Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci provo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    non penso sia un deficiente e come tutti sappiamo nella sua sezione ce lo dimostra.
    non è più un bambino e sa i rischi che potrebbe correre.... sta a lui decidere.
    sono sicuro che ha valutato ma che per trovare la pace con se stesso debba fare questa staccco da 360 kg.

    vai davide... usa la testa e vai.

    ciao,
    Sergio
    "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

    Commenta


      #62
      nessuno ha detto che jpp è un deficente, ci mancherebbe, ma alle volte bisogna stare attenti a non prendere decisioni troppo azzardare.....

      jpp valuta tutto nel lungo periodo (per la schiena, toccandosi le palle) e non solo nel breve

      Commenta


        #63
        Originally posted by Derek
        nessuno ha detto che jpp è un deficente...
        jpp......sei un deficiente
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta


          #64
          Se non gli cede definitivamente la schiena nello stacco potrebbero essere i tendini pettorali nella panca o le ginocchia nello squat. Non dico per portare sfiga ma il corpo umano è troppo fragile. A parte quello dei vincenti come Coleman, che fa 364kg triple di stacco con la schiena gobba, 225kg di panca con presa ignobile e a 39 anni mostra il fisico migliore della storia nella competizione più importante del bb.

          Commenta


            #65
            Ieri sono andato in palestra con un mio amico. Ho provato un po' a spingere e quindi ho messo il costume. Un Inzer Suite Hard Core un po' largo, quindi anche calcolando che io risesco a sfruttare bene la spinta del costume, non credo mia abbia aiutato più di tanto.

            Peso corporeo prima dell'allenamento 87,9 kg nudo e praticamente a digiuno considerando la serata precedente

            120kg x 15
            160kg x 12
            190kg x 12
            220kg x 4
            250kg x 4 **con costume**
            270kg x 2 **con costume**
            270kg x 2 **con costume**
            250kg x 7 **con costume**

            Tenendo presente che è praticamente dal 2002 che non mi alleno sullo stacco, che anche adesso sono completamente fuori allenamento (non in senso generale, ma solo sullo stacco) e che anche se non ci credete uso solo il Parlodel io dico che adesso come adesso ho un massimale di 280/285 kg.
            Se aggiungo un po' di slin posso facilmente incrementare un 15 kg non di più perche' la slin mi rallenta di brutto e io eseguo lo stacco dando il colpo ossia sfruttando la velocità ma d'altra parte andrei su anche di peso e adesso non ho questa necessità
            Decido di tenere la slin come afterburner finale? direi di sì.
            So cosa funziona su di me, posso incrementare fino a 50 kg sul massimale. Ma poi non mi schiodo di un mm, senza slin, ma dubito che funzioni il discorso 50 + 15. Il gh nella mia esperienza e in quella di alcuni miei amici non puo' darmi a breve vantaggi significativi rispetto alla spesa.
            ci ballano 25 gk
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #66
              ciao JPP,
              anche io sono amante dello stacco.Io sono arrivato ad eseguire 4 ripetizioni con 250KG senza fasce,senza ganci senza tute da sollevamento e natural (creatina e amminoacidi si).Uso solo la cintura.Altezza 186 cm peso 90 Kg,Mai fatto gare. Faccio gare altezza/peso.
              Forse sbaglio ma fare quelle serie iniziali a cosi` alto numero di ripetizioni non ti scaricano troppo glicogeno o meglio non ti tolgono poi energia per quelle che saranno serie pesanti ?
              Quanto recuperi tra le serie ? Che tipo di presa usi ?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎