If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Body80 Bho forse dorian ci prova come al solito
Vai JPP SPACCALI TUTTI, il tuo ritorno nel powerlifting coincide con il mio ritorno alle gare (aprile o maggio 2004, a Cesena), devastiamoliiiiiiiiiiiiiiiiiii
in che federazione????seria spero.....non dirmi.....
Daii iragazzi fate pace....ecco MISTER stringi la mano a Crystal....e tu Crystal, dammi un bacio riappacificatore
Silvester eh perchè no, ma io in Hp mica ci rientro...e in categoria i livelli sono assai alti....xò nulla è da escludere tanto lo faccio per divertirmi, quello che viene viene
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
crystal capisco che ci tieni tanto a jpp, che temi che si possa fare del male, che temi debba scendere a compromessi. pero devi anche cercare di capire lui. ti sei chiesto perchè lo fa? sicuramente non per dimostrare qualcosa a qualcuno, o per sentirsi "il meglio di tutti"... non conosco di persona jpp ne conosco il suo carattere (se è impulsivo o superficiale nelle sue cose, ma non credo), pero se ha scelto di riaffrontare di nuovo quel maledetto bilanciere che non vuole salire su sicuramente avrà le sue ragioni. e lo puoi capire da quella frase "o vanno su o vado giu insieme a loro.." è una sfida con se stesso, ke se rinuncerà ora si sentirà insiddisfatto per il resto della sua vita pensando...."ma forse c'è l'avrei fatta.."
da quello che ho capito JPP ha l'animo del guerriero, che è quello che spinge i BBer a fare 3 mesi di dietra massacrante,che ti fa perdere i capelli e isolare dal mondo.....
e se qualcosa va male, lui come gli altri lo hanno gia messo in conto, sa i rischi che corre e ha deciso di affrontarli...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta