LA DOMANDA MIA è POPRIO IL CONTRARIO.....SI PUO' VIVERE CON UNA DONNA????????????????????????????????????????????????
si puo vivere senza una lei???
Collapse
X
-
Originally posted by Conan
LA DOMANDA MIA è POPRIO IL CONTRARIO.....SI PUO' VIVERE CON UNA DONNA????????????????????????????????????????????????
cmq x me dipende tutto da come si vive la cosa...si può stare benissimo da soli e si può stare benissimo insieme ad una tipa...dipende ovviamente da che tipa è 8ma qs è una scelta che facciamo comunque noi) e da come viviamo la storia...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by G O L D
Beh, quello che dici Marchino non fa una piega.
Tutto bene?
G O L D
tutto bene..ieri sera ho sentito michele...sabato prossimo è molto probabile che vado in palestra da lui (mi ha detto che fa l'istruttore in una palestra vicino l'uscita della tang di Carugate,vicino al centro comm) ...DAI, VIENI ANCHE TU !
Vi farò vedere i miei miglioramenti fisici...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Vivere con una donna è bello senza dubbio ma è molto, molto difficile....una vita con una donna è una vita di compromessi, una vita in cui molto spesso i popri interessi devono esser messi da parte, una vita anche di sacrifici....se si è solo si può pensare solo a se stessi e fare quello che più piace, vivere con una donna vuol dire privarsi di una parte del proprio IO.
Ovviamente ci sono anche i "pro", avere una persona vicino che ti vuole bene per tutta la vita è qualche cosa che dona sicurezza, sapere di essere amati dona felicità....
Bisogna scegliere....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
è vero Conny....avere una relazione "seria" con una perosna vuol dire sacrifici....sopratutto x una perosna come te (credo) e me o comunque uno che nella vita si è divertito e parecchio....xchè sai cosa vuol dire trombarsi una tipa o 2 a settimana...uscire quando si vuole...tornare quano si vuole...e blablabla...
ma cmq ho capito che limitarsi troppo in una relazione vuol dire rovinare anche il rapporto stesso...io con la mia tipa ho trovato delle solzuioni...ci stiamo lasciando molto + sopazio...ma parecchio di +...e le cose faorse cvanno un pò meglio....credo che limitarsi troppo in effetti non serva a nessuno e enmmeno alla storia....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
bah! io adesso sto (si fa per dire, visto che xxx e basta) con katia, ***** spagnola e lap dancer, ma ha una faccia da ******* cattiva e russa e bionda... , è un po' rifatta ma chi se ne frega. sono contento così.
si..ma ci sei inseime o ci esci..la cosa (secondo me) è ben distinta !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
vorrebbe che io andassi in spagna con lei a fare gli strip ma io non ci sono portato e poi non sono ancora completamente autosufficiente per poter vivere fuori dall'italia.
Lavora dal mart alla domenica..e quando ci esco, montiamo e bata
bellezza....adoro qs rapporti.... baby
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
bah! io adesso sto (si fa per dire, visto che xxx e basta) con katia, ***** spagnola e lap dancer, ma ha una faccia da ******* cattiva e russa e bionda... , è un po' rifatta ma chi se ne frega. sono contento così.
Cmq vedo che spacchi sempre, ottimo!
tra breve vi saprò dire se è facile o difficile vivere con una donna, per ora non posso dire altro in quanto non ho mai provato.
Ciao
G O L D
Commenta
-
-
Secondo me si deve trovare la donna della propria vita...come esserne sicuri? impossibile, solo il tempo può dirlo.
Adesso penso di averla trovata, sono fidanzato e l'unica cosa che mi manca è la mia ragazza che siamo un po' lontani e ci vediamo solo nei week end.
Commenta
-
-
Originally posted by crystal
QUESTO 3D STA PRENDENDO LA SOLITA BRUTTA PIEGA....FINO A IERI SERA POTEVA SEMBRARE QUASI SERIO...
...INVECE...
Tutto è iniziato con una domanda:Si può vivere senza una lei/lui.
Avendo avuto la possibilità di viaggiare,mi sono confrontato con culture diverse dalla nostra e in cui lo status di single,viene vissuto in maniera molto più positiva.
Purtroppo la maggior parte degli italiani passa dai propri genitori al matrimonio senza mai sperimentare le gioie e i sacrifici del vivere da solo.
Molte persone che conosco sono terrorizzate all'idea di rimenere sole perchè non avrebbero nessuno che si curi di loro e la maggior parte dei rapporti che conosco,si reggono su interessi simili piuttosto che sulla voglia di costruire una famiglia.
Non credo che l'abbrutirsi in una coppia riguardi solo me,penso che ci siano molte persone che sperimentano lo stesso problema ma che fanno finta di niente e vanno avanti.
Boh....sarò disilluso ma sono sempre più convinto che sia la coppia in se stessa e non il matrimonio la tomba dell'amore(anche dell'amor proprio).
Commenta
-
Commenta