Il Parere Dei Vostri Familiari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bot
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 1929
    • 2
    • 0
    • Still banging your girl/mom...
    • Send PM

Originally posted by porfido
    IA pensarci bene i miei hanno sempre disprezzato qualsiasi cosa facessi.
    IDEM....per fortuna che sono riuscito in parte a rimediare ai danni che mi hanno fatto...e anche grazie alla palestra che sono riuscito a darmi sicurezza e stima.

Commenta

• porfido
      Bodyweb Member
      • Mar 2003
      • 509
      • 0
      • 0
      • como
      • Send PM

Originally posted by Socio
      L'ultima, altrimenti andiamo troppo OT
      Mia mamma ritiene ke il mio vicino di casa sia il figlio perfetto.. peccato ke sia un babbo di minkia mostruoso.. Cmq, nnstante tutte le menate ke mi fa sono intimamente convinto ke, anke se nn me lo direbbe mai, mi preferisce cosi..
      La mia uguale la nostra vicina ha 2 figli scienziati e un po' babbi di minchia lo sono e dice che sono perfetti ecc anch'io credo che alla fine preferisca noi ma convinto non o sono affatto

Commenta

• porfido
        Bodyweb Member
        • Mar 2003
        • 509
        • 0
        • 0
        • como
        • Send PM

Originally posted by Bot
        IDEM....per fortuna che sono riuscito in parte a rimediare ai danni che mi hanno fatto...e anche grazie alla palestra che sono riuscito a darmi sicurezza e stima.
        anche a me la palestra ha fatto questo effetto...quello che siamo noi nel bene e nel male lo dobbiamo hai nostri genitori...penso che al 90% sia così anche il modo in cui si modifica il carattere penso che dipenda da loro, in buona parte, la famiglia ha un'influenza altissima e così sarà con i nostri figli, spero di imparare e di ricordarmi, quando sarà il momento giusto.

Commenta

• Zio
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 7127
          • 3
          • 0
          • Libero da una parte all'altra
          • Send PM

quando mia mamma si accorgerà che faccio palestra magari dirà qualcosa...

mia nonna guardando jay cutler al mister Olympia mi fà candidamente:"belloperò, perchè nn diventi anche tu così!!!"

-a no' ma che dici

-si fiolo, te do io er testosterone che moo dovrebbi fare per sistemare sti femori.....

-aaahhhhh ecco...ma il testo nn basta me sà...

-e alora chiediamo ala zia maria che si buffa de gh da quando ha 12 anni...

Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originally posted by Zio
            AHAHAHAHAHAHAH
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Zio

mia nonna guardando jay cutler al mister Olympia mi fà candidamente:"belloperò, perchè nn diventi anche tu così!!!"

-a no' ma che dici

-si fiolo, te do io er testosterone che moo dovrebbi fare per sistemare sti femori.....

-aaahhhhh ecco...ma il testo nn basta me sà...

-e alora chiediamo ala zia maria che si buffa de gh da quando ha 12 anni...
              ZIO ma te continui a farti ci coca?

Commenta

• FIGHT CLUB
                Bodyweb Member
                • Dec 2002
                • 1196
                • 0
                • 0
                • ..dipende dai giorni..
                • Send PM

.....mia mamma dice che ho le tette come le donne...

...le mia ragazza invece che devo fermarmi xkè a lei troppo grossi nn piacciono! ...grossi... tsè! dovrebbe vedere certa gente...

Commenta

• Punk84
                  agitato non mescolato
                  • Jul 2002
                  • 8140
                  • 33
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

mio padre vuole che smetta perchè dice che la palestra mi sta rovinando sia fisicamente che mentalmente (ogni volta che mi in***** il che succede spesso nell'ultimo periodo è come se avessi il diavolo in corpo, sento dentro di me una tensione nervosa, da sempre colpa alla palestra), considera INTEGRATORI DOPING, ha minacciato di buttarmi fuori casa se solo mi vede far uso di semplici integratori.

mia madre, odia il body building, ma per lo meno si fa le fregnaccie sue, considera gli integratori doping, anche se quando dico che non sto bene va subito a pensare che sia colpa loro.

i miei parenti non ne parliamo, saranno belli con quella trippa importante che si ritrovano...

Commenta

• pantera78
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2003
                    • 905
                    • 1
                    • 0
                    • milano by night
                    • Send PM

Originally posted by Punk84
                    considera gli integratori doping, anche se quando dico che non sto bene va subito a pensare che sia colpa loro.
                    **** anche a me, dicono sempre ste cazzate, non hanno ancora imparato!

a sto punto m bomberò!
                    oh ****!

Commenta

• vperman
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2002
                      • 3264
                      • 2
                      • 0
                      • Sassari/Bologna
                      • Send PM

Originally posted by pantera78
                      **** anche a me, dicono sempre ste cazzate, non hanno ancora imparato!

a sto punto m bomberò!
                      Le madri sono tutte uguali.

A me dice che mi sto deformando, che cammino con le braccia larghe per i dorsali, che sono tutto gonfio. Che con gli integratori che prendo finiro' in dialisi, che diventero' impotente, che mangio troppo e che la mando in rovina

Be' un po' la capisco, quando entra in camera mia ci sono in bella mostra barattoli di 15 integratori diversi uno vicino all'altro e ogni tanto mi chiede < questo a cosa serve?? e quest' altro??...> e poi va via facendo una faccia strana.....

Pero' e' contenta che non mangio piu' schifezze o comunque le limito (merendine, coca-cola a fiumi, dolci, cibi fritti ecc)
                      Originariamente Scritto da Vincio
                      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• pantera78
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2003
                        • 905
                        • 1
                        • 0
                        • milano by night
                        • Send PM

dimenticavo la frase di mio padre :" mangia el pan! barbun!"

oh ****!

Commenta

• Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

Originally posted by pantera78
                          dimenticavo la frase di mio padre :" mangia el pan! barbun!"

il mio ma mangia scem! (dialetto pugliese)
                          mangia nel senso di farmi un piatto di carbonara con olio fritto, 2 bistecche impanate,..
                          per non parlare quando metto l'olio nell'insalata (con il cucchiaio), lui si incazza

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • somewhere on planet earth
                            • Send PM

Originally posted by MISTER X
                            i miei allora devono essere santi perchè mi accettano quello che faccio.
                            e se devono criticare lo fanno solo quando litighiamo e cercano un appligglio per rinfacciarti qualcosa.
                            altrimenti non apprezzano che tenga al mio corpo.
                            poi sugli integratori è bastato dirgli cosa sono,mica sono scemi.
                            MR i tuoi stanno ancora digerendo il fatto di avere un figlio ghei per potersi preoccupare pure del bodibildin
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

beh allora posso considerarmi fortunato...sono entrambi alle mie dipendenze...se manca qualcosa in frigo,ci pensano loro...per gli integratori quando li prendevo...rompevano ma non piu' di tanto.

pero' ritornando al thread proprio l'altro giorno mi chedevo una cosa...chissa' cosa pensano le madri delle RAGAZZE che fanno bbing

secondo me molte saranno state costrette a lasciare la propria casa...non parlo delle soft,che gia' forse lo sono un pochino per alcuni genitori...ma di quelle anche poco piu' su..

bah...consoliamoci ....o sbaglio??

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • somewhere on planet earth
                                • Send PM

Ok parlando seriamente,sono un ex obeso.Mio padre provò di tutto per farmi dimagrire ma non ci fu niente da fare.
                                Poi a 17 anni mi misi d'impegno e da solo persi 36 kg in 6 mesi,non contento mi iscrissi in palestra e dissi da quì esco solo quando ho il fisico che dico io.
                                Il ricordo di lui che mi dice orgoglioso"ma tu guarda che fisico che ti stai facendo" è tra i più belli che mi porto dietro
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X