si puo vivere senza una lei???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • G O L D
    Bodyweb Member
    • Dec 2003
    • 21
    • 1
    • 0
    • In Prigione
    • Send PM

Ora 81kg, in foto 73kg nella prima e 70kg nell'altra.

Ora sono in massa.....a breve una ci sarà una novità

Grazie comunque, sempre gentile.

Ciao

G O L D

Commenta

• crystal
      Bodyweb Senior
      • Feb 2003
      • 5751
      • 50
      • 40
      • Proxima Centauri
      • Send PM

Originally posted by G O L D
      Ciao Dany, come stai?
      No dai, sembra interessante.
      Tu sei d'accordo con me?

G O L D
      CIAO MAURO!!

COME VA'?

...POI NN TI 6 FATTO + SENTIRE...

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
      ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• porfido
        Bodyweb Member
        • Mar 2003
        • 509
        • 0
        • 0
        • como
        • Send PM

Re: Re: Re: Rispondo a THE ALEX

Originally posted by MISTER X

per il fatto divivere soli è anche un altro fattore:il costo della vita oggi.
        non è semplice riuscire a vivere soli fuori casa e mantenersi.
        X noi è ancora più difficile 6 pasti al giorno costano più che 3

Commenta

• crystal
          Bodyweb Senior
          • Feb 2003
          • 5751
          • 50
          • 40
          • Proxima Centauri
          • Send PM

Re: Re: Re: Re: Rispondo a THE ALEX

Originally posted by porfido
          X noi è ancora più difficile 6 pasti al giorno costano più che 3
          CASPITA COME 6 VENALE...

Commenta

• G O L D
            Bodyweb Member
            • Dec 2003
            • 21
            • 1
            • 0
            • In Prigione
            • Send PM

Originally posted by crystal
            CIAO MAURO!!

COME VA'?

...POI NN TI 6 FATTO + SENTIRE...

Bene.....hai ragione, ma ora ci sono , tutto per te

Ciao

G O L D

Commenta

• crystal
              Bodyweb Senior
              • Feb 2003
              • 5751
              • 50
              • 40
              • Proxima Centauri
              • Send PM

Originally posted by G O L D
              Bene.....hai ragione, ma ora ci sono , tutto per te

Ciao

G O L D
              ERA ORA!!!!!!!!

MA HAI IL BENESTARE DI SERGIO X RIMANERE?....O 6 ANCORA UNA VOLTA UNA METEORA?

Commenta

• vperman
                Bodyweb Member
                • Jun 2002
                • 3264
                • 2
                • 0
                • Sassari/Bologna
                • Send PM

Re: Re: Rispondo a THE ALEX

Originally posted by THE ALEX
                Per quanto riguarda la tua esperienza,credo che sia il modo giusto di iniziare una storia,quando cioè non la si cerca.
                Il problema di molte coppie,è che le persone decidono che è giunto il momento di sistemarsi prima di incontrare qualcuno.
                In un certo modo si predispongono e perdono di obbiettività.

Su questo hai ragione.
                A volte uno si sente solo e magari va a cercare storie che non avrebbero ragione di esistere se non per la ricerca di una sicurezza o di un amore, che comunque l'altro non puo' dare. Poi magari ci si abitua a stare insieme a quella persona (o xche' non se ne trova un altra o xche' si crede erroneamente che sia quella giusta) e ci si sposa......... In questo caso ti do ragione Alex, xche' cosi' si va incontro a un fallimento sicuro.

Ma un amre nato poco per volta, in cui due persone si conoscono negli anni, in cui si fidano l' uno dell' altra, in cui c'e' rispetto e amore e in cui la tua donna diventa il punto di riferimento in tutto quello che fai, che si fida di te e che non ti opprime con la gelosia, in cui sei libero di uscire con gli amici, di guardare le partite in tv la domenica o poter coltivare altre passioni, be..... non vedo niente di meglio al mondo.
                Sicuramente dovrai arrivare a compromessi, avrai dei doveri, ma questi se veramente ami l'altra non peseranno ma li farai molto volentieri.
                So che questa e' un po' un utopia, ma in questo ci credo xche' probabilmente l'avevo trovato e l'ho perso per colpa mia..........

Originariamente Scritto da Vincio
                Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• vperman
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2002
                  • 3264
                  • 2
                  • 0
                  • Sassari/Bologna
                  • Send PM

Vabbe'.... dopo il siparietto triste pensiamo al futuro

Ho scoperto ieri che una mia amica conosce una tipa che lavora in un pub che e' troppo carina e che ho notato da maggio.......

adesso ho l'aggancio
                  Originariamente Scritto da Vincio
                  Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                  Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Rispondo a THE ALEX

Originally posted by crystal
                    CASPITA COME 6 VENALE...
                    chiamalo veniale.....

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by vperman
                      Vabbe'.... dopo il siparietto triste pensiamo al futuro

Ho scoperto ieri che una mia amica conosce una tipa che lavora in un pub che e' troppo carina e che ho notato da maggio.......

adesso ho l'aggancio
                      tanto non ci sta...

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Re: Re: Re: Re: Rispondo a THE ALEX

Originally posted by THE ALEX
                        Il discorso economico è fondamentale come ha scritto Porfido,sicuramente in altri posti è possibile lavorare in un fast food e guadagnarsi da vivere e pagarsi il college,in Italia....beh,lasciamo perdere .

Il problema secondo me è quel bisogno di innamorarsi di cui parli.

Non dovrebbe essere un bisogno fisiologico e in teoria non dovrebbe nascere se non quando è provocato da una persona.

Vedi Derek come si è ridotto....non riesce più ad apprezzare le gioie della vita
                        ma scusa tu non hai a volte il desiderio di vivere un'intensastoria d'amore in cui dare tutto te stesso?
                        che è un male provare un desiderio così nobile ALEX?

per DEREK:caso perso ormai lui.

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • somewhere on planet earth
                          • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Rispondo a THE ALEX

ma scusa tu non hai a volte il desiderio di vivere un'intensastoria d'amore in cui dare tutto te stesso?
                          che è un male provare un desiderio così nobile ALEX?

per DEREK:caso perso ormai lui.
                          Scusami mr ma ho visto solo ora il tuo post e suppongo che tu stia già ronfando .

Non giudico la nobiltà del desiderio ma col senno di tante storie finite,al momento mi auguro semplicemente che non svanisca tutto nel giro di un mese(cosa che sistematicamente mi capita).
                          Il resto è pura utopia,bella ma pur sempre utopia.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

CHE bello il primo post serio con ALEX

""Ho passato dodici anni girando il mondo e non avendo nessuna compagna fissa.
                            Arrivato a 30 anni mi sono convinto che fosse giunta l'ora di "mettere la testa a posto" e mi sono sposato.
                            Non passa giorno che non sbatta la testa contro il muro per questa cazzata.
                            La vita è troppo breve per fossilizzarsi con una sola persona e privarsi di quelle emozioni che solo nuove conoscenze sanno darti.
                            E' ovvio che è un discorso estremamente soggettivo.Conosco persone che hanno il bisogno fisiologico di un partner ma nel mio caso.Quando sono solo amo la vita e mi diverto,quando mi lego mi abbrutisco e mi spengo.""

sai...spesso mi metto a pensare se non volessi anche io una vita cosi',libero di decidere e di fare quello che voglio,infatti e' da molto tempo che non ho una storia seria e vivo di piccole storielle...pero' quanto invidio certe persone!
                            e' vero che molti si legano solo per accasarsi mpero' e' anche vero che a volte invidio quelle coppie che stanno insieme come se fossero due "amanti",quanto sarebbe bello avere un rapporto cosi'...dedito alla complicita'...e se esistono tanti modi di amare,sono certo che si puo' amare anche cosi'.
                            In fondo io non capisco una cosa di te,hai viaggiato molto e credo tu lo faccia ancora....allora perche'non provi altre "avventure"?in fondo quando viaggi sei solo e puoi sbizzarrirti come vuoi.beh se lo fai avresti i tuoi attimi di liberta' ma se non lo fai non e' che magari a questa donna gli vuoi bene veramente?potrebbe essere un periodo...poi magari passa.
                            A volte mi chiedo com'e' possibile che mio padre resti insieme a mia madre nonostante l'amore sia finito...e la risposta sono i figli!quindi da un lato io penso che sia uno stupido...che sia andato avanti per abitudine ed e' vero,ma quanto e' bello sapere che e' rimasto per me e i miei fratelli....ma alla base di tutto c'era l'Amore,ne sono sicuro,solo che anche l'Amore puo' finire secondo me...oppure puo' diventare piu' forte di prima!
                            A volte questi miracoli si avverano e io ci voglio credere!
                            In fondo tu non hai dei figli...allora cosa ti lega ancora?...

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Re: Re: si puo vivere senza una lei???

semplicemente non hanno un equilibrio interiore,nn stanno bene con se stessi.ù
                              questa è una dura conquista,ma se la raggiungi poi con la tua lei vivrai un rapporto completamente diverso.
                              ma e' possibile che ho raggiunto questa cosa a 21anni?..

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

eh sì,ebbene sì.
                                sento da un pò questo desiderio.
                                ma non di accasarmi,ma di vivere la storia della mia vita.
                                di storie importanti ne ho avuto,ho amato con tutto me stesso due ragazze,ma ora è un bel pò che non provo la vaga e dolce ebbrezza dell'essere perso e accecato d'amore per la mia lei.
                                Anche io mister...pero' io mi chiedo,dove trovo quella forza interiore per mettermi alla ricerca del vero amore se il mio ego in questo momento e' soddisfatto??...forse e' sbagliato trovare il vero amore perche' questo porta via una parte del proprio IO e il discorso di Conny mi sembra giustissimo:

Originally posted by Conan
                                Vivere con una donna è bello senza dubbio ma è molto, molto difficile....una vita con una donna è una vita di compromessi, una vita in cui molto spesso i popri interessi devono esser messi da parte, una vita anche di sacrifici....se si è solo si può pensare solo a se stessi e fare quello che più piace, vivere con una donna vuol dire privarsi di una parte del proprio IO.
                                Ovviamente ci sono anche i "pro", avere una persona vicino che ti vuole bene per tutta la vita è qualche cosa che dona sicurezza, sapere di essere amati dona felicità....
                                Bisogna scegliere....
                                dunque...il rapporto perfetto sarebbe Amare ed essere amati come due "amanti"....no?

Commenta

Working...
                                X