazza in questione) si senta troppo sicura..perche cosa dovrebbe succedere se lei ( la ragazza di prima intendo..) si dovesse sentire troppo sicura??Ti pianta..??e perche??solo perche si sente "sicura"???ma lasciala sentire sicura..funziona sempre....Per una ragazza ( questa volta in generale..) la sicurezza e tutto...e infatti quando non e sicura del suo ragazzo che dopo nascono i casini..
                          Ciao
                          LeKKer Ding

Commenta

• Derek
                            the special one
                            • Apr 2001
                            • 15619
                            • 129
                            • 150
                            • In riva al mare
                            • Send PM

Originally posted by lekker ding
                            ...Finche non vieni in Olanda per spaccarmi il C**0..Mi va bene tutto.. ..no.. non Ti preoccupare che la "facciata"non la prendi..e Te lo dice uno che ne ha prese tante...e poi non capisco la paura che lei ( la ragazza in questione) si senta troppo sicura..perche cosa dovrebbe succedere se lei ( la ragazza di prima intendo..) si dovesse sentire troppo sicura??Ti pianta..??e perche??solo perche si sente "sicura"???ma lasciala sentire sicura..funziona sempre....Per una ragazza ( questa volta in generale..) la sicurezza e tutto...e infatti quando non e sicura del suo ragazzo che dopo nascono i casini..
                            Ciao
                            LeKKer Ding

Sei un grande LEKKER

....speriamo in bene.....

Commenta

• lekker ding
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 3250
                              • 4
                              • 2
                              • olanda
                              • Send PM

..Ciao Derek..vai tranquillo..e un po piu di fiducia in Te stesso..O.K.??
                              LeKKer Ding

Commenta

• Derek
                                the special one
                                • Apr 2001
                                • 15619
                                • 129
                                • 150
                                • In riva al mare
                                • Send PM

ehi lekker, ti volevo mandare una mail, ma nun se pole

mandamela tu almeno mi rimane ti devo dire una cosa....

Commenta

Working...
                                X