Non ce la faccio più, devo dirlo a qualcuno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Non ce la faccio più, devo dirlo a qualcuno

Durante il mio viaggio a Panamá mi è capitato un fatto che a lungo termine avrebbe cambiato il mio cammino di vita. Prima di tutto lasciatemi dire che volevo un gran bene alla madre della mia ex, è stata sempre una madre per me, sempre piena di affetto nei miei confronti e di dolcezza. Questa donna però ha dei problemi col marito, nel senso che quest'uomo nei fine settimana torna sempre a casa ubriaco fradicio. Lo stesso successe alle 3.00 di notte di un sabato durante la mia vacanza. Decisi di tener compagnia alla madre fino all'arrivo del marito, perchè tornando a casa ubriaco poteva anche diventare violento nei suoi confronti. Arrivò il marito abbastanza tranquillo e diretto se ne andò a letto. Al che anch'io decisi di andare a letto, anche se non avevo molto sonno per via del fuso orario sballato (in italia erano le 11 del mattino). Dopo 5 minuti arriva sua madre nella mia stanzetta al buio e comincia a parlare delle sue sventure con quest'uomo. Al che mi disse " Senti Mirko, siccome non so che mi farà mio marito a letto, posso stare qua a lato tuo fino a che non si addormenta ?". Al che sempre io pezzo d'idiota che sono, che penso sempre bene della gente, le risposi di sì. La donna cominciò ad accarezzarmi, al che io stavo già cominciando a capire che intenzioni aveva, ma pensavo " Magari fa così anche con i suoi figli" fino a quando mi sussurrò tirandomi per i pantaloni del pigiama per far si che mi avvicinassi a lei " Mirko, ya no aguanto" tradotto "Mirko non resisto più". Al che capiì tutto, le tolsi le mani di dosso e le dissi " No, non si può, va contro i miei valori".
    Lei se ne andò dicendo " Perdonami, non so cosa mi sia successo". Perdono staminchia, lì per lì non l'ho presa male, oggi mi accorgo che però mi è rimasto un trauma, per cui sto pagando le conseguenze in ritardo, trauma perchè pensavo che quella donna avesse per me un affetto di madre e non volesse andare oltre. Scusate, molti mi prenderanno per pallonaro, ma è successo davvero. Ho una vita di merda.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock
  • domen3
    quanno ce vo ce vò
    • May 2002
    • 12758
    • 451
    • 262
    • Palermo
    • Send PM

CHE SPUDORATA!!!!!Vabbè Max alla fine sei uscito alla grande bravo.Non è facile certo far finta di niente.....tanto poi quando la vedi questa....nè mica lei ti devi sposare....se stai bene con la figlia non vedo come possa nuocere o intaccare il vostro rapporto che ripeto se và bene fregati di tutto

Commenta

• ecciu
      Bodyweb Member
      • Jun 2000
      • 50
      • 0
      • 0
      • termoli
      • Send PM

Re: Non ce la faccio più, devo dirlo a qualcuno

Originally posted by max_power
      Durante il mio viaggio a Panamá mi è capitato un fatto che a lungo termine avrebbe cambiato il mio cammino di vita. Prima di tutto lasciatemi dire che volevo un gran bene alla madre della mia ex, è stata sempre una madre per me, sempre piena di affetto nei miei confronti e di dolcezza. Questa donna però ha dei problemi col marito, nel senso che quest'uomo nei fine settimana torna sempre a casa ubriaco fradicio. Lo stesso successe alle 3.00 di notte di un sabato durante la mia vacanza. Decisi di tener compagnia alla madre fino all'arrivo del marito, perchè tornando a casa ubriaco poteva anche diventare violento nei suoi confronti. Arrivò il marito abbastanza tranquillo e diretto se ne andò a letto. Al che anch'io decisi di andare a letto, anche se non avevo molto sonno per via del fuso orario sballato (in italia erano le 11 del mattino). Dopo 5 minuti arriva sua madre nella mia stanzetta al buio e comincia a parlare delle sue sventure con quest'uomo. Al che mi disse " Senti Mirko, siccome non so che mi farà mio marito a letto, posso stare qua a lato tuo fino a che non si addormenta ?". Al che sempre io pezzo d'idiota che sono, che penso sempre bene della gente, le risposi di sì. La donna cominciò ad accarezzarmi, al che io stavo già cominciando a capire che intenzioni aveva, ma pensavo " Magari fa così anche con i suoi figli" fino a quando mi sussurrò tirandomi per i pantaloni del pigiama per far si che mi avvicinassi a lei " Mirko, ya no aguanto" tradotto "Mirko non resisto più". Al che capiì tutto, le tolsi le mani di dosso e le dissi " No, non si può, va contro i miei valori".
      Lei se ne andò dicendo " Perdonami, non so cosa mi sia successo". Perdono staminchia, lì per lì non l'ho presa male, oggi mi accorgo che però mi è rimasto un trauma, per cui sto pagando le conseguenze in ritardo, trauma perchè pensavo che quella donna avesse per me un affetto di madre e non volesse andare oltre. Scusate, molti mi prenderanno per pallonaro, ma è successo davvero. Ho una vita di merda.

max_power
      sececondo me ti dovresti dare una svegliata...
      come mai la tua tipa non c'era...

ti hanno messo alla prova
      se mi sbaglio allora vuol dire che la madre e' una tr..
      e in genere tale madre...tale figlia...

auguri

Commenta

• Magnetuss
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 2668
        • 54
        • 30
        • Gotham City
        • Send PM

Non capisco: se fosse la madre della tua ragazza capirei il problema.
        Ma visto che è la madre della tua EX, non capisco il "trauma".

Commenta

• xtian
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 1317
          • 6
          • 0
          • brixia
          • Send PM

mamma e figlia ke bella meraviglia magari se eri + attento poteva scapparci il trio skerzo max sei stato davvero bravo...io nn so se avrei resistito
          più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• domen3
            quanno ce vo ce vò
            • May 2002
            • 12758
            • 451
            • 262
            • Palermo
            • Send PM

Scusami ma non sapevo che fosse EX....Ciao

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

Max a leggere ste cose....mi vien la pelle d'oca.
              E' giusto sfogarsi, hai fatto bene
              Cèo!

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• bear
                Bodyweb Member
                • Sep 2001
                • 2130
                • 3
                • 0
                • Il Mar Mediterraneo
                • Send PM

Stavi per fare il salto della triglia,prima la madre poi la.....
                Si fa per sdrammatizzare.........

Mi associo a Domen:ti sei comportato Uomo giusto e saggio.Cosa ti turba dopo utto questo tempo?

Qualunque cosa ti turbi ancora sappi che hai fatto quello andava fatto e tu non hai nessuna colpa.

Hai mai provato a pensare che la madre della tua ex in quel momento era terribilmente sola e disperata?A volta la disperazione gioca brutti scherzi.................
                Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• spaccotutto
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 3611
                  • 13
                  • 26
                  • primorje(slovenia)
                  • Send PM

Re: Non ce la faccio più, devo dirlo a qualcuno

max_power
                  Ma va araccontarla nel forum del sesso che li' ci cascano di sicuro.

John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Re: Re: Non ce la faccio più, devo dirlo a qualcuno

Originally posted by ecciu
                    sececondo me ti dovresti dare una svegliata...
                    come mai la tua tipa non c'era...

ti hanno messo alla prova
                    se mi sbaglio allora vuol dire che la madre e' una tr..
                    e in genere tale madre...tale figlia...

auguri
                    Alle 3 di notte la figlia stava dormendo con il resto della famiglia. E' questo che più mi fa male, pensare che la madre sia tale alla figlia...
                    Il trauma è dato dal fatto che pensavo che quella signora volesse darmi l'affetto che una madre può dare ad un figlio, un affetto puro e semplice.
                    E invece lei è andata oltre...

max_power

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originally posted by Sly83
                      Max a leggere ste cose....mi vien la pelle d'oca.
                      E' giusto sfogarsi, hai fatto bene
                      Cèo!
                      Si, è un vero schifo. La madre ha pure 37 anni...se ci penso mi viene da vomitare...

max_power

Commenta

• BoldenOne
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2003
                        • 592
                        • 1
                        • 1
                        • Colombia
                        • Send PM

Re: Re: Re: Non ce la faccio più, devo dirlo a qualcuno

Alle 3 di notte la figlia stava dormendo con il resto della famiglia. E' questo che più mi fa male, pensare che la madre sia tale alla figlia...
                        Il trauma è dato dal fatto che pensavo che quella signora volesse darmi l'affetto che una madre può dare ad un figlio, un affetto puro e semplice.

max_power
                        Forse ancora non hai ben capito la mentalità e la cultura latina....
                        Un giorno quello che ti è successo ti sarà più chiaro!!

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

max_power
                          MAX non deve essere un trauma per te ma deve essere oggetto di orgoglio e amor proprio.
                          hai mostrato una profonda integrità morale che moltissimi di noi si sognano.
                          hai fatto vedere che sei uno con le palle,di che ne dicano gli altri.
                          stavi con la tua ragazza ,la amavi e non hai ceduto alle lusinghe della madre.

ripeto devi esserrne fiero.

Commenta

• CITTINA
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2002
                            • 2016
                            • 2
                            • 0
                            • ROMA
                            • Send PM

Originally posted by Magnetuss
                            Non capisco: se fosse la madre della tua ragazza capirei il problema.
                            Ma visto che è la madre della tua EX, non capisco il "trauma".
                            CONCORDO...cmq 6 stato grande!! m'immagino la mattina dopo che imbarazzo...

Commenta

• CITTINA
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2002
                              • 2016
                              • 2
                              • 0
                              • ROMA
                              • Send PM

max_power
                              Scusa MAx..non vorrei entrare nel tuo privato ma a te è mancato l'affetto di TUA madre?? Perchè se no che ti frega dell'amore di quella donna...e poi CHE donna...Gli voleva bene alla figlia però ....
                              Dai non fartene 1 malattia...Vabbè pensavi che questa sig.ra ti volesse bene come 1 figlio e invece ti 6 sbagliato....e allora?? Non t'è mai capitato ti cambiare idea sulle persone nella vita??? Beato te...

Commenta

Working...
                              X