Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa vi piace

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa vi piace

    che muscoli considerate sexy in una culturista agonista di alto livello?

    #2
    glutei
    femorali
    dorsali
    deltoidi
    tricipiti


    senza eccessi, ma con equilibrio ed armonia
    Cèo!



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      personalissima opinione: le BBer agoniste ad alti livelli nn hanno + nulla di sexy.... in generale per le BBer ancora donne (nn virilizzate) adoro le spalle ...


      Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta


        #4
        Voi, lettori, body builder, appassionati o semplici curiosi, i destinatari della fotografia che mi appresto a scattare. Il punto sul quale è fissato l’obiettivo della mia macchina fotografica virtuale è naturalmente il body building. Perché dopo cinque anni di silenzio ho deciso di scattare questa foto e di farvene dono? Perché sento la necessità di dire delle cose. E perche’ credo di avere degli obblighi verso questa disciplina che tanto mi ha dato.

        Commenta


          #5
          Glutei glutei glutei.............
          Avrei detto seno ma le BBer non ce lo hanno pi'....o meglio sono tutti finti.....
          Bear

          "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

          "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


          Commenta


            #6
            Femorali, glutei e basso ventre
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              Glutei, femorali e udite ben udite ben, polpacci.
              La vita che sia ben stretta, grazie.

              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                #8
                Originally posted by NaturalMan
                personalissima opinione: le BBer agoniste ad alti livelli nn hanno + nulla di sexy.... in generale per le BBer ancora donne (nn virilizzate) adoro le spalle ...

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by NaturalMan
                  personalissima opinione: le BBer agoniste ad alti livelli nn hanno + nulla di sexy.... in generale per le BBer ancora donne (nn virilizzate) adoro le spalle ...


                  Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                  solo che io preferisco i glutei!!!
                  Sciopero

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by viviana
                    www.vivianaviolante.com
                    oddio parlare di sexy riguardo la violante proprio non mi riesce...

                    Ho grande rispetto per quest'atleta, anche se chissà perchè sento sia meglio non la conosca altrimenti potrei perderlo.
                    Ma qualcuno mi perdonerà se proprio non riesco a concepire un rapporto sessuale con lei al di là di una perversione. Ho ancora in mente una sua foto sul catalogo della genesis quando avevo sui 16 anni che mi ha turbato profondamente.
                    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                    Mi sono armato contro la giustizia.
                    Sono fuggito.
                    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                    il mio dio.
                    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by JOBLACK
                      Femorali, glutei e basso ventre
                      oh ****!

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Dorian_Gray
                        oddio parlare di sexy riguardo la violante proprio non mi riesce...

                        Ho grande rispetto per quest'atleta, anche se chissà perchè sento sia meglio non la conosca altrimenti potrei perderlo.
                        Ma qualcuno mi perdonerà se proprio non riesco a concepire un rapporto sessuale con lei al di là di una perversione. Ho ancora in mente una sua foto sul catalogo della genesis quando avevo sui 16 anni che mi ha turbato profondamente.
                        UP!
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #13
                          Amo le fitness, anche a livello professionistico...body building soft ecc. x i muscoli che trovo più sexy prima sicuramente i glutei, poi femorali, quadricipiti, polpacci, addiminali, dorsali, spalle, braccia...nell'ordine, odio i trapezi troppo sviluppati
                          certo non devono essere hard o troppo mascoline poi la differenza la fa la linea

                          Commenta


                            #14
                            con tutto il rispetto, ma non sono il genere di ragazza che trovo sexy...

                            LoVe......and pEAce....

                            Commenta


                              #15
                              ho voluto fare una prova.....ho chiamato mia sorella davanti al pc e gli ho chiesto "cosa ne pensi ?" senza specificare nulla.....

                              risposta
                              "per me è un bellissimo ragazzo solamente che è già troppo grosso per i miei gusti"

                              non commento....

                              la foto è la seguente....


                              http://www.vivianaviolante.com/fotop/fotop12.jpg
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

                              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎