If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi sul lavoro, un mio superiore, mi ha informato che la direzione non va entusiasta per i ragazzi con gli orecchini...cosìè un modo gentile per dirmi togliti quei cosi altrimenti porti fuori il tuo culo da qui?
Immagino di si
ma perchè sta discriminazione?
tutti ancora che vedono i ragazzi con gli orecchini come dei delinquenti
Beh e' una questione di immagine...personalmente non ho nulla contro le persone con gli orecchini...alla fine e' solo un ornamento....il fatto e' che non trasmette un immagine di serieta'...
chi si farebbe operare da un chirurgo con orecchino e magari pieno di tatuaggi ?...fosse anche il piu' bravo al mondo la gran parte della gente ne sceglierebbe un altro...
o pensa ad un politico..a berlusconi ad esempio..presentarsi con un orecchino... non sarebbe piu' credibile.. chi lo voterebbe piu' ?...
insomma..non si tratta di essere nel medioevo ma di rispettare alcuni canoni a livello di immagine...ora non so che lavoro tu faccia ma forse e' meglio se l'orecchino te lo metti quando vai a ballare...
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
Originally posted by MUSCLEBOY Beh e' una questione di immagine...personalmente non ho nulla contro le persone con gli orecchini...alla fine e' solo un ornamento....il fatto e' che non trasmette un immagine di serieta'...
chi si farebbe operare da un chirurgo con orecchino e magari pieno di tatuaggi ?...fosse anche il piu' bravo al mondo la gran parte della gente ne sceglierebbe un altro...
o pensa ad un politico..a berlusconi ad esempio..presentarsi con un orecchino... non sarebbe piu' credibile.. chi lo voterebbe piu' ?...
insomma..non si tratta di essere nel medioevo ma di rispettare alcuni canoni a livello di immagine...ora non so che lavoro tu faccia ma forse e' meglio se l'orecchino te lo metti quando vai a ballare...
eesatto nn c'entra niente il medioevo e' solo 1 questione di immaggine , basti pensare ai rappresentanti o chi ha un rapporto diretto col pubblico , niente orecchini , tatuaggi in vista , sempre giacca e cravatta ecc ecc...
Originally posted by MUSCLEBOY Beh e' una questione di immagine...personalmente non ho nulla contro le persone con gli orecchini...alla fine e' solo un ornamento....il fatto e' che non trasmette un immagine di serieta'...
io le levo solo perchè alla fine sono un dipendente, ma che tristezza...la storia dell'immagine per me è un cazzata, chi ha certi canoni è semplicemente un coglione a mio avviso
cmq il mio figurino con doppio petto lo faccio tutti i giorni, cappotto classico nero e 2 orecchini (uno a destra e uno a sin)...sembro pronto per un funerale, se questa è immagine
L'immagine conta tantissimo;tempo fa mio padre assunse come cameriere uno con un tatuaggio sul polso e un piercing al naso.
I clienti fecero le loro rimostranze e il cameriere fu consigliato di toglierli sul lavoro.
Lui non ne volle sapere e perse il lavoro!!!
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Originally posted by Punk84 oggi sul lavoro, un mio superiore, mi ha informato che la direzione non va entusiasta per i ragazzi con gli orecchini...cosìè un modo gentile per dirmi togliti quei cosi altrimenti porti fuori il tuo culo da qui?
Immagino di si
ma perchè sta discriminazione?
tutti ancora che vedono i ragazzi con gli orecchini come dei delinquenti
beh aspetta un attimo..in ditta da me chi ha certe mansioni spero venga vestito con un certo stile.
mi spiace ma in certi lavori ci vuole.
Originally posted by Punk84 io le levo solo perchè alla fine sono un dipendente, ma che tristezza...la storia dell'immagine per me è un cazzata, chi ha certi canoni è semplicemente un coglione a mio avviso
cmq il mio figurino con doppio petto lo faccio tutti i giorni, cappotto classico nero e 2 orecchini (uno a destra e uno a sin)...sembro pronto per un funerale, se questa è immagine
grazie hai dato del coglione a me e soprattutto a mio padre.
pensa te:la nostra ditta allestisce metà PITTI UOMO.
che facciamo ci presentiamo con orecchini ai clienti che sono importanti negozzi e case di moda?
dai PUNK ci vuole maturità in certe cose e un certo stile.
in certi casi non puoi presentarti con orecchini vari.
Originally posted by MISTER X grazie hai dato del coglione a me e soprattutto a mio padre.
pensa te:la nostra ditta allestisce metà PITTI UOMO.
che facciamo ci presentiamo con orecchini ai clienti che sono importanti negozzi e case di moda?
dai PUNK ci vuole maturità in certe cose e un certo stile.
in certi casi non puoi presentarti con orecchini vari.
io ripeto non condivido, che ***** vuol dire se io ho due orecchini, che sono poco serio?
non mi risulta.
io lo toglierò solo perchè ho uno stipendio mica perchè rispetto tale idea
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta