.........nella buca scavata da Costacurta tirando il rigore
So dove hanno trovato Saddam Hussein
Collapse
X
-
So dove hanno trovato Saddam Hussein
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Complimenti per l'autoironia, dico sul serio.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Re: So dove hanno trovato Saddam Hussein
Originally posted by JOBLACK
.........nella buca scavata da Costacurta tirando il rigore
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
L'avevo già sentita ieri sera su TeleLombardiasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by pantera78
TELELOMBARDIA FOREVER!!!!
ELIO CORNO "fun clab"
Bombardiamo Corno di msg dove gli facciamo ic ompliemnti x il suo alto livello intellettivo...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
ahahahah..avete visto che sul sito si posso mandare email ?!?!
Bombardiamo Corno di msg dove gli facciamo ic ompliemnti x il suo alto livello intellettivo...
già insultato a dovere
ho scoperto chi è TINO....
GIANFRANCO TEO-TINO!!!!!!!!!!!!! è LUUUUUUUUUI!!!oh ****!
Commenta
-
-
la mia mail le leggon tutte
vi giuro la domenica pomeriggio spesso me ne resto a casa giusdto per farmi delle risate pazzesche....ieri Crudeli era davvero attapirato....Rossi da quando c'è Zac è troppo su di giri, si permette anche di imitare Suma....ah Suma quanto ti avrei voluto in studio ieri..però mi piace quando bacchetta quel rincoglionito di Colombo che di calcio non ne capisce molto (secondo lui è meglio Del Piero di Totti il che è tutto dire)
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
ahahahah..avete visto che sul sito si posso mandare email ?!?!
Crudeli ieri con lo juventino carrozziere al centro bonola l'avete visto
Commenta
-
-
Originally posted by pantera78
nooooo!!!! ero fuori nn l ho visto!!!
raccontami please
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
è arrivato il carrozziere juventino con la maglia della Juve sventolarla vicino a Crudeli che si è incazzato e urlava..poi han fatto pace
m immagino crudeli... e se c era suma... viola diventava!!!oh ****!
Commenta
-
Commenta