Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Parere Dei Vostri Familiari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Papà è stato il mio modello da seguire.
    Fisico asciutto, brevilineo ma ipertrofico.
    Due picchi alla Nocerino, pettorali scolpiti, spalle tornite e tricipiti costruiti a furia di parallele.
    Quando mi sono deciso a metter su muscoli, mi disse "era ora", dico solo questo.....indosso oggi le sue magliette che tanto bene gli stavano.
    Un esempio per me, in ogni cosa e in ogni momento.
    Sempre orgoglioso di me, mi portava sempre su un piatto d'argento ed ancora oggi so che è così.
    Non l'ho mai deluso e so che un angelo custode veglia costantemente su di me.
    GRAZIE PAPA'
    Ciao



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #62
      Come ha detto giustamente Ringhio,credo che chi abbia sofferto di complessi in età adolescenziale,abbia delle motivazioni in più.
      E' ovvio che ci siano delle eccezioni ma in linea di massima,prestiamo molta più attenzione a conservare e migliorare dei risultati che abbiamo faticosamente ottenuto.
      E' innegabile che il bbuiding anche amatoriale(non quello part time pre estivo)richieda sacrifici e il ricordo di quella che è stata comunque una sofferenza,spesso aiuta a sopportarli.
      Liz questa forza l'ha trovata negli errori (se mi è permesso chiamarli così) del padre io come altri,nell'aver convissuto con dei complessi....Max sarebbe da analizzare ma qualcosa che non va c'è di sicuro altrimenti perchè mettersi in posa davanti ad una web per sparare pose da metter in sign? scherzo max
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        #63
        Originally posted by THE ALEX
        Max sarebbe da analizzare ma qualcosa che non va c'è di sicuro altrimenti perchè mettersi in posa davanti ad una web per sparare pose da metter in sign? scherzo max
        No beh in effetti non hai tutti i torti.
        Qui in molti ricordano bene come nacque la storia delle mie foto... si creo' una specie di mito e tutto per colpa di Napalm.
        Altrimenti non le avrei mai postate, il 99% di bodyweb dopo due anni di frequentazione credeva che non mi allenassi neanche, figurati.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #64
          Originally posted by Max_79
          No beh in effetti non hai tutti i torti.
          Qui in molti ricordano bene come nacque la storia delle mie foto... si creo' una specie di mito e tutto per colpa di Napalm.
          Altrimenti non le avrei mai postate, il 99% di bodyweb dopo due anni di frequentazione credeva che non mi allenassi neanche, figurati.

          Bye
          Non ti conosco e ovviamente non posso sapere se e quali molle ti hanno spinto verso il bb la mia era una parentesi scherzosa per evitare di sembrare veramente Marzullo .
          Però qualcosa che ti spinge a fare dei sacrifici(nel tuo caso minimi da quello che hai scritto in un altro post"massimi risultati col mminimo sforzo") ci deve pur essere.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #65
            Originally posted by THE ALEX
            Non ti conosco e ovviamente non posso sapere se e quali molle ti hanno spinto verso il bb la mia era una parentesi scherzosa per evitare di sembrare veramente Marzullo .



            Però qualcosa che ti spinge a fare dei sacrifici(nel tuo caso minimi da quello che hai scritto in un altro post"massimi risultati col mminimo sforzo") ci deve pur essere.
            Esatto, i sacrifici non e' che siano granche', rispetto alla media di questo Forum, almeno. Sull'allenamento e' vero che do tutto, ma dieta e riposo lasciamo perdere.
            Guarda, anche in passato ho parlato dei motivi che mi avrebbero spinto (e mi spingono tuttora a continuare) ma non ne ho trovato uno in particolare. Immagino solo che mi piaccia farlo (e vederne i risultati, naturalmente).
            Scusate il tremendo OT.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #66
              Originally posted by Max_79
              No beh in effetti non hai tutti i torti.
              Qui in molti ricordano bene come nacque la storia delle mie foto... si creo' una specie di mito e tutto per colpa di Napalm.
              Altrimenti non le avrei mai postate, il 99% di bodyweb dopo due anni di frequentazione credeva che non mi allenassi neanche, figurati.

              Bye
              ma de che...di la verità che lo hai fatto per appagare il tuo immenso esibizionismo....



              e NAP postò la foto di un anonimo del forum in doppio bicipite posteriore,grosso e tirato.

              e onn si sapeva chi era.

              poi ecco il nome:MAX79...

              e orase la tiraaa...

              Commenta


                #67
                Originally posted by THE ALEX
                Effettivamente l'ironia ti permette di affrontare problemi gravi come il tuo,per cui ridi pure se può esserti d'aiuto



                P.S.te l'avevo detto che potevamo fare di meglio
                a bello secco se mi scateno io te sotterro in du parole bucaiolo..

                Commenta


                  #68
                  Personalmente quando ho cominciato a mangiare ferro, 14 anni fa, ero 53 kg su 1,80 di altezza e con una gran brutta scoliosi.
                  Il mio medico di famiglia mi consigliò di mollare il tennis e cominciare con il nuoto perchè dovevo irrobustirmi.
                  La piscina nel mio paese non c'era nè io avevo voglia di andare a quello vicino, perdipiù il nuoto non è mai stato uno sport che mi faceva impazzire!
                  Cominciai ad frequentare una delle 2 palestre che allora c'erano nel mio paese un po'per disperazione un po'perchè il proprietario era il mio prof. di educazione fisica alle superiori.
                  Per fortuna capii quasi subito che di B.B. lì dentro non capiva un ca..o nessuno e cominciai a leggere, studiare e documentarmi per fatti miei.
                  Adesso sono 85-90 kg per 1,82, sempre asciutto, e gli unici integratori che prendo sono proteine, aminoacidi e vitamine, oltre a mangiare come uno squalo 5-6 volte al giorno.
                  Mio padre è sempre stato contrario alla mia pratica del B.B. e dice, tuttora, che sono un MALEDETTO PAZZO FISSATO e che quando smetterò diventerò grasso peggio di lui (115 kg x 1,75).
                  Figuratevi che quando ha scoperto che prendevo le proteine in polvere per 2 anni mi ha fatto fare le analisi ogni 6 mesi per timore che prendessi chissà cosa!
                  E le mie analisi sono sempre perfette.
                  Mia madre, per fortuna invece, capisce la mia passione e, pur raccomandandomi di non fare mai nulla che possa farmi male, è contenta che io mi alleni e controlli la mia alimentazione e tutto il resto.
                  Sono riuscito persino a fargli provare le proteine e mi ha aiutato a placare mio padre quando ho deciso che, a mie spese, mi sarei costruito una palestra casalinga in un piccolo angolo del garage di casa.
                  Anzi, con il fatto che adesso sono costretto ad allenarmi in casa, di solito la sera tardi, è più contenta perchè sto a casa più tempo.

                  Commenta


                    #69
                    Mio papà chiama gli integratori "droga" nonostante gli abbia spiegato cosa siano un'infinità di volte, e dice che la palestra stanca e fa male...devo fare il meno possibile...meno male che non abito da lui...dalla palestra torno alle 10.30/11.00 di sera figuriamoci se capisce i sacrifici...odia lo sport che faccio...

                    Mia madre prende le proteine che gli ho dato e apprezza gli integratori in genere e mi chiede sempre consiglio...
                    ma dice anche lei che la palestra mi consuma e mi fa dimagrire e che starei bene con 3 kg in più...

                    Stiamo freschi...

                    PS: se sanno che seguo una dieta mi uccidono...anche perchè loro pensano che la parola dieta voglia dire "dimagrimento" e non uno stile di vita sano.
                    Niente che sia d'oro resta...

                    Commenta


                      #70
                      Originally posted by Jerrika


                      PS: se sanno che seguo una dieta mi uccidono...anche perchè loro pensano che la parola dieta voglia dire "dimagrimento" e non uno stile di vita sano.
                      esatto.
                      pensa che quando gli spiego che faccio i controlli ematici ogni 3 mesi e gli dico è per vedere se la dieta che faccio è corretta, mi dicono "ma tu 6 sempre a dieta?"

                      Commenta


                        #71
                        Originally posted by porfido
                        Poi se succedeva che a qualcuno dei loro conoscenti invece piaceva il body building..si vantavano che lo facevo con buoni risultati.
                        In effetti anke a me succede così.
                        Mia madre è sempre lì a criticare con l'alimentazione che faccio...ma quanto mangi?? qualche giorno scoppi! stai diventando un pollo a forza di mangiare uova! etc etc etc...
                        Per non parlare degli integratori... Drogato me l'ha fatto uscire dalle orecchie.!

                        Mio padre invece è più tranquillo e asseconda la mia passione, logicamente vuole il meglio per me e a fiducia in quello che faccio.In effetti è stato l'unico della mia famiglia a venire a vedere la mia prima gara


                        Però quando gli amici di famiglia apprezzano ciò che faccio
                        loro stanno li a vantarsi del figliolo..... facendogli vedere anche le mie foto appese in stanza ...bho vai a capire!
                        --------------------------------------------------------------------------------------------


                        Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere

                        Commenta


                          #72
                          Diciamo che non mi sto allenando per il Bodybuilding, ma per il powerlifting. Comunque mi sto costruendo un fisico importante. Fino ai 24 anni ero obeso. Ora ne ho 27 e pratico sport da un paio d' anni.
                          Diciamo che ho migliorato la mia condizione sociale di un buon 50%. La gente mi osserva in un altro modo e ogni tanto ricevo complimenti. Chiaramente non sono tirato, ma ho abbastanza volume da riempire per bene le camicie.
                          I miei genitori sono super entusiasti anche perchè sono entrambi sportivi.

                          Commenta


                            #73
                            Grazie a tutti coloro che hanno risposto a questo 3d:
                            non pensavo foste stati così tanti.
                            Diciamo che adesso ho un'idea un pochino + chiara dell'aria
                            che si respira in una famiglia in cui qualcuno si allena.
                            Ciao!

                            Commenta


                              #74
                              Originally posted by Ringhio82
                              Grazie a tutti coloro che hanno risposto a questo 3d:
                              non pensavo foste stati così tanti.
                              Diciamo che adesso ho un'idea un pochino + chiara dell'aria
                              che si respira in una famiglia in cui qualcuno si allena.
                              Ciao!
                              l'argomento di questo 3d almeno per me e' molto molto interessante , anzi spero che nn si chiuda qua' ma che tutti gli utenti esprimano ile loro esperienze

                              Commenta


                                #75
                                Re: Il Parere Dei Vostri Familiari

                                Originally posted by Ringhio82
                                Qual è il parere dei vostri genitori & parenti riguardo la
                                vostra scelta di seguire il bodybuilding?

                                Nel mio caso è stato positivo:
                                mio padre, da ragazzo, avrebbe voluto costruire un
                                bel fisico, ma non gli è stato possibile
                                per via delle sue condizioni economiche,
                                e ha dovuto rinunciare.
                                I suoi bbuilder preferiti erano Arnold,Columbu e Platz.
                                Figuratevi che è stato mio
                                padre ad avvisarmi che avrebbero
                                mandato in onda su italia1 "Mr Olimpya"
                                e l'ha registrato.
                                Nonostante tutto, anke se fisicamente penso di essere
                                migliorato tanto, non mi ha mai rivolto
                                un apprezzamento...meglio così, almeno non mi monto la testa!!!

                                Mia nonna invece ha sdegno verso i bodybuilder;
                                le ho fatto vedere una rivista con Coleman in copertina:
                                non vi dico l'okkiataccia che mi ha rivolto!!

                                Lo sai che ti ho sognato ? Misteri della mente umana

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎