ho letto i due post di bobusto, non li avevo mai visti tutti e due ho letto tutto il thread non ce la faccio + a respirare dalle risate....dite la verita e'qualcuno di voi, e impossibile che uno 195 sia cosi coglione
fuori la verita
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by THE ALEX
senza offesa ma diverse persone erano convinte del fatto che fossi tu il mitico bobusto(ovviamente io non sono tra queste ).
io? posso essere tutto ma non idiota, cmq credo che sia qualcuno che voleva dire scemenze non credo una persona normale dica queste coseLast edited by TINO; 10-12-2003, 19:56:03.
Commenta
-
-
Originally posted by spaccotutto
Non è vietato ma rubare le idee ad altre persone non è di buon gusto.
Ladro
non lo avevo fatto nell'intenzione di rubarti l'idea ma siccome ho riso troppo e continuo a farlo volevo metterlo in signature, cmq fatto l'ho tolto
Commenta
-
-
Re: fuori la verita
Originally posted by TINO
ho letto i due post di bobusto, non li avevo mai visti tutti e due ho letto tutto il thread non ce la faccio + a respirare dalle risate....dite la verita e'qualcuno di voi, e impossibile che uno 195 sia cosi coglioneFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Re: Re: fuori la verita
Originally posted by Body80
Eh ha parlato Einstain Dino Dino amici questo gambione di professionalità uno sgub dietro l'aldro, una bbombba di Mosca a te la linea Maurizio
riecco il fissato, credo che sei stato tu a dire che ero io bobusto vero? ma x tua sfortuna mi sa che hai sbagliato proprio linea....che ritorna a te....fissato
Commenta
-
-
Eh ha parlato Einstain Dino Dino amici questo gambione di professionalità uno sgub dietro l'aldro, una bbombba di Mosca a te la linea Maurizio
Commenta
-
-
mi spiace che sei pure interista....o almeno cosi mi pare, dicesti pure che portavo sfiga quando abbiamo perso con l'arsenal ma a differenza tua quando abbiamo battuto la juve io ho goduto fino nel cuore
Commenta
-
-
Re: Re: Re: fuori la verita
Originally posted by TINO
ma a differenza tua quando abbiamo battuto la juve io ho goduto fino nel cuore
Me l'ha detto Mister X.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta