Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fuori la verita

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fuori la verita

    ho letto i due post di bobusto, non li avevo mai visti tutti e due ho letto tutto il thread non ce la faccio + a respirare dalle risate....dite la verita e'qualcuno di voi, e impossibile che uno 195 sia cosi coglione

    #2
    senza offesa ma diverse persone erano convinte del fatto che fossi tu il mitico bobusto(ovviamente io non sono tra queste ).
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      #3
      Originally posted by THE ALEX
      senza offesa ma diverse persone erano convinte del fatto che fossi tu il mitico bobusto(ovviamente io non sono tra queste ).

      io? posso essere tutto ma non idiota, cmq credo che sia qualcuno che voleva dire scemenze non credo una persona normale dica queste cose
      Last edited by TINO; 10-12-2003, 18:56:03.

      Commenta


        #4
        Senti copione togli subito le frasi di bubusto dalla firma che sono gg che le ho gia' messe io.

        Veloce!!!
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

        Commenta


          #5
          Originally posted by spaccotutto
          Senti copione togli subito le frasi di bubusto dalla firma che sono gg che le ho gia' messe io.

          Veloce!!!

          e perche dovrei e'vietato?

          Commenta


            #6
            io le ho lette sola ora, e sto ridendo come un coglione

            12 uova, addio fegato in 2 giorni

            Commenta


              #7
              Originally posted by Punk84
              io le ho lette sola ora, e sto ridendo come un coglione

              12 uova, addio fegato in 2 giorni

              vedi c'e' anche un'altro post quello dell'allenamento

              Commenta


                #8
                Originally posted by TINO
                e perche dovrei e'vietato?
                Non è vietato ma rubare le idee ad altre persone non è di buon gusto.

                Ladro
                John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by spaccotutto
                  Non è vietato ma rubare le idee ad altre persone non è di buon gusto.

                  Ladro

                  non lo avevo fatto nell'intenzione di rubarti l'idea ma siccome ho riso troppo e continuo a farlo volevo metterlo in signature, cmq fatto l'ho tolto

                  Commenta


                    #10
                    Re: fuori la verita

                    Originally posted by TINO
                    ho letto i due post di bobusto, non li avevo mai visti tutti e due ho letto tutto il thread non ce la faccio + a respirare dalle risate....dite la verita e'qualcuno di voi, e impossibile che uno 195 sia cosi coglione
                    Eh ha parlato Einstain Dino Dino amici questo gambione di professionalità uno sgub dietro l'aldro, una bbombba di Mosca a te la linea Maurizio
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Re: Re: fuori la verita

                      Originally posted by Body80
                      Eh ha parlato Einstain Dino Dino amici questo gambione di professionalità uno sgub dietro l'aldro, una bbombba di Mosca a te la linea Maurizio

                      riecco il fissato, credo che sei stato tu a dire che ero io bobusto vero? ma x tua sfortuna mi sa che hai sbagliato proprio linea....che ritorna a te....fissato

                      Commenta


                        #12
                        Re: Re: fuori la verita

                        Originally posted by Body80
                        Eh ha parlato Einstain Dino Dino amici questo gambione di professionalità uno sgub dietro l'aldro, una bbombba di Mosca a te la linea Maurizio
                        e ti assumi tutte le responsabilità, perchè questo non è il modo di lavorare che usiamo noi giornalisti seri ..vai biscardi

                        Commenta


                          #13
                          Re: Re: fuori la verita

                          Originally posted by Body80
                          Eh ha parlato Einstain Dino Dino amici questo gambione di professionalità uno sgub dietro l'aldro, una bbombba di Mosca a te la linea Maurizio

                          mi spiace che sei pure interista....o almeno cosi mi pare, dicesti pure che portavo sfiga quando abbiamo perso con l'arsenal ma a differenza tua quando abbiamo battuto la juve io ho goduto fino nel cuore

                          Commenta


                            #14
                            Re: Re: Re: fuori la verita

                            Originally posted by TINO
                            ma a differenza tua quando abbiamo battuto la juve io ho goduto fino nel cuore
                            Anche Body ha goduto tranquillo...
                            Me l'ha detto Mister X.

                            Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

                            Commenta


                              #15
                              e poi ad aldo biscardi somigli piu tu con quella chioma bionda....io posso essere mosco dato che sono bruno....allora passo la linea a te biscardi fissato

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎