si puo vivere senza una lei???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

vabbè mi tolgo dai coglioni, ritorno dai drogati in doping
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Conan
      LA DOMANDA MIA è POPRIO IL CONTRARIO.....SI PUO' VIVERE CON UNA DONNA????????????????????????????????????????????????
      certo.....il fatto è che perv me è assai difficile vivere senza o soli.

Commenta

• G O L D
        Bodyweb Member
        • Dec 2003
        • 21
        • 1
        • 0
        • In Prigione
        • Send PM

Rispondo a THE ALEX

Beh ALEX, dici bene e dici male.Cioè non voglio polemizzare ciò che dici, solo mettere qualche appunto.
        Lo stare da soli sicuramente è una esperienza che aumenta l'amor proprio e tutto viene deciso in base alla condizione in cui un individuo si trova.
        Nel mio caso posso dirti che mi sono trovato a frequentare una persona che mi ha fatto perdere la testa, proprio negli anni in cui cercavo una mia indipendenza.E' ovvio ma non per forza, che ciò mi porta a desiderare una convivenza con questa persona.
        Il problema di tomba o no, dipende esclusivamente dal rapporto e dai sentimenti che scorrono da ambo le parti.
        Se il legame si spezza può solo significare che non era destino che i due stessero insieme, tutto qua.
        Per quanto riguarda al terrore di rimanere da soli è solo un fatto soggettivo, come hai fatto ben intendere.
        CIAO

G O L D

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Conan
          Vivere con una donna è bello senza dubbio ma è molto, molto difficile....una vita con una donna è una vita di compromessi, una vita in cui molto spesso i popri interessi devono esser messi da parte, una vita anche di sacrifici....se si è solo si può pensare solo a se stessi e fare quello che più piace, vivere con una donna vuol dire privarsi di una parte del proprio IO.
          Ovviamente ci sono anche i "pro", avere una persona vicino che ti vuole bene per tutta la vita è qualche cosa che dona sicurezza, sapere di essere amati dona felicità....
          Bisogna scegliere....
          cosasceglieresti te tra il vivere solo o il vivere con una donna che ami e che ti ama alla follia?
          i compromessi nemmeno li vedi anzi sono gesti d'amore se sei innamorato.

Commenta

• G O L D
            Bodyweb Member
            • Dec 2003
            • 21
            • 1
            • 0
            • In Prigione
            • Send PM

Originally posted by MISTER X
            cosasceglieresti te tra il vivere solo o il vivere con una donna che ami e che ti ama alla follia?
            i compromessi nemmeno li vedi anzi sono gesti d'amore se sei innamorato.

Commenta

• porfido
              Bodyweb Member
              • Mar 2003
              • 509
              • 0
              • 0
              • como
              • Send PM

Originally posted by THE ALEX
              Cerchiamo di rimetterlo sul serio allora..
              Tutto è iniziato con una domanda:Si può vivere senza una lei/lui.
              Avendo avuto la possibilità di viaggiare,mi sono confrontato con culture diverse dalla nostra e in cui lo status di single,viene vissuto in maniera molto più positiva.
              Purtroppo la maggior parte degli italiani passa dai propri genitori al matrimonio senza mai sperimentare le gioie e i sacrifici del vivere da solo.
              Molte persone che conosco sono terrorizzate all'idea di rimenere sole perchè non avrebbero nessuno che si curi di loro e la maggior parte dei rapporti che conosco,si reggono su interessi simili piuttosto che sulla voglia di costruire una famiglia.

Non credo che l'abbrutirsi in una coppia riguardi solo me,penso che ci siano molte persone che sperimentano lo stesso problema ma che fanno finta di niente e vanno avanti.
              Boh....sarò disilluso ma sono sempre più convinto che sia la coppia in se stessa e non il matrimonio la tomba dell'amore(anche dell'amor proprio).
              Secondo me è molto una questine di comodità oltre ad un sicuro attaccamento alla famiglia d'origine....per vivere da soli (bene) ci vogliono soldi....se dovessi vivere da solo non mi basterebbe lo stipendio un sacco di soldi se ne andrebbero solo per mangiare, minimo dovrei prendere una donna delle pulizie, spese varie, affitto ecc ecc. e per vivere da solo di stenti me ne resto a casa
              mia quando mi sposerò i problemi di costi diminuiranno anche solo per il fatto che si dividono bene o male, e poi una donna in casa serve.
              Certo molti sbagliano e alla fine se ne pentono magari...ma tutta la vita è un rischio, si può calcolare e le probabilità di fallimento diminuiscono, secondo me si deve cercare una donna che a parte l'amore(che non è eterno ne bene identificabile) condivida interessi e ci sia armonia avendo insieme obiettivi futuri, in modo che si limitino al massimo i problemi.

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Molte persone che conosco sono terrorizzate all'idea di rimenere sole perchè non avrebbero nessuno che si curi di loro e la maggior parte dei rapporti che conosco,si reggono su interessi simili piuttosto che sulla voglia di costruire una famiglia.

Non credo che l'abbrutirsi in una coppia riguardi solo me,penso che ci siano molte persone che sperimentano lo stesso problema ma che fanno finta di niente e vanno avanti.
                Boh....sarò disilluso ma sono sempre più convinto che sia la coppia in se stessa e non il matrimonio la tomba dell'amore(anche dell'amor proprio).
                sinceramente provo tristezza per persone così.
                sono persone che prima di tutto non stanno bene con se stesse quindi ricercano l'altrui persona per avere sicurezza e per poter sfuggire al proprio io.
                questo è deprimente e indice sia di immaturità che di profonda indecisione.
                riuscire a vivere bene da soli,con se stessi è una dura conquista,ma alla fine meravigliosa.
                ti rende sicuro e rende un futuro rapporto di coppia favoloso,strepitoso.

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • somewhere on planet earth
                  • Send PM

Re: Rispondo a THE ALEX

Originally posted by G O L D
                  Beh ALEX, dici bene e dici male.Cioè non voglio polemizzare ciò che dici, solo mettere qualche appunto.
                  Lo stare da soli sicuramente è una esperienza che aumenta l'amor proprio e tutto viene deciso in base alla condizione in cui un individuo si trova.
                  Nel mio caso posso dirti che mi sono trovato a frequentare una persona che mi ha fatto perdere la testa, proprio negli anni in cui cercavo una mia indipendenza.E' ovvio ma non per forza, che ciò mi porta a desiderare una convivenza con questa persona.
                  Il problema di tomba o no, dipende esclusivamente dal rapporto e dai sentimenti che scorrono da ambo le parti.
                  Se il legame si spezza può solo significare che non era destino che i due stessero insieme, tutto qua.
                  Per quanto riguarda al terrore di rimanere da soli è solo un fatto soggettivo, come hai fatto ben intendere.
                  CIAO

G O L D
                  Non c'è problema per le polemiche.Credo che quando siano fatte con la testa,portano un enorme contributo .

Quello che è innegabile,è che a differenza di altre nazioni,per una serie di motivi,in Italia non ci sia la cultura del single e che ci siano pochissime persone che vivono sole e che sono terrorizzate alla sola idea di farlo.

Per quanto riguarda la tua esperienza,credo che sia il modo giusto di iniziare una storia,quando cioè non la si cerca.
                  Il problema di molte coppie,è che le persone decidono che è giunto il momento di sistemarsi prima di incontrare qualcuno.
                  In un certo modo si predispongono e perdono di obbiettività.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

Originally posted by porfido
                    Secondo me è molto una questine di comodità oltre ad un sicuro attaccamento alla famiglia d'origine....per vivere da soli (bene) ci vogliono soldi....se dovessi vivere da solo non mi basterebbe lo stipendio un sacco di soldi se ne andrebbero solo per mangiare, minimo dovrei prendere una donna delle pulizie, spese varie, affitto ecc ecc. e per vivere da solo di stenti me ne resto a casa
                    mia quando mi sposerò i problemi di costi diminuiranno anche solo per il fatto che si dividono bene o male, e poi una donna in casa serve.
                    Certo molti sbagliano e alla fine se ne pentono magari...ma tutta la vita è un rischio, si può calcolare e le probabilità di fallimento diminuiscono, secondo me si deve cercare una donna che a parte l'amore(che non è eterno ne bene identificabile) condivida interessi e ci sia armonia avendo insieme obiettivi futuri, in modo che si limitino al massimo i problemi.
                    Ecco cosa intendevo con "Una serie di motivi".

PRESENTI

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by G O L D
                      minchiazza che tiraggio GOLD.

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Re: Re: Rispondo a THE ALEX

Non c'è problema per le polemiche.Credo che quando siano fatte con la testa,portano un enorme contributo .

Quello che è innegabile,è che a differenza di altre nazioni,per una serie di motivi,in Italia non ci sia la cultura del single e che ci siano pochissime persone che vivono sole e che sono terrorizzate alla sola idea di farlo.

Per quanto riguarda la tua esperienza,credo che sia il modo giusto di iniziare una storia,quando cioè non la si cerca.
                        Il problema di molte coppie,è che le persone decidono che è giunto il momento di sistemarsi prima di incontrare qualcuno.
                        bleah...che schifo veroALEXcoloro che dicono:VOGLIO accasarmi e cercano la donna o l'uomo per fare ciò.
                        io in questo periodo ho il desiderio fortissimo di innamorarmi perdutamente,ma mica esco col pensiero fisso di trovare la donna della mia vita.
                        se capita sono prontissimo,tutto quà.

ma il fatto è che io vivo benissimo con me stesso.

per il fatto divivere soli è anche un altro fattore:il costo della vita oggi.
                        non è semplice riuscire a vivere soli fuori casa e mantenersi.

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • Send PM

Re: Re: Re: Rispondo a THE ALEX

bleah...che schifo veroALEXcoloro che dicono:VOGLIO accasarmi e cercano la donna o l'uomo per fare ciò.
                          io in questo periodo ho il desiderio fortissimo di innamorarmi perdutamente,ma mica esco col pensiero fisso di trovare la donna della mia vita.
                          se capita sono prontissimo,tutto quà.

ma il fatto è che io vivo benissimo con me stesso.

per il fatto divivere soli è anche un altro fattore:il costo della vita oggi.
                          non è semplice riuscire a vivere soli fuori casa e mantenersi.
                          Il discorso economico è fondamentale come ha scritto Porfido,sicuramente in altri posti è possibile lavorare in un fast food e guadagnarsi da vivere e pagarsi il college,in Italia....beh,lasciamo perdere .

Il problema secondo me è quel bisogno di innamorarsi di cui parli.

Non dovrebbe essere un bisogno fisiologico e in teoria non dovrebbe nascere se non quando è provocato da una persona.

Vedi Derek come si è ridotto....non riesce più ad apprezzare le gioie della vita

PRESENTI

Commenta

• G O L D
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2003
                            • 21
                            • 1
                            • 0
                            • In Prigione
                            • Send PM

Re: Re: Rispondo a THE ALEX

In quel caso specifico hai pienamente ragione.
                            Decidere a priori di sistemarsi mi sembra alquanto assurdo e oltretutto ridicolo.
                            Pensa il caso, con questa ragazza avevo deciso di troncare in modo definitivo, invece mi sono ricreduto col tempo.
                            Ciao

G O L D

Commenta

• G O L D
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2003
                              • 21
                              • 1
                              • 0
                              • In Prigione
                              • Send PM

minchiazza che tiraggio GOLD.
                              Grazie caro....come al solito

ps. ora sono un po' ciccio

G O L D

Commenta

• Uappo!
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 14684
                                • 3
                                • 0
                                • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                                • Send PM

gran fisicata GOLD...le hai fatte da poco ?

PIETRIFICO !

quanto pesi ora ?

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                                X