Zidane FIFA WORLD PLAYER

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Originally posted by MISTER X
    ma che cavolata immensa...la roma non vale il REAL.
    nel Real ci sono tutti campioni o quasi.
    la ROma non è formata da tutti campioni.

ecco la differenza.
    tanto è veor che il REAL vince ogni hanno trofei importnati,la Roma ogni morte di papa.
    la Roma per me è più forte del Real, sono pronto a scommettere che nemmeno quest'anno vinceranno la Champions stanno diventando tutto fumo e niente arrosto

Commenta

• madrid
      Bodyweb Member
      • Dec 2003
      • 55
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Punk84
      la Roma per me è più forte del Real, sono pronto a scommettere che nemmeno quest'anno vinceranno la Champions stanno diventando tutto fumo e niente arrosto

ragazzi ma siete pazzi o cosa, il real fa girare palla a 100 all'ora senza sbagliare un tocco, ripeto vedete le partite del real e poi giudicate, la roma ha migliore solo la difesa se il real prende almeno un centrale forte.....nessuno puo piu competere

LUCHA HASTA EL FINAL...
      NUNCA SOLO ESTAS...
      SIEMPRE JUNTO A TI...
      FORZZZA REAL MADRID.

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by MIZARD
        beh te lo credo...in Italia la competizione per lo scudetto e' a TRE..poi da qualche anno si sono aggiunte Roma e Lazio....in Spagna invece??ti parlo di squadre competitive come societa' oraganico...ecc.
        REAL MADRIDI,VALENCIA,DEPORTIVO LA CORUNA,BARCELLONA...ti sembra poco?

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by spaccotutto
          Questo lo dici tu

Mancini è un campione,chivu pure,cassano e totti anche.....ed emerson?

E poi il Real contro le italiane le busca sempre o ti dimentichi che l'anno scorso la juve lo ridicolizzo' e il Milan pure?

Il real e' grande in spagna perchè li ti fanno giocare ma contro il catenaccio(questo lo dicono gli altri....io invece dico organizzazione di gioco) si caga addosso.
          La difesa del Real è penosa e i difensori spagnoli fanno pieta'.
          tanto piccola in Europa che negli ultimi 6 anni ha vinto 3 coppe campioni.

ha problem iè vero in difesa,ma resta una suqadra galattica e per me come individualità nettamente superiore alla roma.
          Zidane,Ronaldo,Roberto Carlos,Raul,Figo,Beckam la Roma non li ha.
          e i Cassano,Mancini ecc non sono al loro livello...non ancora.

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
            • Send PM

Originally posted by madrid
            ragazzi ma siete pazzi o cosa, il real fa girare palla a 100 all'ora senza sbagliare un tocco, ripeto vedete le partite del real e poi giudicate, la roma ha migliore solo la difesa se il real prende almeno un centrale forte.....nessuno puo piu competere

ALTOLA' MADRID !

Dire che la roma ha forte solo la difesa mi sembra un pò troppo esagerato (detto da uno juventino....)...ha un centrocampo da paura e un attacco che non scherza...

E ripeto: il REAL lo vorrei vedere contro una squadra italiana, con un centrocampo italiano prima di giudicare....

con qs senza sminuire sicuramente la forza dle REAL MADRID!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

REAL MADRIDI,VALENCIA,DEPORTIVO LA CORUNA,BARCELLONA...ti sembra poco?
              togli il Barcellona che da 4 anni ormai è una nobile decaduta

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

ripeto:

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

ripeto:

Guarda MR X che chi ne capisce relmente di calcio, sa che le squadre non si fanno con le figurine...quindi a centrocampo un tacchianrdi può tornarti + utile di un Beckam...ricordatelo....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• madrid
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2003
                    • 55
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Uappo!
                    ALTOLA' MADRID !

Dire che la roma ha forte solo la difesa mi sembra un pò troppo esagerato (detto da uno juventino....)...ha un centrocampo da paura e un attacco che non scherza...

E ripeto: il REAL lo vorrei vedere contro una squadra italiana, con un centrocampo italiano prima di giudicare....

con qs senza sminuire sicuramente la forza dle REAL MADRID!

che detto che la roma puo essere piu forte del real solo in difesa, figo zidane beckam carlos solari cambiasso....a reggere il confronto contro totti mancini emerson tommasi de rossi e dai mi sembra un po eccessivo, come pure l'attaco, ronaldo raul contro del vecchio cassano carew, ma scherzate o fate davvero?

LUCHA HASTA EL FINAL...
                    NUNCA SOLO ESTAS...
                    SIEMPRE JUNTO A TI...
                    FORZZZA REAL MADRID.

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

ripeto:

Io sono convinto che se il Real dovesse affrontare oggi una partita con la Roma ad esempio perderebbe. La Roma non avrà grossi nomi come dite voi, che poi non è vero, ma ha una solidità di squadra che il Real non ha; il Real può arrivare in finale o vincere il suo campionato perchè li le squadre giocano aperte, non hanno un'organizzazione difensiva la maggior parte dei team per cui per il Real la vita è facile e può metterla al chi segna di più; contro un'italiana ciò non è possibile e non voglio sentir parlare di difensivismo perchè questa è organizzazione (difensiviso lo fa Cuper).

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by madrid
                        che detto che la roma puo essere piu forte del real solo in difesa, figo zidane beckam carlos solari cambiasso....a reggere il confronto contro totti mancini emerson tommasi de rossi e dai mi sembra un po eccessivo, come pure l'attaco, ronaldo raul contro del vecchio cassano carew, ma scherzate o fate davvero?
                        RIPETO: x me il REAL lo vorrei vedere contro una squadra italiana, con un centrocampo TOSTO come quello italiano, come MILAN O JUVE...e poi cmq la ROMA non è sicuramente da meno !

qs non toglie che il real in attacco è straoridnario, visto che il vs centrocampo è + che altro un secondo attacco !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Napalm
                          L'eletto
                          • Nov 2000
                          • 19260
                          • 309
                          • 216
                          • Marche
                          • Send PM

Uappo mi ha anticipato: il calcio non è fatto solo di nomi.

Infatti, altrimenti (non per sfottere) l'inter avrebbe sempre vinto tutto visto che Moratti ha puntato sempre sulle individualità

P.s: Punk, vai in digital forum che ti devo chiedere 1 favore
                          Originariamente Scritto da paolo79
                          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by Uappo!
                            Guarda MR X che chi ne capisce relmente di calcio, sa che le squadre non si fanno con le figurine...quindi a centrocampo un tacchianrdi può tornarti + utile di un Beckam...ricordatelo....
                            si dice sempre così,lo penso pure io,alla fine però cavolo sto REAL vince ogni anno.

Commenta

• Punk84
                              agitato non mescolato
                              • Jul 2002
                              • 8140
                              • 33
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

si dice sempre così,lo penso pure io,alla fine però cavolo sto REAL vince ogni anno.
                              non voglio peccae di presunzione ma vincere la Liga non vale quanto vincere il campionato italiano.

gli anni scorsi ha vinto la champions ma nei momenti decisivi non ha mai trovato un'italiana

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Uappo mi ha anticipato: il calcio non è fatto solo di nomi.

Io sono convinto che se il Real dovesse affrontare oggi una partita con la Roma ad esempio perderebbe. La Roma non avrà grossi nomi come dite voi, che poi non è vero, ma ha una solidità di squadra che il Real non ha; il Real può arrivare in finale o vincere il suo campionato perchè li le squadre giocano aperte, non hanno un'organizzazione difensiva la maggior parte dei team per cui per il Real la vita è facile e può metterla al chi segna di più; contro un'italiana ciò non è possibile e non voglio sentir parlare di difensivismo perchè questa è organizzazione (difensiviso lo fa Cuper).
                                oggi...e domani...e dopo domani????

il REAL ogni hanno vince qualcosa come te lo spieghi?
                                se non fosse anche solida non vincerebbe in coppa e campionato.
                                non si può fare sempre una marea di gol.

con le italiane soffre è vero,ma resta che ha vinto negli ultimi 6 anni 3 CL,come si spiega?

Commenta

Working...
                                X