Annuncio

Collapse
No announcement yet.

questa la devo dire......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    questa la devo dire......

    Ho fatto una bellissima vetrina di Natale, con tanto di immagini pubblicitarie, di donne bellissime, bei culetti, seni stupendi, uomini con addominali che potresti giocarci sopra con le palline.....
    lucine e un bel Babbo Natale con la felpa di BodyWeb sulle spalle......................................

    uno è entrato dopo aver guardato la vetrina e mi ha chiesto

    " AVREBBE MICA DELLO STUCCO DA MURO ????????"




    Lara

    #2
    Mio padre quando ha visto per la prima volta un barattolone da 3Kg di pro mi ha chiesto cosa ne avrei fatto di tutta quella vernice

    Paolo, mentre collassa dal ridere.
    Sig in sciopero.

    Commenta


      #3
      oh bè io ho perso il conto delle volte!

      Commenta


        #4
        Sono soddisfazioni.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          Bear

          "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

          "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


          Commenta


            #6
            mi succede un mucchio di volte.............ma quello che più mi fa pensare è che o il tipo guardando le foto ha pensato che lo stucco sarebbe andato bene anche da un'altre parti oppure era proprio fuso.


            Lara

            Commenta


              #7
              Quel tizio e' un grande dovevi chiedergli chi era......

              Mi immagino la scena(logicamente con una ipotetica Lara M......su questo faccio io) ......
              Last edited by bear; 12-12-2003, 18:31:55.
              Bear

              "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

              "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


              Commenta


                #8
                Forse a vedere tutta quella carne in vetrina gli e' tornata in mente la pubblicita' del saratoga il sigillone silicante e ha fatto 2+2......
                Bear

                "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                Commenta


                  #9


                  Lara

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Lara M
                    mi succede un mucchio di volte.............ma quello che più mi fa pensare è che o il tipo guardando le foto ha pensato che lo stucco sarebbe andato bene anche da un'altre parti oppure era proprio fuso.


                    Lara
                    deheheheh

                    ma si...

                    sempre la mejo Lara!!!
                    ___________________

                    Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                    -A.D.B.A. Registered-

                    Commenta


                      #11
                      Ciao ZIOOOOOOOOOOOOO


                      Lara

                      Commenta


                        #12
                        ecco bravi! .....avete rovinato tutto!!

                        c'era TINO che stava dipingendo la sua cameretta con le PROTIME ed ora non lo fara' piu' perche' glie l'avete detto!



                        Lara

                        Commenta


                          #13
                          E questo è niente, quando lavoravo in agenzia immobiliare, entravano in continuazione per chiedere delle caldaie

                          Mi era venuta voglia di aprire un commercio parallelo

                          Commenta


                            #14


                            Lara


                            Scusa TINO...............

                            Commenta


                              #15
                              Re: questa la devo dire......

                              Originally posted by Lara M
                              Ho fatto una bellissima vetrina di Natale, con tanto di immagini pubblicitarie, di donne bellissime, bei culetti, seni stupendi, uomini con addominali che potresti giocarci sopra con le palline.....
                              lucine e un bel Babbo Natale con la felpa di BodyWeb sulle spalle......................................

                              uno è entrato dopo aver guardato la vetrina e mi ha chiesto

                              " AVREBBE MICA DELLO STUCCO DA MURO ????????"




                              Lara
                              mio dio sto morendo LARA....


                              sivede che SERGIO ha proprio successoooo...



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎