MILANO- Gennaro Gattuso intervistato dalla Gazzetta dello Sport non si fida del Boca e commenta:"Carlos Bianchi è un vero marpione, gli argentini si chiuderanno e ci aspetteranno per colpirci in contropiede. Ma noi siamo abituati a trovare squadre così. Vuol dire che ci penserà qualcuno di quelli che stanno davanti a me. Io più che mettermi a correre non posso fare. Sennò che muratore sarei."
Coppa Intercontinentale
Collapse
X
-
Originally posted by Socio
MITICO GENNAROsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Erano anni che non mi svegliavo alle 10 di domenicasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Andiamo bene.......non gioca nemmeno InzaghisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
e allora vincete di sicuro, scommettiamo?
Sheva, che ripeto è il mio attaccante preferito, rende meglio senza quel ciucco di fiancosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Tiferò Milan ...ma mi sta sul cazz* il fatto che per essere Campioni del Mondo bisogna essere campioni d'Europa (e qui lo siete nulla da sdire), ma per essere campioni d'europa bisogna essere campiono d'Italia (e non arrivare quarti).
Commenta
-
Commenta