si puo vivere senza una lei???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • porfido
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 509
    • 0
    • 0
    • como
    • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Rispondo a THE ALEX

Originally posted by crystal
    CASPITA COME 6 VENALE...
    Il mio culo è solo realista

Commenta

• Supersajan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 1439
      • 1
      • 2
      • venezia...K club
      • Send PM

...ho visto molti amici (fidanzati) con i quali ho passato molti anni a fare macello spegnersi del tutto e SCERVELLARSI x trovare qualcosa da fare il week end...

La vita di coppia e bella stupenda xro penso che a volte e solo un sentimento breve... mi spiego meglio, penso che molte volte il desiderio di avere cetezze approvazioni sostegno morale.. ti porta a ricercarle in una lei e questo desiderio morboso fa commettere molti errori!!!

ho visto molti ragazzi felicissimi di avere trovato una ragazza giusta per poi... nn dico stufarsi... pero avevano voglia di stare soli di uscire ancora con gli amici e allora ti chiamano quasi disperati per poi per qualche sbaglio ritrovarsi soli e ripiangere la decisione scelta...

Prima di tutto una persona deve trovare sicurezza in sest'esso poi puo completarsi definitivamente con una lei...
      W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
      ....questa firma ha 35 anni....

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rispondo a THE ALEX

Originally posted by THE ALEX
        Scusami mr ma ho visto solo ora il tuo post e suppongo che tu stia già ronfando .

Non giudico la nobiltà del desiderio ma col senno di tante storie finite,al momento mi auguro semplicemente che non svanisca tutto nel giro di un mese(cosa che sistematicamente mi capita).
        Il resto è pura utopia,bella ma pur sempre utopia.
        yes dormivo come nu tenero fanciullo...

ora capisco come e il perchè soprattutto pesni in tal modo.
        le delusioni portano spesso ad essere meno sognatori,forse + attenti e realisti.

ma dall'altra parte non credo che desiderare una storia vera,intensa e duratura sia utopia,io ne ho la prova,+ di una prova.

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by MIZARD
          A volte questi miracoli si avverano e io ci voglio credere!
          In fondo tu non hai dei figli...allora cosa ti lega ancora?...
          credici perchè io ho la prova vivente che un rapporto di amore totale,complicità,ecc esiste e può esistere per tutta la vita.

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Re: Re: Re: si puo vivere senza una lei???

ma e' possibile che ho raggiunto questa cosa a 21anni?..
            certo che lo è.
            difficile ma possibile.
            molti non ci arrivano mai,alcuni ci arrivano prima.

è una conquista mica da nulla.

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Anche io mister...pero' io mi chiedo,dove trovo quella forza interiore per mettermi alla ricerca del vero amore se il mio ego in questo momento e' soddisfatto??...forse e' sbagliato trovare il vero amore perche' questo porta via una parte del proprio IO e il discorso di Conny mi sembra giustissimo:

dunque...il rapporto perfetto sarebbe Amare ed essere amati come due "amanti"....no?
              MIz il fatto è che non lo devi cercare,non devi avere il chiodo fisso"oddio devo trovare la donna della vita".
              tu stai bene con te stesso allora quando esci,sei con persone in compagnia questo tuo stato di essere traspare,viene trasmesso.
              questo è un segnale inconscio.
              a quel punto una accade,non si cerca,accade.

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • somewhere on planet earth
                • Send PM

CHE bello il primo post serio con ALEX

sai...spesso mi metto a pensare se non volessi anche io una vita cosi',libero di decidere e di fare quello che voglio,infatti e' da molto tempo che non ho una storia seria e vivo di piccole storielle...pero' quanto invidio certe persone!
                e' vero che molti si legano solo per accasarsi mpero' e' anche vero che a volte invidio quelle coppie che stanno insieme come se fossero due "amanti",quanto sarebbe bello avere un rapporto cosi'...dedito alla complicita'...e se esistono tanti modi di amare,sono certo che si puo' amare anche cosi'.
                In fondo io non capisco una cosa di te,hai viaggiato molto e credo tu lo faccia ancora....allora perche'non provi altre "avventure"?in fondo quando viaggi sei solo e puoi sbizzarrirti come vuoi.beh se lo fai avresti i tuoi attimi di liberta' ma se non lo fai non e' che magari a questa donna gli vuoi bene veramente?potrebbe essere un periodo...poi magari passa.
                A volte mi chiedo com'e' possibile che mio padre resti insieme a mia madre nonostante l'amore sia finito...e la risposta sono i figli!quindi da un lato io penso che sia uno stupido...che sia andato avanti per abitudine ed e' vero,ma quanto e' bello sapere che e' rimasto per me e i miei fratelli....ma alla base di tutto c'era l'Amore,ne sono sicuro,solo che anche l'Amore puo' finire secondo me...oppure puo' diventare piu' forte di prima!
                A volte questi miracoli si avverano e io ci voglio credere!
                In fondo tu non hai dei figli...allora cosa ti lega ancora?...
                Per premiare lo sforzo di un post serio,eviterò di chiederti dei rapporti di Patrizio .

Scherzi a parte,è difficile dare risposte universali su questo argomento,è troppo soggettivo e oltretutto,come diceva Crystal,infuenzano molto i periodi che si stanno vivendo.
                E' quindi facile contraddirsi,come mi sta capitando.
                Desiderare una cosa ma trovarsi a viverne un'altra.
                Spesso penso che la società moderna abbia portato ad una maggiore superficialità nei rapporti.Sarà un caso che le sole coppie degne di questo nome abbiano passato la cinquantina?

Analizzando il mio caso per un momento,potrei dire che le esperienze vissute,mi hanno segnato rendenomi impossibile godere un rapporto "normale" ,questo si scontra con la mia voglia naturale di avere una famiglia e così nascono situazioni sempre più contorte in cui non sai se dar retta all'istinto o alla ragione.
                Oltretutto non ho mai avuto la necessità di avere relazioni "extra",per cui mi sento a disagio nell'iniziare ora.
                Quello che mi manca non è una sveltina in qualche albergo o peggio ancora in macchina(per uno di un metro e novanta,sai che bello ) ma tutte quelle emozioni che derivano da una nuova conoscenza.
                Il cuore che ti batte più forte perchè sai che tra un ora la vedrai,il vestirsi meglio per uscire con lei....insomma tutte quelle cose che svaniscono lasciando il posto alla stima,all'affetto,alla fiducia.Tutti ottimi presupposti per un'amicizia ma non per una storia.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• porfido
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2003
                  • 509
                  • 0
                  • 0
                  • como
                  • Send PM

Alex il tuo ultimo post mi fa pensare che non sei così attaccato alla donna che hai scelto...forse non era quella giusta (sto solo azzardando un'ipotesi) o forse, proprio per il fatto che cerchi la gioia delle nuove conoscenze...non sei tagliato per la vita di coppia, almeno non ancora...se no la gioia della famiglia dovrebbe superare tutto il resto

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

Originally posted by porfido
                    Alex il tuo ultimo post mi fa pensare che non sei così attaccato alla donna che hai scelto...forse non era quella giusta (sto solo azzardando un'ipotesi) o forse, proprio per il fatto che cerchi la gioia delle nuove conoscenze...non sei tagliato per la vita di coppia, almeno non ancora...se no la gioia della famiglia dovrebbe superare tutto il resto
                    No,non sono attaccato alla donna che ho scelto e questo equivale all'ennesimo fallimento.

Il discorso della donna giusta,credo sia un'altra utopia.
                    Senza entrare in statistiche stupide,diciamo che ho avuto relazioni con donne di diverso colore,religioni e culture ma è finita sempre nello stesso modo......mi annoio....quindi credo che il problema sia mio e non della donna che ho di fronte.
                    Purtroppo vivo in modo traumatico le evoluzioni del rapporto e perdo facilmente stimoli ed emozioni...

PRESENTI

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

No,non sono attaccato alla donna che ho scelto e questo equivale all'ennesimo fallimento.

Senza entrare in statistiche stupide,diciamo che ho avuto relazioni con donne di diverso colore,religioni e culture ma è finita sempre nello stesso modo......mi annoio....quindi credo che il problema sia mio e non della donna che ho di fronte.
                      Purtroppo vivo in modo traumatico le evoluzioni del rapporto e perdo facilmente stimoli ed emozioni...
                      allora secondo me ALEX dovresti prima di tutto risolvere questo tuo problema.
                      è un problema mica da poco,non ti permette di godere in pieno del rapporto di coppia.
                      devi trovare STANDO SOLO il tuo equilibrio.

Commenta

• porfido
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2003
                        • 509
                        • 0
                        • 0
                        • como
                        • Send PM

Io penso di avere trovato la donna giusta...ha tutto quello che per me può rappresentare una donna i nostri caratteri si integrano e appreziamo i rispettivi pregi e difetti vedendo le cose in modo simile...penso che mi sposerò presto.
                        So come diverse angolazioni possono fare interpretare le cose in modo diverso.
                        Solo il tempo potrà darmi ragione o torto e magari farmi cambiare idea.

Commenta

• porfido
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2003
                          • 509
                          • 0
                          • 0
                          • como
                          • Send PM

Non pensi che i figli possano dare nuovi stimoli ed emozioni...io penso che senza figli un matrimonio non sia completo...Cmq se non sei più convinto della tua situazione meglio che non ne hai potrebbe essere molto peggio

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • Send PM

Rispondo ad entrambi i post in uno solo:
                            E' ovvio che sia un mio problema ma onestamente non vedo soluzione anche perchè fino a che sto da solo,problemi non ne esistono,il guaio è che ciclicamente decido che è arrivato il momento di mettere la testa a posto pensando di essere cambiato..
                            Non credo che un figlio possa essere una soluzione,diciamo che dubito molto dei figli avuti con scopi terapeutici.Non puoi pensare di avere un figlio perchè hai dei problemi.

PRESENTI

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

i figli ,hai ragione ALEX,non saranno mai una soluzione.
                              sono una cosa splendida,un dono ma non la soluzione ad un matrimonio destinato a fallire.
                              sarebbe triste e da egoisti mettere al mondo figli in un ambiente familiare minato.

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                                i figli ,hai ragione ALEX,non saranno mai una soluzione.
                                sono una cosa splendida,un dono ma non la soluzione ad un matrimonio destinato a fallire.
                                sarebbe triste e da egoisti mettere al mondo figli in un ambiente familiare minato.
                                Right
                                Anche quando le premesse sono le migliori,spesso i figli pagano per colpe non loro.....figuriamoci poi in casi simili.

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X