If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Body80 Dino gambione anche nel sociale, Dino un uomo che si imbegna in mille associazioni no profiterol per la salvaguardia del panettone, Dino un vero uomo tutto tondo...
:
mio dioooo...muoio....mi mamma mi chiede dal piano di sotto se sto male....
Noto con piacere che non sono l'unico che muore dalla curiosità di sapere quali segreti si celano dietro la PT area....urge corrompere qualche moderatore Miz tu prova con bodybiscardo,mi 80 tu che ne dici di occuparti di joe?Io mi lavoro mricchese,tra gobbi ci si intende
P.S. miga istigo mi diverto solo come un bambino
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Originally posted by THE ALEX Noto con piacere che non sono l'unico che muore dalla curiosità di sapere quali segreti si celano dietro la PT area....urge corrompere qualche moderatore Miz tu prova con bodybiscardo,mi 80 tu che ne dici di occuparti di joe?Io mi lavoro mricchese,tra gobbi ci si intende
non sai cosa ti perdi.......
è pieno di fighe in quella sezione........
mamma mia, credo che mi trasferirò li per sempre
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
ti prego body...almeno dimmi quella dello "stack"che brucia le calorie....com'era,se ne prendeva troppo aveva paura di non averne abbastanza per l'allenamento o una cosa del genere
p.s COMPLIMENTI A TINO IL GUFO...mi spiace per gli interisti ma con tino dalla vostra parte ...piangerete molto
sono sicuro che tifa Inter da 14anni!!.....ecco xche'
Originally posted by JOBLACK non sai cosa ti perdi.......
è pieno di fighe in quella sezione........
mamma mia, credo che mi trasferirò li per sempre
mmmmm credo che l'avatar "bastard inside" l'abbiano creato per te .
Un pò di rispetto per chi è costretto a rosicare e può solo immaginare cosa si possa celare lì dietro
Io non ce la faccio più a vedere il nome TINO lì in bella mostra e non sapere cosa scrive .
Se mi iscrivo ho libero accesso hai post di tutti quanti nell'area?
Originally posted by MIZARD ti prego body...almeno dimmi quella dello "stack"che brucia le calorie....com'era,se ne prendeva troppo aveva paura di non averne abbastanza per l'allenamento o una cosa del genere
Mio cugino una volta è morto perchè ha mangiato 2300kcal, l'sct stack (che nel giornale ne brucia il 633%) gliene ha bruciate 2301....quel debito di uno gli ha provocato una morte quel giorno.
Cmq me l'ha detto il giorno dopo quando è resuscitato grazie al RESUSCImax, altro mirabolante integratore fatto apposta dalla UI per far resuscitare chi si sbaglia a usare l'sct stack
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta