If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
niente.....sono pensieri che passano per la mente, ed uno li espone per crearne mitivi di dscussione, e ricavarne un qualcosa che ti possa portare a riflettere, ed al limite un domani fare la cosa giusta tutto quà......
io sono acora giovane...ma presto cambiero' totalmente la mia vita,nuove amicizie una casa tutta mia ecc..perche' devo raggiungere un traguardo che mi sono prefissato...dovrei se tutto va' bene entrare nel campo della Moda diventando un designer...
non vedo l'ora di imboccare questa nuova strada...vorrei solo non dover cambiare citta'...a Roma mi trovo benissimo,magari spostarmi piu' verso il centro...pero' sono pronto a viaggiare e fare tante nuove amicizie.
Io la cambierò a gennaio.
Lascio il lavoro e....
vado a vivere negli Stati Uniti a tempo indeterminato (in linea di massima minimo 1 anno cmq).
Spero sia un cambiamento in positivo.
Ho preso questa decisione non tanto perchè le cose andassero male, ma perchè ho voglia di fare un'esperienza nuova (vivere in un'altra città, migliorare il mio inglese, conoscere una nuova cultura, ecc).
E poi se non lo faccio adesso non lo faccio più!
Speriamo vada tutto bene
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Originally posted by JOBLACK Io la cambierò a gennaio.
Lascio il lavoro e....
vado a vivere negli Stati Uniti a tempo indeterminato (in linea di massima minimo 1 anno cmq).
Spero sia un cambiamento in positivo.
Ho preso questa decisione non tanto perchè le cose andassero male, ma perchè ho voglia di fare un'esperienza nuova (vivere in un'altra città, migliorare il mio inglese, conoscere una nuova cultura, ecc).
E poi se non lo faccio adesso non lo faccio più!
Speriamo vada tutto bene
Grande decisione Jo, ci vorranno veramente le palle....ma se ci riesci...e chi ti ferma?
a 18 anni ho mollato famiglia, la fidanzata che avevo da 3 anni e il lavoro in palestra e mi sono trasferito a brescia. dopo un anno mi hanno chiamato al militare e sono dovuto andare via. ma li mi sono fatto dare come destinazione milano e li ci sono rimasto per altri e tre anni completamente da solo. da un anno sono tornato qui a casa al sud mollando tutto e tra un paio di mesi aprirò una creperia, attività mai svolta prima e che non centra nulla con il mio lavoro di istruttore/buttafuori...
odio la vita piata e programmata...devi sentire il cuore e sfruttare ogni attimo della tua vita per fare ORA quelo che vorresti fare, senza sprecare tempo prezioso della tua vita...
AMEN...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta