If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora devo andare a tagliarmi i capelli ma........nn so che taglio fare
Su fate i bravi e datemi qualche consiglio, magari anche con foto....premetto che ho i capelli corti, diciamo 2dita....che sarebbe la base di partenza.
Come li tagliereste!?!?!??!
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cmq a me paice il taglio che ha un mio amico ora, ma devi avere i capelli lisci x farlo...è alla "crucca", un pò + lunghi dietro e sopraq un pò + corti che cvanno all'indietro...si, ma fatti bene e poi dipende cmq da che tipo sei tu....
corti a me piacciono...ora xò ce l'ho + lunghi ma alla *****....e sto bene !
adesso hai la mezza misura stronza....ti capisco...se li vuoi tagliare, fai la crestina e motlo corti dai lati, spero che hai capito...
oppure li tieni dritti corti e scalati sul dietro...
mi sembra che hai il viso simile al mio, un po' lungo...e stanno meglio un po' più pieni dalle parti
Originally posted by Body80 Dai su provate...tentate almeno, una risposta seria...
AMO' 6 CAPITATO PRORPIO A CICCIO...
infatti propio ieri su una rivista tipo GIOIA o simili, ho visto la pubblicità del profumo di ALESSANDRO DELL'ACQUA e c'era uno con taglio da paura...(non corto corto..) che voglio far fare al mio ragazzo!!! E' stupendo...se trovo qualcosa te lo posto
Originally posted by Body80 Se riesci a postarmi qualche foto...cmq grazie dell'idea...
Cittina anche x te eh, attendo la foto del tipo....
Corti e dritti sopra no, li ho tenuti così fin'adesso praticamente...cresta forse...mmmm...solo che nn ho 18 anni ma quasi 24....
il taglio che ho spiegato è un pò di anni (2-3) che a Milano va parecchio (negli ambienti trendy).....e i tuoi capelli si prestano bene (vedendo le foto).
Praticamente dietro li lasci lunghi (forse sfoltire) e sopra + corti ma tenendo la parte centrale in alto cmq abbastanza lunga (tipo una specie di cresta).
tu sei di Bologna o abiti cmq vicino lì ? Se si, vai a tagliarli da Orea Malià....vai sul sito e cerca l'indirizzo a Bologna.
Originally posted by Body80 Allora devo andare a tagliarmi i capelli ma........nn so che taglio fare
Su fate i bravi e datemi qualche consiglio, magari anche con foto....premetto che ho i capelli corti, diciamo 2dita....che sarebbe la base di partenza.
Come li tagliereste!?!?!??!
LO SO KE NN TE NE FREGHERA' NIENTE....MA IO ADORO I CAPELLI CORTI MODELLO MARINES (militare)...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta