If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by THE ALEX Right
Anche quando le premesse sono le migliori,spesso i figli pagano per colpe non loro.....figuriamoci poi in casi simili.
Sono daccordo è una cosa delicata ed il rapporto deve essere stabile...cmq li vedo come una cosa che lega e da stimoli alla coppia certo non devono essere il mezzo per ottenere queste cose
Originally posted by THE ALEX Right
Anche quando le premesse sono le migliori,spesso i figli pagano per colpe non loro.....figuriamoci poi in casi simili.
infatti.
spesso i figli pagano e non è giusto.
troppo facile fare così,vuol dire che i genitori sono immaturi.
Originally posted by Socio Ehi.. auguroni..
Immagino tu abbia già cominciato i preparativi... o sbaglio?
sbagli!
Diciamo che la mia e uan viosne ottimistica in base alla quale dovrei trovare casa nel giro di un paio di mesi, poi rogitare in primavera e organizzare il matrimocchio , sistemare casa in estate e poi sposarmi a settembre-ottobre.........
Il problema é; troveremo la casa in tempo adeguato?No,eh?
Una che é quasi quella dei nostri desideri l' abbiamo trovata...peró non siamo convinti al 100% quindi preferiamo cercare ancora un pó.......
Io a differenza di The Alex sono una pantafola e nn girerei mai per il mondo x 10-20 anni...peró mi sarebbe piaciuto nascere e vivere in una localitá di mare calda tutto l' anno.....odio la freddezza e mi piacciono i luoghi solari..infatti scappo da Milano.
ah...dimenticavo peró che nn ho fatto la cresima.......ecco mi devo informare se posso svolgere la cerimonia un pó sbrigativamente per potermi sposare in chiesa..........
Miiiiiii vi immaginate a fare la cerimonia circondato da pischellini di 11-12 anni?
Originally posted by flexer77 sbagli!
Diciamo che la mia e uan viosne ottimistica in base alla quale dovrei trovare casa nel giro di un paio di mesi, poi rogitare in primavera e organizzare il matrimocchio , sistemare casa in estate e poi sposarmi a settembre-ottobre.........
Il problema é; troveremo la casa in tempo adeguato?No,eh?
Una che é quasi quella dei nostri desideri l' abbiamo trovata...peró non siamo convinti al 100% quindi preferiamo cercare ancora un pó.......
Io a differenza di The Alex sono una pantafola e nn girerei mai per il mondo x 10-20 anni...peró mi sarebbe piaciuto nascere e vivere in una localitá di mare calda tutto l' anno.....odio la freddezza e mi piacciono i luoghi solari..infatti scappo da Milano.
auguri
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Originally posted by Socio Eheheh.. se ti restano tutte quelle cose da fare + la cresima, mi sa ke sei MOOOOOOOOOLTO ottimista...
Considera ke mia sorella ha dovuto PRENOTARE LA CHIESA (ripeto, la chiesa!!!!!) circa un anno prima
ehehhe...mi hai sgamato.
Lo so, infatti ho detto se tutto va bene...ma a me nn va mai bene nulla.........
Le mie prime risposte erano volutamente umoristiche.....solo per esprimere la volontá di andare a vivere insieme celermente.
Anche perché io vorrei andare a vivere prima di sposarmi giá dall' anno prossimo, non essendo cattolico non mi faccio problemi a convivere prima....ma lei ci tiene a sposarsi ed é cattolica...quindi non credo che cederá facilmente.
Per quanto riguarda la chiesa so che i tempi sono lunghissimi, peró dipende anche da dove abiti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta