help my

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    help my

    Salve raga mi rivolgo a chi sa bene l’inglese tipo max power o nn so chi altro ,
    se cortesemente mi traducesse quanto scritto sotto preso dalle proteine della optimum nutrition
    grazie



    Descrizione : 100% Whey Protein is a potent pharmaceutical grade protein supplement. Each one ounce serving delivers 22 g of high biologically valued protein and only one gram of fat. Each serving has only 1.5 g of naturally occuring carbohydrates, making it an excellent choice for individuals on low carbohydrate diets.

    Ingredienti : Cross Flow Microfiltration and Ion Exchange Whey, Ultrafiltered Whey Protein Concentrate, Low Molecular Weight and Partially Predigested Whey Peptides, Rich in Branched Chain Amino Acids and Glutamine Peptides, "Instantized!" Mixes easily with a spoon







    Ps: siccome sono amico dell’erborista della mia zona , e nella sua attivita’ come integratore possiede solo la multipower e dai vostri giudizi mi pare di capire che nn e’ proprio il massimo come qualita’ , gli ho proposto l’optium nutrition . Cosa ne pensate ?
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

    #2
    Adesso non ho tempo (e voglia ) per tradurlo, ma intanto puoi farti 4 risate con la traduzione di Powertranslator

    Descrizione:100% Proteina di siero è un supplemento di proteina di grado farmaceutico e potente. Ogni oncia servendo del uno consegna 22 g di proteina biologicamente valutata ed alta e solamente uno grammo di grasso. Ogni servizio ha solamente 1.5 g di naturalmente carboidrati di occuring, mentre costituendogli una scelta eccellente individui su diete di carboidrato basse.

    Ingredienti: Attraversi Flusso Microfiltration e Siero del Cambio dell'Ione, Ultrafiltered Siero Proteina Concentra, Peso Molecolare e Basso e Siero Parzialmente Predigerito Peptides, Rich in Catena Ramificata Acidi di Amino e Glutamine Peptides, "Instantized! " Miscele facilmente con un cucchiaio.


    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta

    • bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3


      grande stessa idea
      l'avevo fatta prima di te per questo ho postato qua





      gia' lo vorrei convincere a portare quella marca se per convincerlo gli dico quanto tradotto da trasletor ... finisce pure l'amicizia


      aspetto max power

      Last edited by Ospite; 15-12-2003, 21:39:33.

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Re: help my

        Originally posted by bboy18
        Salve raga mi rivolgo a chi sa bene l’inglese tipo max power o nn so chi altro ,
        se cortesemente mi traducesse quanto scritto sotto preso dalle proteine della optimum nutrition
        grazie



        Descrizione : 100% Whey Protein is a potent pharmaceutical grade protein supplement. Each one ounce serving delivers 22 g of high biologically valued protein and only one gram of fat. Each serving has only 1.5 g of naturally occuring carbohydrates, making it an excellent choice for individuals on low carbohydrate diets.

        Ingredienti : Cross Flow Microfiltration and Ion Exchange Whey, Ultrafiltered Whey Protein Concentrate, Low Molecular Weight and Partially Predigested Whey Peptides, Rich in Branched Chain Amino Acids and Glutamine Peptides, "Instantized!" Mixes easily with a spoon







        Ps: siccome sono amico dell’erborista della mia zona , e nella sua attivita’ come integratore possiede solo la multipower e dai vostri giudizi mi pare di capire che nn e’ proprio il massimo come qualita’ , gli ho proposto l’optium nutrition . Cosa ne pensate ?
        Descrizione : 100% Whey Protein is a potent pharmaceutical grade protein supplement. Each one ounce serving delivers 22 g of high biologically valued protein and only one gram of fat. Each serving has only 1.5 g of naturally occuring carbohydrates, making it an excellent choice for individuals on low carbohydrate diets.

        Ingredienti : Cross Flow Microfiltration and Ion Exchange Whey, Ultrafiltered Whey Protein Concentrate, Low Molecular Weight and Partially Predigested Whey Peptides, Rich in Branched Chain Amino Acids and Glutamine Peptides, "Instantized!" Mixes easily with a spoon

        Le proteine del siero al 100 % rappresentano un potente integratore di proteine di purezza farmaceutica. Ogni oncia apporta 22 gr di proteine ad alto valore biologico e solamente un grammo di grassi. Ogni dose contiene solo 1,5 gr di carboidrati naturalmente presenti, rendendolo una eccellente scelta per ognuno in una dieta bassa in carboidrati.

        Ingredienti: Proteine del siero a flusso crociato e a scambio ionico, proteine del siero concentrate ultrafiltrate, peptidi a basso peso molecolare e parzialmente digeriti, ricchi in aminoacidi ramificiati e peptidi della glutammina, miscela instantanea, da miscelare facilmente con un cucchiaio.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Re: Re: help my

          Originally posted by max_power
          Descrizione : 100% Whey Protein is a potent pharmaceutical grade protein supplement. Each one ounce serving delivers 22 g of high biologically valued protein and only one gram of fat. Each serving has only 1.5 g of naturally occuring carbohydrates, making it an excellent choice for individuals on low carbohydrate diets.

          Ingredienti : Cross Flow Microfiltration and Ion Exchange Whey, Ultrafiltered Whey Protein Concentrate, Low Molecular Weight and Partially Predigested Whey Peptides, Rich in Branched Chain Amino Acids and Glutamine Peptides, "Instantized!" Mixes easily with a spoon

          rappresentano un potente integratore di proteine di purezza farmaceutica. Ogni oncia apporta 22 gr di proteine ad alto valore biologico e solamente un grammo di grassi. Ogni dose contiene solo 1,5 gr di carboidrati naturalmente presenti, rendendolo una eccellente scelta per ognuno in una dieta bassa in carboidrati.

          Ingredienti: Proteine del siero a flusso crociato e a scambio ionico, proteine del siero concentrate ultrafiltrate, peptidi a basso peso molecolare e parzialmente digeriti, ricchi in aminoacidi ramificiati e peptidi della glutammina, miscela instantanea, da miscelare facilmente con un cucchiaio.

          max_power
          grazie 1000 max

          ora che so quel che c'e' scritto ti chiedo :
          Le proteine del siero al 100 % significa che tutte le proteine presenti sono del siero ?
          un'oncia cos'e' 25 gr stando a quei calcoli (25+1+1.5) ?






          grazie ancora

          Commenta

          • Napalm
            L'eletto
            • Nov 2000
            • 19260
            • 309
            • 216
            • Marche
            • Send PM

            #6
            eh si, hai proprio bisogno di aiuto, visto che si scrive HELP ME
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

            Commenta

            • bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originally posted by Napalm
              eh si, hai proprio bisogno di aiuto, visto che si scrive HELP ME
              beh questo era scritto ironicamente a ho aggiunto anche la faccina

              Commenta

              • Napalm
                L'eletto
                • Nov 2000
                • 19260
                • 309
                • 216
                • Marche
                • Send PM

                #8
                Originally posted by bboy18
                beh questo era scritto ironicamente a ho aggiunto anche la faccina
                Sai com'è, dovevo fare lo sborone
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                Commenta

                • bboy18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by Napalm
                  Sai com'è, dovevo fare lo sborone

                  Commenta

                  Working...
                  X