Domanda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

io per hobby faccio il parrucchiere

se vuoi una mia opinione saro' contento di dartela ...tutto dipende dal tipo di capello e dalla forma della testa(dentro e' vuota lo so ...pero' dietro dovrei vedere)

il taglio che dice Uappolo ce l'avevo pure io...beh a dire la verita' li ho portati in tutti i modi

Commenta

• Magnetuss
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 2668
      • 54
      • 30
      • Gotham City
      • Send PM

Tagliarli corti come un ometto no?

Commenta

• multipower
        Ex-burlone
        • Dec 2000
        • 8512
        • 12
        • 4
        • Send PM

Se vuoi tagliarli alla moda, lasciali appena un po' più lunghi dietro e davanti "spettinati", più corti ai lati.

Qualora optassi per il taglio corto, ti consiglio di tenere le basette lunghe (non alla Elvis.... )

Fossi in te, più che guardare ciò che va di moda, guarderei ciò che sta bene a me..

Ciao

Commenta

• CITTINA
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2002
          • 2016
          • 2
          • 0
          • ROMA
          • Send PM

Quello che intendevo io è molto molto simile a quello che dicono MIZARD E UAPPO...un pò lunghetti dietro, sfilzati, moooooooolto corti ai lati e + lughi sopra al centro....rigorosamente scapigliati.
          MI FANNO IMPAZZIRE..MISCIOLGO

Commenta

• Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

Si ok thanx x i pareri ma dai datemi una foto...almeno per avere un'idea.... poi anche te mizard se sei uno del campo...su suuuu facci vetere i nummeri
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by MIZARD
              ...tutto dipende dal tipo di capello e dalla forma della testa(
              a pera no...come vuoi che la abbia BODY.

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

allora bello de papa'...stamme a senti'a mme

ovviamente ognuno dice la sua...ma per me dovresti fare un taglio che va' bene per ogni occasione,quindi tranquillo ma allo stesso tempo trendy

allora,vuoi fare meshes o colorazione?...beh in entrambi i casi il taglio che dico io non cambia..per' secondo me stai bene castano chiaro

allora te li fai fare ai lati corti 1cm rimanendo abbastanza alto(ho visto la foto con uraia e potenza per farmi un idea)...poi sopra te li fai lasciare dai 5cm in su' tutti sfilzati...un po' buttati davanti sulla fronte bella ampia,se li tiri tuti su' questa si notera' un po' di piu'....poi decidi se li vuoi a cresta non chiusa,ma aperta o normali...io preferirei questa...magari al centro te li fai lasciare un poco poco piu' lunghi..
                dietro invece te li fai lasciare tutti della stesa lunghezza..sui 4cm in modo che te li puoi tenere o alzati dietro o messi giu' normali,ovviamente sfilzati a dovere,cioe' capelli con ciocche di 4cm e altri di 2cm..poi se vuoi ti fai fare le punte leggermente bionde...ma dipende da te...ai lati dietro una leggera accorciatina al max di 1cm come ai lati davanti.
                e sei pronto per il gay-pride con misterx

Commenta

• Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Send PM

Minghia ma ne sai a pacchi ok...ora provo a interpretare....però se riesci a trovarmi una foto di un tipo che li ha così mi togli un peso, così quando vado a farmeli fare so in sostanza di cosa sto parlando

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Body80
                    Minghia ma ne sai a pacchi ok...ora provo a interpretare....però se riesci a trovarmi una foto di un tipo che li ha così mi togli un peso, così quando vado a farmeli fare so in sostanza di cosa sto parlando
                    ok ...sara' difficile trovare un cifron ma dopo mi metto alla ricerca

Commenta

• Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Send PM

Grazie 1000

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

allora Body...purtroppo non ho lo scanner altrimenti avrei potuto fare qualcosa,e di foto in giro non ne ho trovate..pero' se pensi di fare come ti ho detto digli quello che ti scrivo:

allora,me li fai tutti della stessa lunghezza...abbastanza corti che li devo portare tutti spettinati con le punte sfoltiti.

poi al lato mi fai la rasatura...1cm di lunghezza dovrebbe andare bene(poi vedi tu la lunghezza)

dietro me li fai della stessa lunghezza di sopra in modo che i capeli possono rimanere alzati spettinati e abbassati.....magari al lato dietro mi fai una piccola sfumatura dela stessa lunghezza qui' a lato.

ma te li vuoi fare i colpi di sole o la colorazione?

Commenta

• Body80
                          ThiBezzerra Tupperware
                          • May 2000
                          • 17871
                          • 695
                          • 442
                          • Send PM

Originally posted by MIZARD

allora,me li fai tutti della stessa lunghezza...abbastanza corti che li devo portare tutti spettinati con le punte sfoltiti.
                          Scusa ma con le punte sfoltiti che vuol dire?

poi al lato mi fai la rasatura...1cm di lunghezza dovrebbe andare bene(poi vedi tu la lunghezza)

OK

dietro me li fai della stessa lunghezza di sopra in modo che i capeli possono rimanere alzati spettinati e abbassati.....magari al lato dietro mi fai una piccola sfumatura dela stessa lunghezza qui' a lato.
                          Eh??? merda ho paura che se dico così' al tipo questo mi rasa a zero per protesta

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by Body80
                            Scusa ma con le punte sfoltiti che vuol dire?

OK

Eh??? merda ho paura che se dico così' al tipo questo mi rasa a zero per protesta
                            con le punte sfoltiti lo dovrebbe sapere lui che e' parrucchiere
                            in pratica dovrebbe usare quella forbice seghettata che serve a rendere i capelli meno folti,cioe' su 10 capelli con una sforbiciata te ne taglia 5 accorciandoli e gli altri 5 li lascia...e' cosi' che poi ti vengono le punte

2)allora fa' cosi',digli di lasciarteli tutti della stessa lunghezza e di fare la stessa cosa che ti ho detto sopra.l'importante e' che con la rasatura si fermi SOLO ai lati.digli cosi'

***** te li taglerei io se potessi

ah un altra cosa....mettici la CERA per i capelli,ci sono tanti tipi,io ti consiglio quella normale al cocco,che e' fenomenale per l'effetto asciutto spettinato....aggiungendo il poco poco gel invece puoi fare l'effetto bagnato ma mantenendo il capello morbido e lucente e profumato.....sembro la pubblicita' della Loreal

Commenta

• multipower
                              Ex-burlone
                              • Dec 2000
                              • 8512
                              • 12
                              • 4
                              • Send PM

Io uso una cera fantastica di Mitchell o una marca simile, è wax e non da quel pessimo effetto-sporco di un gel o cera eccessivamente densa.

Commenta

• Punk84
                                agitato non mescolato
                                • Jul 2002
                                • 8140
                                • 33
                                • 0
                                • Milano
                                • Send PM

fatti un crestino house, sembra andare molto di moda

Commenta

Working...
                                X