è stata sofferta,ho passato 3 giorni a roma con Alessia,ho parlato a lei dicendogli quasi tutta la verità,per lei è stato un macigno,una sofferenza,mai nessuna ha pianto cosi per me,mi sono sentito una merda! cosi ho rimurginato...notte giorno notte.....stavamo insieme ma eravamo lontani,lunedi poi sono andato in centro per roma da solo per pensare,intanto messaggiavo con la polacca lei voleva sapere tutto,subito,voleva risposte subito voleva organizzare già tutto per le ferie,dentro di me pensavo,come posso stare bene con lei facendo soffrire cosi un altra persona che sta dando l'anima per non perdermi.....poi come in un lampo mi sono comparsi tutti i problemi dal momento che sarei stato con Beata,ho immaginato,bene ora sono solo,libero,che facciamo? la distanza.....lei li da sola,le sue figlie un marito.....le telefonate di 5 minuti.....i viaggi poi tutti i saccho che avrei dovuto cacciare......cosi ho chiuso definitivamente i ponti,lei era infuriata,probabile stava male,mi dispiace,troppo anche se penso,ma non voglio fermarmi a pensare a lei ora,mi sono distratto troppo. Ora voglio provare a stare bene con lei,se pi no nsarà destino pazienza ma ci sto provando,in fondo lei è perfetta.......non gli manca nulla,spero sia sempre cosi,e poi avevamo un progetto in testa che ora voglio fare il possibile da mettere in atto,ma questo lo dico in un altro post,ora.......
non prima però di aver detto GRAZIE a tutti quelli che mi hanno ascoltato e fatto pensare in particolare a Conan, Lekker e pure mister x sempre presente! grazie....
non prima però di aver detto GRAZIE a tutti quelli che mi hanno ascoltato e fatto pensare in particolare a Conan, Lekker e pure mister x sempre presente! grazie....
Commenta