si svegliano solo ora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Void
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2863
    • 33
    • 27
    • Torino
    • Send PM

Sono d'accordo anche io con punk,capisco che andare in giro con il 60-70% del corpo tatuato , 4 o 5 piercing in faccia e magari anche i capelli tagliati in modi strani possa nn dare troppa fiducia a livello di immagine ma fare storie per 2 orecchini specie se nn sei un manager ,un amministratore delegato o un politico (che poi tra questi ultimi ce ne sono stati alcuni che esibivano splendide capigliature fluenti unte e bisunte)mi pare davvero da medioevo...Comq la cosa piu'assurda l'ho sentita da una ragazza su un altro forum che diceva chead un colloquio(per un posto di commessa part-time)le hanno contestato il fatto che avesse la carnagione e i capelli scuri perche'i colori scuri danno l'idea di una persona "cupa"e mettono a disagio inconsciamente le persone specialmente i bambini...
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

che poi sono due orecchini seri, d'oro mica le solite stupidate con teschi e stronzatine varie

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Punk84
        che poi sono due orecchini seri, d'oro mica le solite stupidate con teschi e stronzatine varie
        che lavoro fai PUNK?
        se sei a contatto col pubblico-cliente è normale e sacrosanta come richiesta.

Commenta

Working...
        X