ho fatto il conto questo mese,un barattolo di whey optimum 40 (30 grammi x 30 assunzioni)euro,un barattolo met rx 48 euro(idem) zma(32 euro) e cell tech (57 euro) il multivitaminico da farmacia 12 euro,poi 6 barrette mesotech a 5 euro l uno(30 euro).Per un integrazione di base ci vogliono piu di 200 euro(400 vecchie mila lire che moltiplicate per 12 fanno 4.800.000 lire
quanto spendete di integratori?
Collapse
X
-
Beh io nn sono in condizioni economiche molto rosee ..e appena metto qlc da parte la spendo in proteine (l'unica cosa di cui sono sicuro che nn e' una trovata pubblicitaria come tanti nuovi prodotti... e poi sono alla base )
Ps : ma tu spendi altro denaro in altri prodotti e prendi "solo" 30 gr di pro al giorno ?
Commenta
-
-
no io ho messo un integrazione veramente di base,se ti mettessi l acl,gli omega 3 l htp 5 e altre cose che noi natural che gareggiamo nell ainbb prendiamo raggiungeremmo cifre veramente astronomiche, per non parlare se poi vogliamo aggiungere qualche integratore fitoterapico. Io personalmente è da anni che non uso ormoni e farmaceutici vari
Commenta
-
-
Originally posted by frido
no io ho messo un integrazione veramente di base,se ti mettessi l acl,gli omega 3 l htp 5 e altre cose che noi natural che gareggiamo nell ainbb prendiamo raggiungeremmo cifre veramente astronomiche, per non parlare se poi vogliamo aggiungere qualche integratore fitoterapico. Io personalmente è da anni che non uso ormoni e farmaceutici vari
Commenta
-
-
Ma come funziona gareggi in ainbb e in passato prendevi ormoni aas e varie??
(non è una provocazione ma una chiarezza, se volessi ri gareggiare in ainbb quanto devo aspettare per il post doping...?)
Io prendo costantemente:
- proteine, whey dopo allenamento e lento rilascio per la notte.
- creatina e glicerolo
- amino ramificati.
Il resto in base alle disponibilità (esempio il pool di aminoacidi). In genere risparmio qualcosa in massa e spendo + in tiraggio quando effettivamente si è a maggior rischio catabolismo...e in questo caso:
- glutammina o fosfatidilserina, oppure un composto come il myo vol (e nn rompete u caz con pubblicità occulta )
- acetylcarnitina
- acido lipoico
- eventuale termogenico se ho da spendere.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
ma voi moderatori pagate gli integratori^?^
Anzi, a dire il vero saranno mesi che non acquisto niente di niente. :/
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Re: quanto spendete di integratori?
ho fatto il conto questo mese,un barattolo di whey optimum 40 (30 grammi x 30 assunzioni)euro,un barattolo met rx 48 euro(idem) zma(32 euro) e cell tech (57 euro) il multivitaminico da farmacia 12 euro,poi 6 barrette mesotech a 5 euro l uno(30 euro).Per un integrazione di base ci vogliono piu di 200 euro(400 vecchie mila lire che moltiplicate per 12 fanno 4.800.000 lire
E poi scusa, ma proprio il Cell Tech devi prendere?
Commenta
-
-
Re: Re: quanto spendete di integratori?
Originally posted by Magnetuss
Che ci fai con 6 barrette in un mese?
Poi diventano come Cartman (guardare avatar).
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Ecco magari EVITARE le spese inutili: le barrette mesotech sono mooolto valide ma preferivo investire quei 30 euro in un pool di amino, liquido o in compresse, oppure in ramificati...o anche parte per proteine al top di qualità ecc ecc...insomma io dove posso risparmio...
Io gli integratori li prendo ma nn da Sergio, tanto per dire che se consiglio nn è perchè mi paga o altre storie strane...!
X frido. Ho gareggiato nel 2001 in ainbb, natural (che poi ci credano o no nn mi interessa) e si in effetti i dopati...ma DOPATI COI CONTROCAZZI, c'erano...
Non so tipo se uno nn si bomba per 3 anni può ritornare a gareggiare in ainbb? dovremo sentire con quaglia...quagliaaaa se ci sei batti un colpo!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Non so tipo se uno nn si bomba per 3 anni può ritornare a gareggiare in ainbb? dovremo sentire con quaglia...quagliaaaa se ci sei batti un colpo!
Mi sa che lo squalifica pure se non si bomba da 15 anni.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta