If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by crystal SECONDO ME DIPENDE DAI PERIODI...
TUTTA QUELLA GENTE KE HAI ELENCATO, SECONDO ME IN QUEL PERIODO SI TROVA BENE CON QUALCUNO VICINO.
TU (COME ME), INVECE ORA TE NE STAI BENE DA SOLO...
SECONDOO ME E' TUTTA UNA QUESTIONE DI PERIODI...
Giusto, e' una questione di periodi.
A volte hai bisogno di stare con gli amici e di divertirti, di farti tutte quelle che ti capitano xche' ti va cosi', di non avere problemi e di fare tutto quello che ti pare senza rendere conto a nessuno. Pero' poi capita che ti stanchi di questo e senti che ti manca qualcosa, e pensi che non ci sia niente di meglio che passare le serate in due sul divano a vedere un film...... dipende dai periodi.
Il brutto pero' e' quando ti stanchi di una delle due cose ma non puoi fare l'altra
Se mi fossi gia' laureato e avessi un lavoro stabile, sarei gia'andato da tempo a convivere e a 24 anni forse avrei gia' un baby
Originariamente Scritto da Vincio
Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Originally posted by vperman Giusto, e' una questione di periodi.
A volte hai bisogno di stare con gli amici e di divertirti, di farti tutte quelle che ti capitano xche' ti va cosi', di non avere problemi e di fare tutto quello che ti pare senza rendere conto a nessuno. Pero' poi capita che ti stanchi di questo e senti che ti manca qualcosa, e pensi che non ci sia niente di meglio che passare le serate in due sul divano a vedere un film...... dipende dai periodi.
Il brutto pero' e' quando ti stanchi di una delle due cose ma non puoi fare l'altra
Se mi fossi gia' laureato e avessi un lavoro stabile, sarei gia'andato da tempo a convivere e a 24 anni forse avrei gia' un baby
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Apro questo 3d xke ho notato navigando su molti forum che molte persone (sopratutto ragazzi) i quali mettono sempre in primo piano la ragazza o fidanzata (nn intendo le scappatelle) dandole una importanza maniacale come l'unica modo x essere felici l'unico modo x dare un senso alla vita .... poi molti (tutti o quasi) vengono mollati x casi diversi e loro stanno mesi e mesi senza uscire.... aoooo e che caxxxo
Caxxo ci sono stato male anke io ma adesso da solo sto bene nn avro sempre la () della fidanzata li pronta a soddisfarmi ma sto bene tutto sommato... ho altro a cui pensare (palestra hobbies amici)...
forse mancanza d'affetto?
forse mancanza di ()?
vabbe la mia barretta enervit l'ho mangiata ora vado sotto la ghisa!! ciaux
semplicemente non hanno un equilibrio interiore,nn stanno bene con se stessi.ù
questa è una dura conquista,ma se la raggiungi poi con la tua lei vivrai un rapporto completamente diverso.
Originally posted by MadBebe Beh senza una LEI si vive.......male, ma si vive.
Sinceramente a 28 anni, mi sono rotto il ***** di queste cazzate del single o del sesso....voglio trovare la mia metà al più presto. Ed avere un figlio.
Nel frattempo però si tromba
Mad
MAD ti capisco molto in questo periodo.
arrivi ad uan certa età ed è come se ti scattasse una molla dentro.
Originally posted by THE ALEX speriamo un giorno di riuscire a trovare un argomento su cui andiamo d'accordo....
Cmq buona fortuna.Non hai idea di quante persone hanno fatto il tuo ragionamento ed ora si ritrovano pentiti.
e perchè scusa?
non è una cosa normale o bella avere il desiderio di farsi una famiglia?
Originally posted by crystal MR X SI VUOLE ACCASARE?!?!?!?!?!?!
eh sì,ebbene sì.
sento da un pò questo desiderio.
ma non di accasarmi,ma di vivere la storia della mia vita.
di storie importanti ne ho avuto,ho amato con tutto me stesso due ragazze,ma ora è un bel pò che non provo la vaga e dolce ebbrezza dell'essere perso e accecato d'amore per la mia lei.
Apro questo 3d xke ho notato navigando su molti forum che molte persone (sopratutto ragazzi) i quali mettono sempre in primo piano la ragazza o fidanzata (nn intendo le scappatelle) dandole una importanza maniacale come l'unica modo x essere felici l'unico modo x dare un senso alla vita .... poi molti (tutti o quasi) vengono mollati x casi diversi e loro stanno mesi e mesi senza uscire.... aoooo e che caxxxo
Caxxo ci sono stato male anke io ma adesso da solo sto bene nn avro sempre la () della fidanzata li pronta a soddisfarmi ma sto bene tutto sommato... ho altro a cui pensare (palestra hobbies amici)...
forse mancanza d'affetto?
forse mancanza di ()?
vabbe la mia barretta enervit l'ho mangiata ora vado sotto la ghisa!! ciaux
L'essere umano è fatto solo per accoppiarsi e non per stare insieme una vita.
Sia l'uomo che la donna trovano nel rispettivo compagno più problemi che altro.
Alla lunga difficilmente paga un rapporto.
Meglio stare da soli e " divertirsi ".....
Ciao
Originally posted by goku77 L'essere umano è fatto solo per accoppiarsi e non per stare insieme una vita.
Sia l'uomo che la donna trovano nel rispettivo compagno più problemi che altro.
Alla lunga difficilmente paga un rapporto.
Meglio stare da soli e " divertirsi ".....
Ciao
Enry hai detto una grossa cavolata.
io ho mille prove viventi del contrario sputato di quello che affermi.
alla lunga i rapporti veri,seri appagano come niente altro,si diventa una persona sola.
il problema è che è molto difficile trovare l'anima gemella.
Originally posted by MISTER X Enry hai detto una grossa cavolata.
io ho mille prove viventi del contrario sputato di quello che affermi.
alla lunga i rapporti veri,seri appagano come niente altro,si diventa una persona sola.
il problema è che è molto difficile trovare l'anima gemella.
Parole sante amico!
In passato avrei detto la stessa cosa di Goku, ma col tempo ho cambiato idea.Se esiste l'amore, ma l'amore vero la semplice presenza della persona amata ti riempe il cuore e riesci a dare il massimo di stesso anche in altre tantissime occasioni.
Quindi direi che alla lunga un rapporto paga e molto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta