secondo me sei la piu bella culturista italiana(e del mondo)
cosa vi piace
Collapse
X
-
Ripeto: la bellezza è un valore oggettivo mentre i gusti sono assai soggettivi.
Detto ciò rilevo che levando quel poco seno che hanno o che si sono rifatte le hard sarebbero tutte dei begli uomini....secondo me chi andrebbe con ua harda andrebbe anche con una trans....le trans sono uomini che con cure ormonali diventano donne le hard sono donne che con cure ormonali diventano uomini.....la mia opinione personale, magari poi mi sbaglio, è che chi ama le hard h una forte contraddizione sessuale dentro di se e nasconde una forte omosessualità latente.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Ripeto: la bellezza è un valore oggettivo mentre i gusti sono assai soggettivi.
Detto ciò rilevo che levando quel poco seno che hanno o che si sono rifatte le hard sarebbero tutte dei begli uomini....secondo me chi andrebbe con ua harda andrebbe anche con una trans....le trans sono uomini che con cure ormonali diventano donne le hard sono donne che con cure ormonali diventano uomini.....la mia opinione personale, magari poi mi sbaglio, è che chi ama le hard h una forte contraddizione sessuale dentro di se e nasconde una forte omosessualità latente.
cmq una volta ho sentito in TV uno psicologo che speigava il xchè alcuni uomini sono attratti dai trans...lui forniva il concetto della super-donna...infatti, se ci pensi, il tans è una super donna....un eccesso di sdonna...a volte perfetta, ma che alla fine non è propriamente una donna !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
nn sò.....giudico lo stato di forma...nn la scopabilità...
sarò esplicito ma è la verità...poi se una è femminile\sexy o meno, nn puoi dedurlo da una foto, la femminilità nn è questione di immagine e ogni volta che viene fuori quest'argomento, mi rendo conto che cosce tette e culi( dai JPP anche carta igienica e peli del sedere)sono gradiente di femminilità per la maggioranza...mi angoscia...
Grande Viviana! ...cmq la personalità che comporta fare certe scelterichiede grosse doti caratteriali, essendo io per gli eccessi, nn avendo mezze misure, scremo pollice su per tutti i veri grossi\e___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Io penso sia una questione di proporzioni, mi spiego...una donna come la viviana potrebbe stare bene con un fisico tipo Ronnie Coleman Certo con un uomo normale oltre che essere una coppia ridicola da ridere ci sarebbe anche a letto, io mi vedrei bene con una fitness...ma certe fitness di lato ad un uomo normale sarebbero ridicole...magari fanno più di lui di panca
Commenta
-
Commenta