Il Parere Dei Vostri Familiari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #31
    anche io!!!la stessa cosa...

    Commenta

    • MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #32
      Originally posted by MIZARD
      anche io!!!la stessa cosa.....solo che ero secco

      Commenta

      • THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • somewhere on planet earth
        • Send PM

        #33
        Originally posted by MIZARD
        Le piccole soddisfazioni della vita
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta

        • Punk84
          agitato non mescolato
          • Jul 2002
          • 8140
          • 33
          • 0
          • Milano
          • Send PM

          #34
          Originally posted by THE ALEX
          Ok parlando seriamente,sono un ex obeso.Mio padre provò di tutto per farmi dimagrire ma non ci fu niente da fare.
          Poi a 17 anni mi misi d'impegno e da solo persi 36 kg in 6 mesi,non contento mi iscrissi in palestra e dissi da quì esco solo quando ho il fisico che dico io.
          Il ricordo di lui che mi dice orgoglioso"ma tu guarda che fisico che ti stai facendo" è tra i più belli che mi porto dietro
          pure io ero un ex-obeso, ho perso 30 kg in 3 mesi, ma invece di farmjk i complimenti si è incazzato, dice che ero meglio prima

          Commenta

          • THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • somewhere on planet earth
            • Send PM

            #35
            Originally posted by Punk84
            pure io ero un ex-obeso, ho perso 30 kg in 3 mesi, ma invece di farmjk i complimenti si è incazzato, dice che ero meglio prima
            in dialetto pugliese ovviamente

            C'è un vecchio detto napoletano che recita:Omm senza panza,omm senza sustanza....

            cmq a parte gli scherzi,dì la verità;è una soddisfazione immensa o no?
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta

            • Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

              #36
              Originally posted by THE ALEX
              in dialetto pugliese ovviamente

              C'è un vecchio detto napoletano che recita:Omm senza panza,omm senza sustanza....

              cmq a parte gli scherzi,dì la verità;è una soddisfazione immensa o no?
              certo che si, mi ha cambiato la vita soprattutto con le donne +
              prima mi vergognavo di me stesso, dopo però mi son preso le mie rivincite (con ragazze che prima...e dopo il bodobom le lasciavo...diciamo che mi son vendicato giustamente).

              se riesco a far funzionare lo scanner faccio vedere le foto, come son cambiato in 3 mesi

              Commenta

              • Ringhio82
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2003
                • 1035
                • 0
                • 0
                • San Gregorio (CT)
                • Send PM

                #37
                The Alex e Punk, mi unisco ank'io al gruppo degli ex-ciccioni.
                Non ero proprio obeso, ma so bene ke significa vergognarsi
                a mettersi "appena" a petto nudo, e morire di vergogna perchè non 6 orgoglioso del tuo corpo

                Eh si, queste sono soddisfazioni.

                Cmq, tirando le somme, le nostre famiglie non
                sono poi così soddisfatte con la nostra scelta del BB( o almeno non lo danno a vedere)

                Senz'altro le famiglie delle bbuilder kissà come si sentiranno.
                Ma voi vi immaginate di avere una figlia, e questa voglia diventare
                come Coleman, al femminile?!?!?
                di sicuro ki disse per la 1a volta "AUGURI E FIGLI MASCHI"
                era madre/padre di una Bbuilder.

                CIAO!!!

                Commenta

                • Sergio86
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2003
                  • 875
                  • 0
                  • 0
                  • centro
                  • Send PM

                  #38
                  siamo in 3 ragazzi!!!! forse la più grossa soddisfazione che ho avuto nella mia vita!!!
                  prima un nanerottolo cicciotto... poi sono dimagrito e intanto cresciuto... ora i miei amici mi montano sempre addosso, mi danno i *****tti e appena faccio la faccia incazzata si mettono a ridere.... senzazioni che non avrei mai provato da cicciotto!
                  prima al mare (ho un albergo inuna località balneare) sempre con la maglietta... il bagno solo se non c'era qualche ragazza.... ora invece quando arrivo subito via la maglia... gli amici: madonna che petto!!!
                  che figata!!!!!
                  per non parlare con le ragazze....

                  torniamo al 3d:
                  mia madre rompe ogni tanto... quando ha visto gli integratori arrivati per posta (muscle nutrition... 400 euro di roba!) ha prenotato le analisi del sangue!!!!
                  ovviamente tutto ok!!!!
                  ogni tanto dice: ma come mangi??? come fai a mangiare le gallette??? e mangiati un bel piatto di tagliatelle!!!
                  però quando arrivano le amiche mi chiama e fa: guarda come è diventato!! ora va in palestra a fare i muscoli, guarda com'è!!!
                  soddisfazioni allo stato puro!!!!

                  ciao,
                  Sergio
                  "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

                  Commenta

                  • Punk84
                    agitato non mescolato
                    • Jul 2002
                    • 8140
                    • 33
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

                    #39
                    Originally posted by Sergio86
                    siamo in 3 ragazzi!!!! forse la più grossa soddisfazione che ho avuto nella mia vita!!!
                    prima un nanerottolo cicciotto... poi sono dimagrito e intanto cresciuto... ora i miei amici mi montano sempre addosso, mi danno i *****tti e appena faccio la faccia incazzata si mettono a ridere.... senzazioni che non avrei mai provato da cicciotto!
                    prima al mare (ho un albergo inuna località balneare) sempre con la maglietta... il bagno solo se non c'era qualche ragazza.... ora invece quando arrivo subito via la maglia... gli amici: madonna che petto!!!
                    che figata!!!!!
                    per non parlare con le ragazze....

                    torniamo al 3d:
                    mia madre rompe ogni tanto... quando ha visto gli integratori arrivati per posta (muscle nutrition... 400 euro di roba!) ha prenotato le analisi del sangue!!!!
                    ovviamente tutto ok!!!!
                    ogni tanto dice: ma come mangi??? come fai a mangiare le gallette??? e mangiati un bel piatto di tagliatelle!!!
                    però quando arrivano le amiche mi chiama e fa: guarda come è diventato!! ora va in palestra a fare i muscoli, guarda com'è!!!
                    soddisfazioni allo stato puro!!!!

                    ciao,
                    Sergio
                    per mia madre i muscoli sono cose di cui vergognarsi, ma per lo meno non me lo dice e non me lo fa pesare, mi fa vivere la mia vita, è mio padre che rompe il ***** con le sue critiche

                    Commenta

                    • THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • somewhere on planet earth
                      • Send PM

                      #40
                      E vai,il raduno degli ex ciccioni che bello ritrovarsi tutti
                      Sti secchi non possono nemmeno immaginare quello che abbiamo passato e le soddisfazioni che ci siamo tolti.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta

                      • MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

                        #41
                        Originally posted by Punk84
                        mio padre vuole che smetta perchè dice che la palestra mi sta rovinando sia fisicamente che mentalmente (ogni volta che mi in***** il che succede spesso nell'ultimo periodo è come se avessi il diavolo in corpo, sento dentro di me una tensione nervosa, da sempre colpa alla palestra), considera INTEGRATORI DOPING, ha minacciato di buttarmi fuori casa se solo mi vede far uso di semplici integratori.

                        mia madre, odia il body building, ma per lo meno si fa le fregnaccie sue, considera gli integratori doping, anche se quando dico che non sto bene va subito a pensare che sia colpa loro.

                        i miei parenti non ne parliamo, saranno belli con quella trippa importante che si ritrovano...
                        ma nemmeno cercando di spiegargli davvero cosa sono gli integratori capirebbe?

                        Commenta

                        • MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

                          #42
                          Originally posted by vperman
                          Le madri sono tutte uguali.



                          A me dice che mi sto deformando, che cammino con le braccia larghe per i dorsali, che sono tutto gonfio. Che con gli integratori che prendo finiro' in dialisi, che diventero' impotente, che mangio troppo e che la mando in rovina

                          Be' un po' la capisco, quando entra in camera mia ci sono in bella mostra barattoli di 15 integratori diversi uno vicino all'altro e ogni tanto mi chiede < questo a cosa serve?? e quest' altro??...> e poi va via facendo una faccia strana.....

                          Pero' e' contenta che non mangio piu' schifezze o comunque le limito (merendine, coca-cola a fiumi, dolci, cibi fritti ecc)
                          mia madre e mio padre nono sono così.
                          è bastato spiegargli cosa sono e hanno compreso senza alcun problema.
                          io con loro parlo di tutto,sono persone intelligenti e mature e capiscono.

                          Commenta

                          • Punk84
                            agitato non mescolato
                            • Jul 2002
                            • 8140
                            • 33
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

                            #43
                            Originally posted by MISTER X
                            ma nemmeno cercando di spiegargli davvero cosa sono gli integratori capirebbe?
                            ma va, l'avevo già detto tempo in un altro post, lui è il classico terrone (io posso dirlo perchè son nato giù ) che crede solo a se stesso...io me ne frego ormai e faccio tutto di nascosto

                            domani farò gli esami del sangue e i risultati non glieli farò vedere perchè non so se questi mostrino la presenza di creatina e glutammina

                            Commenta

                            • MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

                              #44
                              Originally posted by THE ALEX
                              MR i tuoi stanno ancora digerendo il fatto di avere un figlio ghei per potersi preoccupare pure del bodibildin
                              devo ridere????

                              io sono,ricordalo,sappilo,imparalo,il + GRANDE TROMBATORE DI FEMMINA DELLA PROVINCIA DI FIRENZE.

                              Commenta

                              • crystal
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2003
                                • 5751
                                • 50
                                • 40
                                • Proxima Centauri
                                • Send PM

                                #45
                                Originally posted by MISTER X
                                devo ridere????

                                io sono,ricordalo,sappilo,imparalo,il + GRANDE TROMBATORE DI FEMMINA DELLA PROVINCIA DI FIRENZE.

                                EH?


                                SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                                ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X