If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by THE ALEX
vai Miz che forse restate in serie A
no Alex...il questo caso e' il contrario...
prova talmente tanto odio per la Roma che in verita' mentre lo ha scritto gli rodeva talmente tanto il ..che la sfiga ora ricadra' sull'Inter...quindi il suo pronostico e' da considerarsi al contrario
prova talmente tanto odio per la Roma che in verita' mentre lo ha scritto gli rodeva talmente tanto il ..che la sfiga ora ricadra' sull'Inter...quindi il suo pronostico e' da considerarsi al contrario
giuro che gufero ogni domenica x la roma deve finire in c, e totti deve rompersi una gamba
Originally posted by Conan Meglio così; i tifosi interisti vogliono lo scudetto più di ogni altra cosa, il ricordo del fallo di Iuliano e di quel 5 maggio hanno lasciato il segno come lo scudetto del Milan di Zac ha lasciato nella memoria di noi laziali....ora il Milan e la Juventus dovranno sudare su più fronti mentre i nerazzurri potranno sforzarsi solo sul campionato.
E poi occhio alla Roma che è una squadra particolare, un anno a mille ed uno di merda...
ecco che vi avevo detto??
ora arriva qualcuno a dire....meglio cosi',ma ***** L'Inter come dici tu ha un organico vastissimo...tutti grandi campioni e poi non puo' essere competitiva sia in Campionato che in Champion's??
oohh...so soldi la Champion's..e prestigio!!giocare contro le squadre + forti d'Europa...ma che scherziamo...meglio che!?!...
capisco che il campionato e' Importante per L'Inter...ma pensa a una finale JUVENTUS_INTER e vinceva L'Inter....io se fossi stato un tifoso dopo essere campione D'Europa sul 5 Maggio ci pisciavo sopra!!....ma che davvero...pensa che bella rivincita!no??
L'Inter e' una buona squadra ma reggere il passo di TRE e non di UNA squadra e' difficilissimo...e non mi sembra che ultimamente abbia fatto chissa' che vittorie...pero' non si sa' mai..staremo a vedere
Originally posted by MIZARD ecco che vi avevo detto??
ora arriva qualcuno a dire....meglio cosi',ma ***** L'Inter come dici tu ha un organico vastissimo...tutti grandi campioni e poi non puo' essere competitiva sia in Campionato che in Champion's??
oohh...so soldi la Champion's..e prestigio!!giocare contro le squadre + forti d'Europa...ma che scherziamo...meglio che!?!...
capisco che il campionato e' Importante per L'Inter...ma pensa a una finale JUVENTUS_INTER e vinceva L'Inter....io se fossi stato un tifoso dopo essere campione D'Europa sul 5 Maggio ci pisciavo sopra!!....ma che davvero...pensa che bella rivincita!no??
L'Inter e' una buona squadra ma reggere il passo di TRE e non di UNA squadra e' difficilissimo...e non mi sembra che ultimamente abbia fatto chissa' che vittorie...pero' non si sa' mai..staremo a vedere
parli così perchè alla fine due anni fa lo scudetto l'hai vinto...
"A Kiev abbiamo avuto una nuova dimostrazione: la strada imboccata è quella giusta - continua nell'analisi Alberto Zaccheroni -. La squadra lo sa, ci crede, si diverte a giocare in questo modo propositivo e ha voglia di lavorare per migliorare ancora. Quando si viene eliminati da una manifestazione importante come la Champions, si tende a focalizzare le attenzioni sugli aspetti negativi. Ma, in questo caso, problemi non ne ho visti, non ne vedo e non dobbiamo andarceli a cercare da soli, inventandone di falsi. Farò attenzione, ma nel gruppo dopo la gara di mercoledì sera non ho individuato possibili contraccolpi psicologici. Come ripartire? Andando a giocare la partita di Bologna con lo stesso spirito e la stessa voglia di fare risultato pieno".
personalmente condivido in parte, perchè di errori ne sono stati commessi, dalle sostitu<zioni agli errori individuali, sull'approccio alla gara e al gioco non rimprovero nulla
Originally posted by MIZARD ecco che vi avevo detto??
di sicuro non c'e la roma tra quelle tre, la roma ha vinto uno o due scudetti mi sembra, e nulla piu, andate a giocare al tufello nella campagne, l'inter e'internazionale e non solo di nome voi siete una squadra di provinciali
Originally posted by TINO giuro che gufero ogni domenica x la roma deve finire in c, e totti deve rompersi una gamba
grruuff gruuff...
grande TINO...sei troppo triste...
IO AL CONTRARIO DI TE GUFERO' SULL'INTER,PERO' NON IN MANIERA CATTIVA COME FAI TU....IO CERTE COSE NON LE SCRIVO E ME LE TENGO PER ME PERCHE' HO RISPETTO E SIMPATIA PER TIFOSI DELL'INTER COME: BODY MAX PUNK ED ALTRI....
MI SPIACE VERAMENTE PER LORO CHE VENGONO RAPPRESENTATI DA UNO COME TE.
CON CHE CATTIVERIA DICI TOTTI DEVE ROMPERSI UNA GAMBA...SE TI STA SUL ***** E' UN CONTO PERO' AUGURARE UN MALE COSI' DA TE CHE NON SEI MANCO LAZIALE(in questo caso sarebbe diverso...la rivalita' e' troppa )...E' TROPPO PERCHE' LO DICI CON CATTIVERIA...POI NON TIFARE LA NAZIONALE SE LUI DEL PIERO E VIERI FANNO VEDERE LE STELLE A TUTTO IL MONDO.
TOTTI E' UN PATRIMONIO CALCISTICO DI CUI L'ITALIA DOVREBBE VANTARSI E COSI' VALE ANCHE PER ALTRI GIOCATORI.
A TINO.....MA VATTE A FA' NA COSI' TE TRANQUILLIZZI N'PO'
IO AL CONTRARIO DI TE GUFERO' SULL'INTER,PERO' NON IN MANIERA CATTIVA COME FAI TU....IO CERTE COSE NON LE SCRIVO E ME LE TENGO PER ME PERCHE' HO RISPETTO E SIMPATIA PER TIFOSI DELL'INTER COME: BODY MAX PUNK ED ALTRI....
MI SPIACE VERAMENTE PER LORO CHE VENGONO RAPPRESENTATI DA UNO COME TE.
CON CHE CATTIVERIA DICI TOTTI DEVE ROMPERSI UNA GAMBA...SE TI STA SUL ***** E' UN CONTO PERO' AUGURARE UN MALE COSI' DA TE CHE NON SEI MANCO LAZIALE(in questo caso sarebbe diverso...la rivalita' e' troppa )...E' TROPPO PERCHE' LO DICI CON CATTIVERIA...POI NON TIFARE LA NAZIONALE SE LUI DEL PIERO E VIERI FANNO VEDERE LE STELLE A TUTTO IL MONDO.
TOTTI E' UN PATRIMONIO CALCISTICO DI CUI L'ITALIA DOVREBBE VANTARSI E COSI' VALE ANCHE PER ALTRI GIOCATORI.
A TINO.....MA VATTE A FA' NA COSI' TE TRANQUILLIZZI N'PO'
p.s. il mio patrizio infatti e' sempre calmo
a me totti piace molto, ma sentir dire da un romanista che non ha vinto mai nulla che l'inter fa ridere mi da proprio fastidio, t elo ripeto andate a giocare al tufello
Originally posted by TINO di sicuro non c'e la roma tra quelle tre, la roma ha vinto uno o due scudetti mi sembra, e nulla piu, andate a giocare al tufello nella campagne, l'inter e'internazionale e non solo di nome voi siete una squadra di provinciali
innanzitutto gli scudetti sono TRE...e se permetti sudati e meritati
poi parlando male del Tufello...hai offeso una persona che qui' sul forum ha sempre elogiato le gesta dell'Inter...quindi sei doppiamente un TINO....
che tristezza,se fossi in questo mio AMICO,parlerei con te in altri toni...poi le scelte saranno le sue
Originally posted by Conan Meglio così; i tifosi interisti vogliono lo scudetto più di ogni altra cosa, il ricordo del fallo di Iuliano e di quel 5 maggio hanno lasciato il segno come lo scudetto del Milan di Zac ha lasciato nella memoria di noi laziali....ora il Milan e la Juventus dovranno sudare su più fronti mentre i nerazzurri potranno sforzarsi solo sul campionato.
E poi occhio alla Roma che è una squadra particolare, un anno a mille ed uno di merda...
poi quando uscirà dalla lotta scuedtto dirai:"meglio così non si soffre fino all'ultimo".
La crisi finanziaria di Parmalat e Cirio potrebbe rivoluzionare e anticipare diverse operazioni di mercato.
Se c'era una vaga possibilità che la metà di Adriano potesse essere ceduta a qualche società che non fosse l'Inter, questa vaga possibilità è definitivamente tramontata.
L'Inter è disposta a pagarlo subito e l'unica cosa da discutere è se arriverà a gennaio oppure lasciato a Parma sino a giugno.
Fuori dalla Champions, con l'Uefa che non interessa più di tanto (o che comunque non stuzzica particolari fantasie) l'Inter crede ancora in una possibile rimonta in campionato: ed il tal caso il ritorno di Adriano potrebbe anche avvenire con largo anticipo, cioè tra qualche settimana.
A difendere Vieri sono rimasti in pochi e sembrano difensori d'ufficio.
L'Inter vorrebbe anche Stankovic da gennaio per presentare una coppia d'attacco Adriano-Cruz con il serbo a supporto.
Nel 3-4-3 di Zaccheroni Stankovic ricoprerebbe il ruolo di Van Der Meyde a Kiev e a Torino contro la Juve.
Se dovessero arrivare Adrano e Stankovic, come è nei piani di Moratti, l'Inter da qui a fine campionato avrebbe non solo la possibilità di migliorare la propria posizione di classifica, ma soprattutto di sperimentare la squadra in vista della prossima stagione, per capire dove intervenire nel mercato estivo.
In parole povere: se con Adriano e Stankovic la squadra dovesse risultare competitiva, cioè avvicinarsi di più alla testa della classifica, a giugno Moratti potrebbe decidersi a prendere uno tra Emerson o BallacK ed avere così un'Inter veramente all'altezza.
Le prossime settimane dunque disegneranno il futuro di questa società, un futuro anticipato dall'eliminazione di Kiev.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta