si puo vivere senza una lei???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Supersajan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 1439
    • 1
    • 2
    • venezia...K club
    • Send PM

si puo vivere senza una lei???

Hola!!

Apro questo 3d xke ho notato navigando su molti forum che molte persone (sopratutto ragazzi) i quali mettono sempre in primo piano la ragazza o fidanzata (nn intendo le scappatelle) dandole una importanza maniacale come l'unica modo x essere felici l'unico modo x dare un senso alla vita .... poi molti (tutti o quasi) vengono mollati x casi diversi e loro stanno mesi e mesi senza uscire.... aoooo e che caxxxo

Caxxo ci sono stato male anke io ma adesso da solo sto bene nn avro sempre la () della fidanzata li pronta a soddisfarmi ma sto bene tutto sommato... ho altro a cui pensare (palestra hobbies amici)...

forse mancanza d'affetto?
    forse mancanza di ()?

vabbe la mia barretta enervit l'ho mangiata ora vado sotto la ghisa!! ciaux
    W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
    ....questa firma ha 35 anni....
  • crystal
    Bodyweb Senior
    • Feb 2003
    • 5751
    • 50
    • 40
    • Proxima Centauri
    • Send PM

Re: si puo vivere senza una lei???

Originally posted by Supersajan
    Hola!!

Apro questo 3d xke ho notato navigando su molti forum che molte persone (sopratutto ragazzi) i quali mettono sempre in primo piano la ragazza o fidanzata (nn intendo le scappatelle) dandole una importanza maniacale come l'unica modo x essere felici l'unico modo x dare un senso alla vita .... poi molti (tutti o quasi) vengono mollati x casi diversi e loro stanno mesi e mesi senza uscire.... aoooo e che caxxxo

Caxxo ci sono stato male anke io ma adesso da solo sto bene nn avro sempre la () della fidanzata li pronta a soddisfarmi ma sto bene tutto sommato... ho altro a cui pensare (palestra hobbies amici)...

forse mancanza d'affetto?
    forse mancanza di ()?

vabbe la mia barretta enervit l'ho mangiata ora vado sotto la ghisa!! ciaux
    SECONDO ME DIPENDE DAI PERIODI...

TUTTA QUELLA GENTE KE HAI ELENCATO, SECONDO ME IN QUEL PERIODO SI TROVA BENE CON QUALCUNO VICINO.

TU (COME ME), INVECE ORA TE NE STAI BENE DA SOLO...

SECONDOO ME E' TUTTA UNA QUESTIONE DI PERIODI...

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
    ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Ho passato dodici anni girando il mondo e non avendo nessuna compagna fissa.
      Arrivato a 30 anni mi sono convinto che fosse giunta l'ora di "mettere la testa a posto" e mi sono sposato.
      Non passa giorno che non sbatta la testa contro il muro per questa cazzata.
      La vita è troppo breve per fossilizzarsi con una sola persona e privarsi di quelle emozioni che solo nuove conoscenze sanno darti.
      E' ovvio che è un discorso estremamente soggettivo.Conosco persone che hanno il bisogno fisiologico di un partner ma nel mio caso.Quando sono solo amo la vita e mi diverto,quando mi lego mi abbrutisco e mi spengo.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originally posted by THE ALEX
        Arrivato a 30 anni mi sono convinto che fosse giunta l'ora di "mettere la testa a posto" e mi sono sposato.
        La vita è troppo breve per fossilizzarsi con una sola persona e privarsi di quelle emozioni che solo nuove conoscenze sanno darti.
        E' ovvio che è un discorso estremamente soggettivo.Conosco persone che hanno il bisogno fisiologico di un partner ma nel mio caso.Quando sono solo amo la vita e mi diverto,quando mi lego mi abbrutisco e mi spengo.
        non è che hai detto una cosa molto bella...comunque, niente paura ho la soluzione giusta!!!

vieni al bulli & pupe a castel vetro piacentino!! una manica di roie sapra' come soddisfare le tue esigenze piu' perverse
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• crystal
          Bodyweb Senior
          • Feb 2003
          • 5751
          • 50
          • 40
          • Proxima Centauri
          • Send PM

...CMQ DIPENDE TUTTO DA PERSONA A PERSONA...
          X TE E' COSI', X QUALCUN ALTRO L'ESSERSI SPOSATO PUO' ESSERE LA SCELTA GIUSTA...

E' TUTTO SOGGETTIVO...

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Beh senza una LEI si vive.......male, ma si vive.
            Sinceramente a 28 anni, mi sono rotto il ***** di queste cazzate del single o del sesso....voglio trovare la mia metà al più presto. Ed avere un figlio.
            Nel frattempo però si tromba

Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

Originally posted by JPP
              non è che hai detto una cosa molto bella...comunque, niente paura ho la soluzione giusta!!!

vieni al bulli & pupe a castel vetro piacentino!! una manica di roie sapra' come soddisfare le tue esigenze piu' perverse
              la faccenda è interessante......potresti farmi capire meglio?
              Magari facciamo una seratina.........

Mad

Commenta

• crystal
                Bodyweb Senior
                • Feb 2003
                • 5751
                • 50
                • 40
                • Proxima Centauri
                • Send PM

Originally posted by MadBebe
                Sinceramente a 28 anni, mi sono rotto il ***** di queste cazzate del single o del sesso....voglio trovare la mia metà al più presto. Ed avere un figlio.

Mad
                ESATTO.

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Originally posted by crystal
                  ESATTO.
                  Apparte il lato animale.....vorrei una donna che mi capisca sempre (ed è quello il grosso problema ), sono sicuro che riuscirei a farla star bene. Il problema è che in questo momento nn trovo la donna che mi faccia ribollire il sangue....(per cui, ovvio la deficenza con i mojitos...... )

Mad

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

Originally posted by JPP

Non intendveo dire nulla di bello ma solo quello che mi capita quando mi lego.
                    Onestamente non è nemmeno un problema di sesso ma del doversi privare di una vita da single che io adoro e poi parliamoci chiaro;chi dice che le storie di un'ora non ti lasciano nulla e perchè si limita a verderle nei film.
                    Che poi come dice Crystal,sia un argomento etremamente soggettivo,credo che sia ovvio anche se fa riflettere il fatto che a cercare sveltine siano per lo più ragazze fidanzate o sposate.

P.S.Jpp raccolgo volentieri l'invito,anche se da quello che ho letto nei tuoi post,tu fai parte di quelle che mia madre chiamava cative compagnie :

PRESENTI

Commenta

• crystal
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2003
                      • 5751
                      • 50
                      • 40
                      • Proxima Centauri
                      • Send PM

Apparte il lato animale.....vorrei una donna che mi capisca sempre (ed è quello il grosso problema ), sono sicuro che riuscirei a farla star bene. Il problema è che in questo momento nn trovo la donna che mi faccia ribollire il sangue....(per cui, ovvio la deficenza con i mojitos...... )

Mad
                      QUELLO KE VUOI DIRE SECONDO ME, KI CONSCIAMENTE E KI INCONSCIAMENTE, LO CERCANO TUTTI/E...

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • Send PM

Mad
                        speriamo un giorno di riuscire a trovare un argomento su cui andiamo d'accordo....
                        Cmq buona fortuna.Non hai idea di quante persone hanno fatto il tuo ragionamento ed ora si ritrovano pentiti.

PRESENTI

Commenta

• crystal
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2003
                          • 5751
                          • 50
                          • 40
                          • Proxima Centauri
                          • Send PM

...a cercare sveltine siano per lo più ragazze fidanzate o sposate.
                          E GLI UOMINI FIDANZATI/SPOSATI DOVE LI METTI????

CI SONO ANKE QUELLI, FIDATI (qui dove lavoro ad esempio ce ne sono degli esemplari.... )

Commenta

• joepiada
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2001
                            • 3946
                            • 45
                            • 15
                            • piacenza
                            • Send PM

Originally posted by JPP

ci hanno portato anche me una volta!!!
                            ti immagini se incontravo jpp??
                            L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • Send PM

Originally posted by crystal
                              E GLI UOMINI FIDANZATI/SPOSATI DOVE LI METTI????

CI SONO ANKE QUELLI, FIDATI (qui dove lavoro ad esempio ce ne sono degli esemplari.... )
                              Cry,onestamente non so proprio dove metterli anche perchè se cercano scappatelle non vengono certo dal sottoscritto(speriamo ).

Cmq quello che intendevo e che molte delle persone impegnate si rivolgono altrove per trovare quelle emozioni forti che solo una conoscenza occasionale può darti.

PRESENTI

Commenta

Working...
                              X