Durante il mio viaggio a Panamá mi è capitato un fatto che a lungo termine avrebbe cambiato il mio cammino di vita. Prima di tutto lasciatemi dire che volevo un gran bene alla madre della mia ex, è stata sempre una madre per me, sempre piena di affetto nei miei confronti e di dolcezza. Questa donna però ha dei problemi col marito, nel senso che quest'uomo nei fine settimana torna sempre a casa ubriaco fradicio. Lo stesso successe alle 3.00 di notte di un sabato durante la mia vacanza. Decisi di tener compagnia alla madre fino all'arrivo del marito, perchè tornando a casa ubriaco poteva anche diventare violento nei suoi confronti. Arrivò il marito abbastanza tranquillo e diretto se ne andò a letto. Al che anch'io decisi di andare a letto, anche se non avevo molto sonno per via del fuso orario sballato (in italia erano le 11 del mattino). Dopo 5 minuti arriva sua madre nella mia stanzetta al buio e comincia a parlare delle sue sventure con quest'uomo. Al che mi disse " Senti Mirko, siccome non so che mi farà mio marito a letto, posso stare qua a lato tuo fino a che non si addormenta ?". Al che sempre io pezzo d'idiota che sono, che penso sempre bene della gente, le risposi di sì. La donna cominciò ad accarezzarmi, al che io stavo già cominciando a capire che intenzioni aveva, ma pensavo " Magari fa così anche con i suoi figli" fino a quando mi sussurrò tirandomi per i pantaloni del pigiama per far si che mi avvicinassi a lei " Mirko, ya no aguanto" tradotto "Mirko non resisto più". Al che capiì tutto, le tolsi le mani di dosso e le dissi " No, non si può, va contro i miei valori".
Lei se ne andò dicendo " Perdonami, non so cosa mi sia successo". Perdono staminchia, lì per lì non l'ho presa male, oggi mi accorgo che però mi è rimasto un trauma, per cui sto pagando le conseguenze in ritardo, trauma perchè pensavo che quella donna avesse per me un affetto di madre e non volesse andare oltre. Scusate, molti mi prenderanno per pallonaro, ma è successo davvero. Ho una vita di merda.
max_power
Lei se ne andò dicendo " Perdonami, non so cosa mi sia successo". Perdono staminchia, lì per lì non l'ho presa male, oggi mi accorgo che però mi è rimasto un trauma, per cui sto pagando le conseguenze in ritardo, trauma perchè pensavo che quella donna avesse per me un affetto di madre e non volesse andare oltre. Scusate, molti mi prenderanno per pallonaro, ma è successo davvero. Ho una vita di merda.
max_power
Commenta