Originally posted by bboy18
l'argomento di questo 3d almeno per me e' molto molto interessante , anzi spero che nn si chiuda qua' ma che tutti gli utenti esprimano ile loro esperienze
l'argomento di questo 3d almeno per me e' molto molto interessante , anzi spero che nn si chiuda qua' ma che tutti gli utenti esprimano ile loro esperienze

Era una fredda e buia giornata di primavera...e mentre camminavo sotto la pioggia sentii un piccolo abbaiare..mi avvicinai e trovai una macchina con due che scop

aveva tre mesi ma gia' lo dovetti portare a disintossicarsi a San Patrignano da Don lurio dove c'era una palestra...e dopo le sedute terapeutiche andava ad allenarsi....gli altri cani lo prendevano in giro percghe' era secco e storto..ma con il tempo e tanto friskies l sua vita cambio'.Non mi dissero mai cosa c'era in quel friskies anche se i colore verde criptonite mi convinceva poco,ma non glielo chiesi mai,anzi n'paio de mozzichi glie li davo pur'io....fu cosi' che il suo peso aumentava...aumentava...e la cuccia divenne ben presto una sauna...dalla quale usciva un fumo sospetto..che col tempo le mie narici capirono

Commenta