If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by bear Poi dipende dalla situazione:mi e' capitato di offrire due te a due mie amiche............(ti sei sprecato direte voi................. )
TU ANDRESTI BENE AD USCIRE CON BODY...morireste di fame...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
alle donne offro...............................me stesso...
.....è per questo che navigo in pessime acque
cmq dai alle ragazze almeno qui la pecunia interessa in maniera molto rilevante e tra l'altro la categoria di "antificaggine" per eccellenza sono:
-nn spendere for the F.I.G.A...nel senso essere cavalieri ok, ma nn ridurre tutto a mero commercio...
-caratteristiche mentali anomale
-avere dei cani
-essere un cane
poi ce ne sono altre...ma nn pesano così tanto...
Crystal vieni qua in Romagna a mangiare pesce...poi mi dirai "povero Boduccio (siamo intimi no? ) avevi ragione"...ti spelano eh io mica posso offrire mMMMMIlle cene a MMmmMMMille ragazze...
Ti offro una pizza, ti offro la bevuta pub, e pure la consumazione in disco....poi se nn me la dai ti offro altre due o tre consumazioni in modo che perdi il senso della ragione e in ogni modo.....
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Se sto insieme, si può fare un po' e un po' non sto li a fare il conto di chi tocca (anche perchè se si offre sempre lei può offendersi)
alle amiche beh può capitare, magari per ricambiare il favore....tipici giri di bevuta pre-disco oppure se è un gran rapporto..io ho un'amica che è troppo up
Sinceramente quando esco con qualche ragazza tendo sempre ad offrire io, a meno che non mi venga detto che questo da fastidio.
per quanto riguarda le amiche.. che dire se si tratta di 5 euro... crepi l'avarizia, altrimenti s'attaccano!
Originally posted by Body80 Crystal vieni qua in Romagna a mangiare pesce...poi mi dirai "povero Boduccio (siamo intimi no? ) avevi ragione"...ti spelano eh io mica posso offrire mMMMMIlle cene a MMmmMMMille ragazze...
Ti offro una pizza, ti offro la bevuta pub, e pure la consumazione in disco....poi se nn me la dai ti offro altre due o tre consumazioni in modo che perdi il senso della ragione e in ogni modo.....
DAVIDE NEL W.E DEL FESTIVAL DEL FITNESS MI HA OFFERTO 2 CENE A BASE DI PESCE...
Per offrire ad una ragazza bisogna capire che tipo e'..ad esempio c'e' modo e modo per essere galanti con una ragazza e spesso dipende dalla sua reazione al momento che gli offri qualcosa.Ad esempio se esco con una ragazza e offro io e lei con aria di sufficenza o da' per scontato senza apprezzare il gesto sta sicuro che la prossima volta mi terro' alla lontana da lei...se invece dopo aver pagato non fa' che ringraziarti ma dicendo magari che la prossima volta mi offrira' lei io mi sento piu' soddisfatto ad aver offerto a lei una cosa che reputo importante anche se dopo mi offre una caramella.
Io di mio sono generoso con tutti amici e amiche ma devono meritarlo e alla mia ragazza non "deve" mancare niente!!...ma se vogliono la parita' dei sessi allora che parita' sia!basta che facendo le generose non ci rimettano perche' in quel caso mi offenderei io!
Originally posted by MIZARD Per offrire ad una ragazza bisogna capire che tipo e'..ad esempio c'e' modo e modo per essere galanti con una ragazza e spesso dipende dalla sua reazione al momento che gli offri qualcosa.Ad esempio se esco con una ragazza e offro io e lei con aria di sufficenza o da' per scontato senza apprezzare il gesto sta sicuro che la prossima volta mi terro' alla lontana da lei...se invece dopo aver pagato non fa' che ringraziarti ma dicendo magari che la prossima volta mi offrira' lei io mi sento piu' soddisfatto ad aver offerto a lei una cosa che reputo importante anche se dopo mi offre una caramella.
Io di mio sono generoso con tutti amici e amiche ma devono meritarlo e alla mia ragazza non "deve" mancare niente!!...ma se vogliono la parita' dei sessi allora che parita' sia!basta che facendo le generose non ci rimettano perche' in quel caso mi offenderei io!
COME DISCORSO, NN FA UNA GRINZA...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Originally posted by chomog Volevo vedere un pò come si comportano i "signorini" del forum quando devono uscire con una ragazza
Quando uscite con una ragazza, in quali di queste occasioni tendete ad offrire {per offrire si intende un cinema, un teatro, una pizza, da bere ecc...} ????
1) al primo appuntamento io e lei da soli anche se non stiamo insieme
2) quando ci sto insieme
3) offro anche alle amiche
Forse sarò un pò zarro, ma le mie risposte sono:
1) offro
2) offro
3) solo se è un amica che può diventare in futuro qualcosa di più
E voi?
1) Si sempre
2) Si sempre
3) Alle sue amiche qualche volta e' capitato.
Ofro io anche se esco con una mia amica per un caffe o a cena.
Pero' mi girano le palle quelle che ne aprofittano.....
Originariamente Scritto da Vincio
Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Pero' mi girano le palle quelle che ne aprofittano..... [/B]
e' questo il problema come fai a capirlo?partendo dal presupposto che molte sanno fingere bene,se qualche volta come ho detto nel post precedente non facciamo offrire a loro,come facciamo a sapere se se ne approfitta o no?in base alle reazioni si puo' capire molto....se lo fa' magari senza dire niente,con aria di sufficenza magari nasconde un coltello in tasca,se invece lo fa' con piacere,con un sorriso e magari con una battuta e' tutto un altro discorso.
Originally posted by Body80 Crystal vieni qua in Romagna a mangiare pesce...poi mi dirai "povero Boduccio (siamo intimi no? ) avevi ragione"...ti spelano eh io mica posso offrire mMMMMIlle cene a MMmmMMMille ragazze...
...che vuol dire?
Che hai MMMMIIIIILLLLLLLEEE ragazze??
Cmq anch'io trovo scontato che almeno x i primi appuntamenti paghi lui perchè é nella razza maschile dimostrare sicurezza e dare protezione....non x figaggine
PERò SENTITE QUESTA.....a me è successo che alla 1 uscita (con 1 X il quale stravedevo ) abbia DOVUTO pagare IO il conto totale
anche se non era moltissimo poichè lui essendo 1 BB un TANTINELLO fissato (stavamo a giugno e "giustamente" doveva SQUARTARSI!!) il max che si prese fu un succo di frutta !!!
MA ADESSO E' MIO E MO JE FACCIO PAGA' TUTTO
Originally posted by CITTINA ...che vuol dire?
Che hai MMMMIIIIILLLLLLLEEE ragazze??
Cmq anch'io trovo scontato che almeno x i primi appuntamenti paghi lui perchè é nella razza maschile dimostrare sicurezza e dare protezione....non x figaggine
^^^^^^tutto il contrario di quello che penso io,perche' scontato?...solo il fatto che sia scontato mi da' fastidio e se fossi donna mi vergognerei.
e poi se un uomo paga...certo che e' per figaggine,se un uomo offre protezione e sicurezza sta sicura che dentro si sente figo e superiore...oltre che galante,ma anche per questo c'e' modo e modo di esserlo,non serve solo il fatto di tirare fuori i soldi^^^^
PERò SENTITE QUESTA.....a me è successo che alla 1 uscita (con 1 X il quale stravedevo ) abbia DOVUTO pagare IO il conto totale
anche se non era moltissimo poichè lui essendo 1 BB un TANTINELLO fissato (stavamo a giugno e "giustamente" doveva SQUARTARSI!!) il max che si prese fu un succo di frutta !!!
MA ADESSO E' MIO E MO JE FACCIO PAGA' TUTTO
ha fatto bene a fatte paga' tutto! te sei magnata tutto te
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta