Relazioni a distanza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originally posted by fitwoman
    fagionamento molto sensato.....molto realistico......eppure......anche se nella maggioranza dei casi potrebbe succedere come dici tu mi vengono in mente storie di persone che pur stando nella stessa città alla fine si vedono a distanza di giorni (causa lavori e altri casini....), che non condivisono tutto (anche per scelta).......in tal caso che importa se i km sono 20 o 100?

ceeto che le storie tendono a evolvere....ma per quanto ne sono ci sono in tal caso altri problemi a volte peggiori della distanza di km.....allora credo che se una storia ha superato molti fasi.....può valere la pena di vivere le evoluzioni

conosco coppie che vievano in città diverse e poi hanno deciso di convivere e sono felici

coppie con tanti anni di differenza che se ne sono fregate di quello che dice la gente e sono felici

coppie che hanno ricostruito su vecchie storie e sono felici

certo...ci sono anche coppie incasinate
    Fit,è ovvio che ogni rapporto è una storia a se e quindi bisognerebbe addentrarsi in ogni singolo caso.
    Paradossalmente,data la mia innata strafottenza,i rapporti a distanza sono stati i soli a durare ma la mia scala dei valori è per lo meno sballata .
    Ho sempre anteposto la mia persona alla coppia e ho sempre visto in una partner,un impedimanto alla mia libertà.
    In quest'ottica distorta,un rapporto a distanza può essere perfetto.
    Poche complicazioni,nessuna spiegazione o compromesso,divorare ogni minuto che si passa insieme perchè sai che dopo 2 giorni torni ad essere solo....ma questo tipo di storie lascia al massimo bei ricordi.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Dorian_Gray
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 2456
      • 2
      • 0
      • Parigi 1857
      • Send PM

Originally posted by max_power
      Nel 99 % è come dici tu. Ma se c'è veramente l'amore, il tempo e la lontananza non dovrebbero consumare i sentimenti dei due amanti, anzi potrebbe servire per fare progetti, nell'attesa di una felicità futura insieme.

E' una situazione utopica comunque.

max_power
      fondamentalmente mi piace crederti in un qualche anfratto della mia mente ma non credo mi comporterei di conseguenza...
      Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
      e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
      Mi sono armato contro la giustizia.
      Sono fuggito.
      Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
      Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
      Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
      Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
      Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
      il mio dio.
      Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
      E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
      E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• goku77
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 5731
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originally posted by LancerEvo
        no x me no.....

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by Dorian_Gray
          fondamentalmente mi piace crederti in un qualche anfratto della mia mente ma non credo mi comporterei di conseguenza...
          Ma sai che scrivi molto bene ? Immagino che sei appassionato di letteratura...oppure hai fatto studi classici...

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• crystal
            Bodyweb Senior
            • Feb 2003
            • 5751
            • 50
            • 40
            • Proxima Centauri
            • Send PM

Ma sai che scrivi molto bene ? Immagino che sei appassionato di letteratura...oppure hai fatto studi classici...

max_power
            ...NN X NIENTE HA UN NICK COSI'...HAI MAI LETTO "IL RITRATTO DI DORIAN GRAY"? ...DI OSCAR WILDE.

DORIAN GRAY E' L'ESTETA X ECCELLENZA!!

GIUSTO??

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
            ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originally posted by crystal
              ...NN X NIENTE HA UN NICK COSI'...HAI MAI LETTO "IL RITRATTO DI DORIAN GRAY"? ...DI OSCAR WILDE.

DORIAN GRAY E' L'ESTETA X ECCELLENZA!!

GIUSTO??
              Mai letto Oscar Wilde, in realtà ho letto ben poco io...

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• crystal
                Bodyweb Senior
                • Feb 2003
                • 5751
                • 50
                • 40
                • Proxima Centauri
                • Send PM

Mai letto Oscar Wilde, in realtà ho letto ben poco io...

max_power
                E' UN PO' PALLOSO COME LIBRO, PERO' E' BELLO...

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • Send PM

Spero che non se la prenda nessuno ma ho sempre considerato Wilde un sopravvalutato.
                  Il suo modo di scrivere e i temi che tratta sono abbastanza semplicistici soprattutto per un periodo come quello vittoriano ricco di esponenti nettamente superiori.
                  Quello che lo ha reso famoso,è la sua innaturale perversione ma dal punto di vista letterario tutto quello che ci ha lasciato è un opera che viene studiata alle scuole medie e qualche aforisma(ben pochi,quelli degni di nota).

Invece devo complimentarmi con il "nostro" Dorian per gli Opeth...

Ok scusate per l'OT ma non ho saputo resistere.

PRESENTI

Commenta

• miketyson
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2002
                    • 9351
                    • 280
                    • 692
                    • impero romano
                    • Send PM

io sono un sostenitore delle storie a distanza nonchè anche esperto,ho avuto la donna a milano,una a berlino e ora una di roma con cui le cose vanno benissimo.Voi pensate ci vediamo poco,è vero,ma considerate che quando ci vediamo passiamo 2 3 giorni e notti insieme,quindi si conoscono anche i "panni sporchi" cosa che magari con una della tua città non succede,magari ti ci vedi più spesso,forse 2 3 sere alla settimana,ma sicuri che è sufficiente per conoscersi? Una relazione a distanza costa sacrifici anche in termini economici,quindi dipende anche se è corrisposto dall'altra parte,io d ikm per lei ne faccio 500,ma li faccio volentieri,a volte per qualche relazione qui mi pesava farne 15 d ikm con la macchina! Per esempio io m ivedo 2 volte al mese con lei,una volta per uno,faccio qualche rinuncia qua e là e quando vado prendo l'aereo e non mi pesa per nulla.Insomma se ne vale la pena,fallo,e poi chi dice che cambiare città ti stravolge la vita,certo che se mi parli di una relazione di 2000km le cose sono diverse,io ti consiglio solo di vivere il momento,senza fare troppi progetti a lungo termine,poi quello che dovrà venire verrà senza troppi sforzi
                    Alboreto is nothing

Commenta

• Derek
                      the special one
                      • Apr 2001
                      • 15619
                      • 129
                      • 150
                      • In riva al mare
                      • Send PM

Originally posted by miketyson
                      io sono un sostenitore delle storie a distanza nonchè anche esperto,ho avuto la donna a milano,una a berlino e ora una di roma con cui le cose vanno benissimo.Voi pensate ci vediamo poco,è vero,ma considerate che quando ci vediamo passiamo 2 3 giorni e notti insieme,quindi si conoscono anche i "panni sporchi" cosa che magari con una della tua città non succede,magari ti ci vedi più spesso,forse 2 3 sere alla settimana,ma sicuri che è sufficiente per conoscersi? Una relazione a distanza costa sacrifici anche in termini economici,quindi dipende anche se è corrisposto dall'altra parte,io d ikm per lei ne faccio 500,ma li faccio volentieri,a volte per qualche relazione qui mi pesava farne 15 d ikm con la macchina! Per esempio io m ivedo 2 volte al mese con lei,una volta per uno,faccio qualche rinuncia qua e là e quando vado prendo l'aereo e non mi pesa per nulla.Insomma se ne vale la pena,fallo,e poi chi dice che cambiare città ti stravolge la vita,certo che se mi parli di una relazione di 2000km le cose sono diverse,io ti consiglio solo di vivere il momento,senza fare troppi progetti a lungo termine,poi quello che dovrà venire verrà senza troppi sforzi

Grazie mike, mi tiri su

Commenta

• miketyson
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2002
                        • 9351
                        • 280
                        • 692
                        • impero romano
                        • Send PM

e poi sai che c'è di bello nelle relazioni a distanza? che comunque hai il tuo spazio sempre hai tempo per te anche di pensare a quando sei senza lei se ti manca veramente o no,è un po' una prova,poi non mi sembra che la vostra sia una distanza insormontabile,300 km mi sembra? Vai tranquillo allora auguri!
                        Alboreto is nothing

Commenta

• Body80
                          ThiBezzerra Tupperware
                          • May 2000
                          • 17871
                          • 695
                          • 442
                          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                          • Send PM

Originally posted by miketyson
                          Ma tu pensi di conoscere meglio una ragazza con cui ti vedi anche 2 3 giorni di fila .... con una che abita a 10mk da te, che bene o male puoi vedere sempre nel caso ce ne fosse bisogno...???
                          Ma daii va là, nn esiste proprio, anch'io ho avuto storie a distanza e 1 su 100 funziona (tu sei quel caso forse, e ti faccio i complimenti), ma nel 99% dei casi nn funziona.

Certo nemmeno avendo la ragazza nella tua città sei sicuro al 100% di conoscerla, ma certamente sai di + di una che è a 400km da te.
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• fitwoman
                            Moderator
                            • May 2001
                            • 5270
                            • 0
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

Originally posted by THE ALEX
                            Fit,è ovvio che ogni rapporto è una storia a se e quindi bisognerebbe addentrarsi in ogni singolo caso.
                            Paradossalmente,data la mia innata strafottenza,i rapporti a distanza sono stati i soli a durare ma la mia scala dei valori è per lo meno sballata .
                            Ho sempre anteposto la mia persona alla coppia e ho sempre visto in una partner,un impedimanto alla mia libertà.
                            In quest'ottica distorta,un rapporto a distanza può essere perfetto.
                            Poche complicazioni,nessuna spiegazione o compromesso,divorare ogni minuto che si passa insieme perchè sai che dopo 2 giorni torni ad essere solo....ma questo tipo di storie lascia al massimo bei ricordi.

tesoroooooooooooo.....guarda che per vivere una relazione a questo modo non c'è bisogno di cercare a 300 km.......ce chi o fa tranquillamente con il partner che vive all'isolato accanto

come dici tu forse conta più che carattere si ha, oppure in che momento si è della propria vita
                            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• spaccotutto
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2001
                              • 3611
                              • 13
                              • 26
                              • primorje(slovenia)
                              • Send PM

Come fai a definire palloso il ritratto di dorian gray e in generale le opere di oscar wilde?
                              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • Send PM

Originally posted by fitwoman
                                tesoroooooooooooo.....guarda che per vivere una relazione a questo modo non c'è bisogno di cercare a 300 km.......ce chi o fa tranquillamente con il partner che vive all'isolato accanto

come dici tu forse conta più che carattere si ha, oppure in che momento si è della propria vita

Amoreeeeeeeee,è ovvio che nella vita si attraversano fasi e momenti diversi e che quindi,le esigenze possono variare.
                                E' altrettanto ovvio che è possibile impostare un rapporto libero anche nella stessa città anche se per esperienza personale,la fase di permissivismo dura poco poi si inizia con le solite paranoie e gelosie.
                                Il vivere in posti diversi,in un certo modo legittima una maggiore superficialità nel rapporto,in quanto nessuno dei due si aspetta più di tanto dall'altro.
                                Questo è ovviamente un discorso di massima poi come ho già detto,ogni storia è un caso a parte.

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X