che belle parole!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originally posted by fitwoman
    leggi qui

LUGLIO 2001: "Non avere paura dei tuoi sogni.

Se non si avverano puoi sempre dirti che non erano reali.

Se si avverano puoi dirti di averli saputi realizzare!" (Antonella)

DICEMBRE 2001
    La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza" (P.Coelho)

" 10 NOVEMBRE: "La vita non smette mai di iniziare di nuovo" (Inviato da Daniel)

31 LUGLIO: "...Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle'i' piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti..." (Pablo Neruda)

17 LUGLIO: "Una volta avveratosi un sogno incominci a tremare. Ti chiedi <quale sarà il prezzo che dovrò pagare?>. Ti hanno insegnato che tutto ha un prezzo.Tu pensi davvero che la vita sia un mercato? Se non lo credi non avere paura della felicità, non costa niente, devi solo continuare a crederci". (Antonella)

28 GENNAIO: "Fra 20 anni sarai più deluso per le cose che non hai fatto che per quelle che hai fatto. Quindi sciogli gli ormeggi. Lascia il porto sicuro. Incrocia le vele coi venti. Esplore. Sogna. Scopri." (Mark Twain) ) (inviato da Fitman)

20 GENNAIO:"Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, incominciale. L'audacia ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso"( W. Goethe) (inviato da Marco, Trieste)

31 LUGLIO: "...Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle'i' piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti..." (Pablo Neruda)

10 NOVEMBRE: "La vita non smette mai di iniziare di nuovo" (Inviato da Daniel)

27 AGOSTO "Tutti i sogni hanno un prezzo, non sai mai se è troppo alto neanche quando il sogno si avvera. Il primo sogno in cui credere è non avere paura dei prezzi da pagare" (Antonella)
    Ed io che cercavo qualcuno che mi dicesse di stare coi piedi per terra .
    Ho dedicato la mia vita a rincorrere i sogni e ad assecondare le passioni e pensare che avrei dovuto fare il medico .
    Spero solo di non dovermi pentire di non essermi accontentato quando avrei potuto farlo.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by THE ALEX
      Purtroppo in un modo o nell'altro bisogna prima o poi uscire dal nucleo familiare e costruirsi una vita propria.Tanto vale farlo in un posto che ti offra prospettive migliori non credi?
      vedi che concordiamo...io per questo ammiro la tua scelta.

Commenta

• fitwoman
        Moderator
        • May 2001
        • 5270
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

Ed io che cercavo qualcuno che mi dicesse di stare coi piedi per terra .
        Ho dedicato la mia vita a rincorrere i sogni e ad assecondare le passioni e pensare che avrei dovuto fare il medico .
        Spero solo di non dovermi pentire di non essermi accontentato quando avrei potuto farlo.

mi dispiace ............. io sono più propensa a far mettere le ali!
        e guarda che non credo che saper Sognare sia per forza in contrasto a realizzare anche progetti razionali, avere famiglia, essere integrati socialmente ecc. ecc

sognare non è essere fuori misura ad ogni costo

sognare è solo "coraggio"

sull'accontentarsi ti dirò che è una parola che non amo molto.....una mia amica mi disse a proposito di alcune cose "serie" (quindi non di gare, successo professionale op cose legate all'apparenza) che io forse dovrei imparare ad accontentarmi.......ahhhhhhhhhh .......non farlo!......è un modo di avere paura!

alla parola "accontentarsi" io preferisco questa. "saper godere di ogni cosa, di ogni momento...anche del niente"..

non è la stessa cosa......assomiglia al pensiero del Piccolo Principe "l'essenziale è invisibile all'occhio"..............
        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • Send PM

mi dispiace ............. io sono più propensa a far mettere le ali!
          e guarda che non credo che saper Sognare sia per forza in contrasto a realizzare anche progetti razionali, avere famiglia, essere integrati socialmente ecc. ecc

sognare non è essere fuori misura ad ogni costo

sognare è solo "coraggio"

sull'accontentarsi ti dirò che è una parola che non amo molto.....una mia amica mi disse a proposito di alcune cose "serie" (quindi non di gare, successo professionale op cose legate all'apparenza) che io forse dovrei imparare ad accontentarmi.......ahhhhhhhhhh .......non farlo!......è un modo di avere paura!

alla parola "accontentarsi" io preferisco questa. "saper godere di ogni cosa, di ogni momento...anche del niente"..

non è la stessa cosa......assomiglia al pensiero del Piccolo Principe "l'essenziale è invisibile all'occhio"..............
          Molto dipende dall'entità dei sogni che si fanno.
          Più grandi sono i sogni più si corre il rischio di rimanere disillusi.

Odio la parola "accontentarsi" almeno quanto te.
          Ho sempre creduto che il segreto per la felicità fosse "assecondarsi" e l'ho sempre fatto anche se questo mi ha spesso portato ad essere in qualche modo un disadattato,almeno secondo i criteri e i parametri della nostra società.

Dopo Saint-Exupéry,spero che la mia citazione non sembri blasfema ma la mia vita sembra racchiusa in una canzone di Ligabue;Non è tempo per noi.

Speriamo che il tempo ci darà ragione

PRESENTI

Commenta

• fitwoman
            Moderator
            • May 2001
            • 5270
            • 0
            • 0
            • roma
            • Send PM

Molto dipende dall'entità dei sogni che si fanno.
            Più grandi sono i sogni più si corre il rischio di rimanere disillusi.

E SE ANCHE FOSSE? PER QUESTO DICO CHE SOGNARE è CORAGGIO ;-))

Dopo Saint-Exupéry,spero che la mia citazione non sembri blasfema ma la mia vita sembra racchiusa in una canzone di Ligabue;Non è tempo per noi.

CIOè MI STAI DANDO BUCA????? EH EH

Speriamo che il tempo ci darà ragione
            PUPO IO SONO FIT E ..COME SOSTENGONO ALCUNI......SONO UN MITO....OPPURE COME SOSTENGONO ALTRI SONO "MONTATA" QUINDI.............HO RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!

baci
            Last edited by fitwoman; 16-12-2003, 16:26:03.
            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • Send PM

PUPO IO SONO FIT E ..COME SOSTENGONO ALCUNI......SONO UN MITO....OPPURE COME SOSTENGONO ALTRI SONO "MONTATA" QUINDI.............HO RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!

baci
              Grrrrrrrrrrrrrr Quanto ti odio quando usi 'sti vezzeggiativi.Pupo,tesoro etc....Mi fanno incazzare nell'initimità figuriamoci sul forum
              Cmq ti perdono PUPA,a te posso concederelo

PRESENTI

Commenta

• fitwoman
                Moderator
                • May 2001
                • 5270
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

Grrrrrrrrrrrrrr Quanto ti odio quando usi 'sti vezzeggiativi.Pupo,tesoro etc....Mi fanno incazzare nell'initimità figuriamoci sul forum
                Cmq ti perdono PUPA,a te posso concederelo
                o scusa tesorino dolciotto pucci pucci pupattolino amoroso tenerino coccolotto mio........................

cosa ti fanno nell'intimità?
                pupo cucciolotto piccoletto pussi pussi trottolino zuccherino orsacchiotto .............................

azzzz....................mi dicono che sei un tipo viulentooooooooooooooo...ok ok facciamo pace PUPO?

The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

e poi dicono che non sono CUPIDObaby

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

o scusa tesorino dolciotto pucci pucci pupattolino amoroso tenerino coccolotto mio........................

cosa ti fanno nell'intimità?
                    pupo cucciolotto piccoletto pussi pussi trottolino zuccherino orsacchiotto .............................

azzzz....................mi dicono che sei un tipo viulentooooooooooooooo...ok ok facciamo pace PUPO?

lo sai perchè ti adoro?
                    Perchè nonostante sia una delle persone più affermate nel tuo campo,sei rimasta con i piedi per terra e trovi il tempo e la voglia di cazzeggiare con degli estranei.
                    C'è ne fossero di più di persone come te.....

Ma questo non ti autorizza a prendermi per il
                    o forse si?

PRESENTI

Commenta

• fitwoman
                      Moderator
                      • May 2001
                      • 5270
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

[QUOTE]Originally posted by THE ALEX
                      [B]lo sai perchè ti adoro?
                      Perchè nonostante sia una delle persone più affermate nel tuo campo,sei rimasta con i piedi per terra e trovi il tempo e la voglia di cazzeggiare con degli estranei.
                      C'è ne fossero di più di persone come te.....

TI DISPIACE SE DI QUESTE RIGHE FACCIO DEI POSTER 4X4 MT . E TAPPEZZO ALCUNI VIE E PALAZZETTI E MAGARI ANCHE QUALCHE GIORNALE DI BB E FITNESS?

cmq.....vorrei segnalarti......(sei seduto?) vhe hai scritto "TI ADORO"......adesso sai come si monta la testa Mizard????????

ok Pu....oops....no ti prendo più per il ..................cosaaaaaaaaaaaa vuoi essere preso?

sti maschiacci!
                      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • Send PM

TI DISPIACE SE DI QUESTE RIGHE FACCIO DEI POSTER 4X4 MT . E TAPPEZZO ALCUNI VIE E PALAZZETTI E MAGARI ANCHE QUALCHE GIORNALE DI BB E FITNESS?

cmq.....vorrei segnalarti......(sei seduto?) vhe hai scritto "TI ADORO"......adesso sai come si monta la testa Mizard????????

ok Pu....oops....no ti prendo più per il ..................cosaaaaaaaaaaaa vuoi essere preso?

sti maschiacci!
                        come odio in certi momenti non poter essere esplicito come vorrei......cmq cercando di mantenere un contegno,diciamo che non sono abituato ad essere preso.

Ho scritto "ti adoro"? non me ne ero accorto.....sarà il rincoglionimento post cena?
                        Smack

PRESENTI

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

dato che siamo in tema di prese da dietro il proverbio della serata: ta ta tam

"non inseguire i sogni ma lascia che siano loro ad inseguire te,poi quando ti sarai stancato di correre,fermati e pensa se ne vale la pena prenderli tutti o lasciarne qualcuno a quando ti sarai stancato di sognare perche' quando questo accadra' sara' come non aver vissuto mai,non si smette mai di sognare."

by me

Commenta

• fitwoman
                            Moderator
                            • May 2001
                            • 5270
                            • 0
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

come odio in certi momenti non poter essere esplicito come vorrei......cmq cercando di mantenere un contegno,diciamo che non sono abituato ad essere preso.

Ho scritto "ti adoro"? non me ne ero accorto.....sarà il rincoglionimento post cena?
                            Smack

è bene che tu non sia abituato....mica ti devi far prendere da tutti ma solo da chi lo sa fare

(ti prego non replicare perchè dubito che riusciremo a mantenere un tono signorile a lungo )

cmq. domani dovrebbe arrivarti un corriere con una cassa di bibite e cibarie della campagne romane...........

visto che a pancia piena...................
                            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
                              Moderator
                              • May 2001
                              • 5270
                              • 0
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

Originally posted by MIZARD

"non inseguire i sogni ma lascia che siano loro ad inseguire te,poi quando ti sarai stancato di correre,fermati e pensa se ne vale la pena prenderli tutti o lasciarne qualcuno a quando ti sarai stancato di sognare perche' quando questo accadra' sara' come non aver vissuto mai,non si smette mai di sognare."

by me

(ho creato un mostro.............................)
                              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • Send PM

Originally posted by MIZARD

by me
                                Molto marzulliano come pensiero....ma cmq non mi sembra per niente una presa per il anzi...Molto bello davvero.

P.S. La pianti di giocare all'uomo invisibile(anzi al pupo) come mi fa incazzare il fatto che non vedo quando ci sei

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X