Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Parere Dei Vostri Familiari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originally posted by bboy18
    l'argomento di questo 3d almeno per me e' molto molto interessante , anzi spero che nn si chiuda qua' ma che tutti gli utenti esprimano ile loro esperienze
    ok,allora ti racconto la storia di patrizio
    Era una fredda e buia giornata di primavera...e mentre camminavo sotto la pioggia sentii un piccolo abbaiare..mi avvicinai e trovai una macchina con due che scop ...ah no quella e' un altra storia ....beh poco piu' avanti trovai uno scatolone abbandonato con all'interno un bellissimo cucciolo con un in bocca....raccolsi il ma poi preso dai sensi di colpa per averglielo strappato dalle fauci,raccolsi anche lui.
    aveva tre mesi ma gia' lo dovetti portare a disintossicarsi a San Patrignano da Don lurio dove c'era una palestra...e dopo le sedute terapeutiche andava ad allenarsi....gli altri cani lo prendevano in giro percghe' era secco e storto..ma con il tempo e tanto friskies l sua vita cambio'.Non mi dissero mai cosa c'era in quel friskies anche se i colore verde criptonite mi convinceva poco,ma non glielo chiesi mai,anzi n'paio de mozzichi glie li davo pur'io....fu cosi' che il suo peso aumentava...aumentava...e la cuccia divenne ben presto una sauna...dalla quale usciva un fumo sospetto..che col tempo le mie narici capirono .....40-50 70 kg.....poi conobbe un bulldozer e fu pronto per le gare.Fu proprio in una gara che riconobbe dalla mascella la sua famiglia che non lo riconobbe subito....ma quando sul palco,in una posa di doppio bicipite con il in bocca lo riconobbero...la famigghia si riuni' e fumarono felici e contenti...fino all'arrivo della polizia,ma questa.......e' un altra storia

    Commenta


      #77
      Re: Re: Il Parere Dei Vostri Familiari

      Originally posted by Rachmaninov
      Lo sai che ti ho sognato ? Misteri della mente umana

      NON CAPISCO

      Commenta


        #78
        Originally posted by MIZARD
        ok,allora ti racconto la storia di patrizio
        Era una fredda e buia giornata di primavera...e mentre camminavo sotto la pioggia sentii un piccolo abbaiare..mi avvicinai e trovai una macchina con due che scop ...ah no quella e' un altra storia ....beh poco piu' avanti trovai uno scatolone abbandonato con all'interno un bellissimo cucciolo con un in bocca....raccolsi il ma poi preso dai sensi di colpa per averglielo strappato dalle fauci,raccolsi anche lui.
        aveva tre mesi ma gia' lo dovetti portare a disintossicarsi a San Patrignano da Don lurio dove c'era una palestra...e dopo le sedute terapeutiche andava ad allenarsi....gli altri cani lo prendevano in giro percghe' era secco e storto..ma con il tempo e tanto friskies l sua vita cambio'.Non mi dissero mai cosa c'era in quel friskies anche se i colore verde criptonite mi convinceva poco,ma non glielo chiesi mai,anzi n'paio de mozzichi glie li davo pur'io....fu cosi' che il suo peso aumentava...aumentava...e la cuccia divenne ben presto una sauna...dalla quale usciva un fumo sospetto..che col tempo le mie narici capirono .....40-50 70 kg.....poi conobbe un bulldozer e fu pronto per le gare.Fu proprio in una gara che riconobbe dalla mascella la sua famiglia che non lo riconobbe subito....ma quando sul palco,in una posa di doppio bicipite con il in bocca lo riconobbero...la famigghia si riuni' e fumarono felici e contenti...fino all'arrivo della polizia,ma questa.......e' un altra storia
        Però sei bastardo
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          #79
          Originally posted by THE ALEX
          Però sei bastardo
          come Patrizio....patrik in england

          Commenta


            #80
            Originally posted by Max_79
            a mia madre non frega niente dello sport che faccio (purche' non sia appena pericoloso, aveva paura anche quando andavo a giocare a calcetto) e considera gli integratori semplicemente integratori.

            Bye
            MAx, ricordi?

            "andrè, ma anche a lui fai provare le tue polverine?"

            "A dire la verità le ha portate lui"

            "AH, Andiamo bene!"




            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

            Commenta


              #81
              Originally posted by Napalm
              MAx, ricordi?

              "andrè, ma anche a lui fai provare le tue polverine?"

              "A dire la verità le ha portate lui"

              "AH, Andiamo bene!"




              Va beh, ma era tanto per dire...

              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                #82
                Originally posted by Max_79
                Va beh, ma era tanto per dire...

                Bye
                Lo so
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                Commenta


                  #83
                  Originally posted by Napalm
                  Lo so
                  ehi!! non zozzate le sperienze di patrizio

                  Commenta


                    #84
                    che storia qs post.....

                    LoVe......and pEAce....

                    Commenta


                      #85
                      Originally posted by MIZARD
                      ok,allora ti racconto la storia di patrizio
                      Era una fredda e buia giornata di primavera...e mentre camminavo sotto la pioggia sentii un piccolo abbaiare..mi avvicinai e trovai una macchina con due che scop ...ah no quella e' un altra storia ....beh poco piu' avanti trovai uno scatolone abbandonato con all'interno un bellissimo cucciolo con un in bocca....raccolsi il ma poi preso dai sensi di colpa per averglielo strappato dalle fauci,raccolsi anche lui.
                      aveva tre mesi ma gia' lo dovetti portare a disintossicarsi a San Patrignano da Don lurio dove c'era una palestra...e dopo le sedute terapeutiche andava ad allenarsi....gli altri cani lo prendevano in giro percghe' era secco e storto..ma con il tempo e tanto friskies l sua vita cambio'.Non mi dissero mai cosa c'era in quel friskies anche se i colore verde criptonite mi convinceva poco,ma non glielo chiesi mai,anzi n'paio de mozzichi glie li davo pur'io....fu cosi' che il suo peso aumentava...aumentava...e la cuccia divenne ben presto una sauna...dalla quale usciva un fumo sospetto..che col tempo le mie narici capirono .....40-50 70 kg.....poi conobbe un bulldozer e fu pronto per le gare.Fu proprio in una gara che riconobbe dalla mascella la sua famiglia che non lo riconobbe subito....ma quando sul palco,in una posa di doppio bicipite con il in bocca lo riconobbero...la famigghia si riuni' e fumarono felici e contenti...fino all'arrivo della polizia,ma questa.......e' un altra storia



                      Commenta


                        #86
                        Re: Re: Re: Il Parere Dei Vostri Familiari

                        Originally posted by Ringhio82
                        NON CAPISCO



                        Si rischia di finire off-topic comunque ho sognato che tu corteggiavi la ragazza a cui sono ancora molto legato e andavi a disegnare cuoricini sulla sua porta di casa.

                        Per questo ti parlavo di misteri della mente umana ...

                        Commenta


                          #87
                          Re: Re: Re: Re: Il Parere Dei Vostri Familiari

                          Originally posted by Rachmaninov


                          Si rischia di finire off-topic comunque ho sognato che tu corteggiavi la ragazza a cui sono ancora molto legato e andavi a disegnare cuoricini sulla sua porta di casa.

                          Per questo ti parlavo di misteri della mente umana ...
                          Cioè hai sognato me? Ma se neanke mi conosci, come fai a sapere ke ero io?

                          Commenta


                            #88
                            Nel sogno sulla sua porta di casa c'erano tanti cuoricini e c'era una firma " Ringhio82 "

                            Lo so è delirante non so come diavolo abbia potuto sognare una cosa del genere.

                            Ma tant'è!

                            Commenta


                              #89
                              Originally posted by Rachmaninov
                              Nel sogno sulla sua porta di casa c'erano tanti cuoricini e c'era una firma " Ringhio82 "

                              Lo so è delirante non so come diavolo abbia potuto sognare una cosa del genere.

                              Ma tant'è!
                              Sapessi i sogni ke faccio io!!
                              Bisognerebbe aprire un 3d apposta!
                              CIAO!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎