da premettere:sono interista.odio la juve quasi quanto i miei bicipiti ke non crescono....ma dare il pallone d'oro a zidane e non a quel marziano di nedved è uno scempio.
pallone d'oro...ke truffa.
Collapse
X
-
Re: pallone d'oro...ke truffa.
Originally posted by saffittiri
da premettere:sono interista.odio la juve quasi quanto i miei bicipiti ke non crescono....ma dare il pallone d'oro a zidane e non a quel marziano di nedved è uno scempio.
ma il pallone d'oro lo ha vinto nedved...zidane ha vinto il fifa player
LUCHA HASTA EL FINAL...
NUNCA SOLO ESTAS...
SIEMPRE JUNTO A TI...
FORZZZA REAL MADRID.
-
-
Re: Re: Re: pallone d'oro...ke truffa.
Originally posted by saffittiri
si hai ragione(ke gaffe)xò mi devi dì ke ***** ha fatto zidane(è 1 mostro x l amor del cielo)+ di henry o di maldini?
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: pallone d'oro...ke truffa.
Originally posted by Punk84
questa è la prova che molti allenatori di calcio non ne capiscono molto, si fanno ingannare dal nome. nel 2003 c'è gente almeno 4-5 giocatori che han giocato meglio di Zidane
se vedreste tutte le partite del real rimarreste incantati da zidane, ogni partita crea cose impensabili...ripeto ogni partita....e il piu grande
LUCHA HASTA EL FINAL...
NUNCA SOLO ESTAS...
SIEMPRE JUNTO A TI...
FORZZZA REAL MADRID.
Commenta
-
-
Originally posted by MIZARD
per me ora il piu' grande e' TOTTI
Totti e'un grande...tanto di cappello......pero e'un po troppo montato e non e'meglio di zidane potra diventare un grandissimo con il tempo e l'esperienza...giocatori in quel ruolo maturano sui 28/29 anni, e totti se cambia testa diventera il piu forte.....sempre se zidane lascera il calcio
LUCHA HASTA EL FINAL...
NUNCA SOLO ESTAS...
SIEMPRE JUNTO A TI...
FORZZZA REAL MADRID.
Commenta
-
-
Originally posted by madrid
Totti e'un grande...tanto di cappello......pero e'un po troppo montato e non e'meglio di zidane potra diventare un grandissimo con il tempo e l'esperienza...giocatori in quel ruolo maturano sui 28/29 anni, e totti se cambia testa diventera il piu forte.....sempre se zidane lascera il calcio
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: pallone d'oro...ke truffa.
se vedreste tutte le partite del real rimarreste incantati da zidane, ogni partita crea cose impensabili...ripeto ogni partita....e il piu grande
Io preferisco Totti, un giocatore in grado trascinare una squadra non solo con la sua immensa classe ma anche col carattere, Zidane no da questo ultimo punto di vista
Commenta
-
-
Ieri in una trasmissione su una rete privata del nord Italia, c'era presente i giornalista che vota per l'Italia.
Ovviamente nn ha detto per chi ha votato, ma ha raccontanto un po' come vanno le cose:
"il voto và dato al giocatore dotato di maggior tecnica, carisma e fair-play".
Questi sono i fattori da tenere in considerazione.
"il giudizio nn deve tenere conto se un grande giocatore milita in un club non alla sua altezza o gioca per una nazionale non di primo ordine" .... quindi i discordi "ha vinto di più" nn c'entrano nulla.
Commenta
-
-
Tutti sparano grossi nomi, ma non dimenticate il grande Roberto Carlos, unico!!!
Armando
Commenta
-
-
Re: Re: pallone d'oro...ke truffa.
Originally posted by swanz
Ieri in una trasmissione su una rete privata del nord Italia, c'era presente i giornalista che vota per l'Italia.
Ovviamente nn ha detto per chi ha votato, ma ha raccontanto un po' come vanno le cose:
"il voto và dato al giocatore dotato di maggior tecnica, carisma e fair-play".
Questi sono i fattori da tenere in considerazione.
"il giudizio nn deve tenere conto se un grande giocatore milita in un club non alla sua altezza o gioca per una nazionale non di primo ordine" .... quindi i discordi "ha vinto di più" nn c'entrano nulla.
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: pallone d'oro...ke truffa.
Originally posted by Punk84
Zidane è bello da vedere, mi trovo daccordo con quello che disse agnelli su di lui.
Io preferisco Totti, un giocatore in grado trascinare una squadra non solo con la sua immensa classe ma anche col carattere, Zidane no da questo ultimo punto di vista
se dietro zidane metti un grande incontrista diventa una coppia di centrocampo formidabilem, vedi zidane makelelè, ho sentito di tutti ma che referiscono totti a zidane no....mi spiace ma di calcio non capite molto uno come zidane se lo sognano tutti, magari anche un totti, ma per ora totti non puo essere paragonato a quel genio di nome zidane
LUCHA HASTA EL FINAL...
NUNCA SOLO ESTAS...
SIEMPRE JUNTO A TI...
FORZZZA REAL MADRID.
Commenta
-
-
Originally posted by MIZARD
che testa c'ha scusa..
e' un po montato troppa gloria in giovane eta, lo stesso per cassano, se diventano giocatori piu umili diventeranno fortissimi
LUCHA HASTA EL FINAL...
NUNCA SOLO ESTAS...
SIEMPRE JUNTO A TI...
FORZZZA REAL MADRID.
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: pallone d'oro...ke truffa.
se dietro zidane metti un grande incontrista diventa una coppia di centrocampo formidabilem, vedi zidane makelelè, ho sentito di tutti ma che referiscono totti a zidane no....mi spiace ma di calcio non capite molto uno come zidane se lo sognano tutti, magari anche un totti, ma per ora totti non puo essere paragonato a quel genio di nome zidane
e poi sono tue opinioni,io ho le mie.
Commenta
-
Commenta