If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in effetti, dal km n.251 iniziano i problemi...
Io sono stato da agosto a novembre 2002 con una di Roma, poi è finita perchè spendevo più in viaggi che in cibo.....
Cèo!
Originally posted by MISTER X nella maggior parte dei casi,ma ALEX ci sono casi rari in cui ciò può funzionare.
coem detto sopra io ne conosco due e tutte e due le storie dopo anni di distanzaqsi avviano al matrimonio.
Mr è ovvio che si parla in linea di massima.E' lapalissiano che ci siano delle eccezioni ma non puoi basarti su quelle.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Originally posted by Body80 Concordo con The ALex....
tnx Body .
Credo che tutti abbiamo provato ad avere storie a distanza.
Fino a che non ci sono sentimenti in mezzo,vanno alla grande ma come uno dei due inizia a legarsi,è la fine.
HO 2 CUGINI, UNO SI E' SPOSATO CON UN'AUSTRALIANA E ORA E' ANDATO AD ABITARE LI' (ke fortuna!!!!!)
L'ALTRA SI E' SPOSATA CON IL SUO RAGAZZO DOPO ANNI DI FIDANZAMENTO, E ORA LEI E' A LAVORARE A NEW YORK, MENTRE LUI E' RIMASTO NEL PAESE DI ORIGINE (IN PROV DI TREVISO). NN SO QUANTO SI SENTANO, MA PENSO SPESSO...
ENTRAMBI I MATRIMONI STANNO ANDANDO BENE.
però penso ke dipenda da entrambi...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Originally posted by crystal HO 2 CUGINI, UNO SI E' SPOSATO CON UN'AUSTRALIANA E ORA E' ANDATO AD ABITARE LI' (ke fortuna!!!!!)
L'ALTRA SI E' SPOSATA CON IL SUO RAGAZZO DOPO ANNI DI FIDANZAMENTO, E ORA LEI E' A LAVORARE A NEW YORK, MENTRE LUI E' RIMASTO NEL PAESE DI ORIGINE (IN PROV DI TREVISO). NN SO QUANTO SI SENTANO, MA PENSO SPESSO...
ENTRAMBI I MATRIMONI STANNO ANDANDO BENE.
però penso ke dipenda da entrambi...
perchè tu crystal riusciresti a reggerla?
hai una mail
Originally posted by Dorian_Gray
Le realazioni a distanza funzionano? Il tempo e la lontananza operano un'erosione lenta e implacabile ai nostri sentimenti, aprendo varchi alle tentazioni tutto sta a quanto si può resistere... Devi riuscire a dare quando siete insieme più di quello che viene consumato quando non ci sei.
Nel 99 % è come dici tu. Ma se c'è veramente l'amore, il tempo e la lontananza non dovrebbero consumare i sentimenti dei due amanti, anzi potrebbe servire per fare progetti, nell'attesa di una felicità futura insieme.
Originally posted by Gawain Se c'è amore vero nessun confine fisico, nessun limite mentale può ostacolarvi.
Il fatto di vedervi poco spesso può rendere il rapporto MOLTO speciale.
Ho letto molte delle cose che hai scritto e mi spiace che nel primo nostro incontro siamo in disaccordo ma mi sembra pura retorica quello che dici in questo caso.
Sicuramente frasi d'effetto ma la realtà mi sembra che spesso e volentieri ti smentisca.
Poi è ovvio che ognuno parla in base alle proprie esperienze e le tue possono averti portato a queste conclusioni.
Originally posted by THE ALEX Ho letto molte delle cose che hai scritto e mi spiace che nel primo nostro incontro siamo in disaccordo ma mi sembra pura retorica quello che dici in questo caso.
Sicuramente frasi d'effetto ma la realtà mi sembra che spesso e volentieri ti smentisca.
Poi è ovvio che ognuno parla in base alle proprie esperienze e le tue possono averti portato a queste conclusioni.
Infatti non sta dicendo che è sempre così. Ma se c'è vero amore dovrebbe esserlo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta