ciao ciao LAZIO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LancerEvo
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2560
    • 42
    • 81
    • Monza
    • Send PM

TINO

meno

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by TINO
      infatti io continuo a dirlo, il milan non ha sostituti in tutti i ruli ma sono tutti trequartisti, chi prima diceva una cosa ed ora un'altra non e'coerente
      dai Tino si obbiettivo.
      non è affato vero che hanno tutti trequartisti.
      altrimenti non si spiegerebbe come mai vincono coppe e prendono pochi gol.
      gattuso,Ambrosini ecc.

altrimenti la critica si può fare anche a voi:NON AVETE UN COSTRUTTORE DI GIOCO.

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Re: Re: x joe

bravi continua cosi.....mi sa che vuoi proprio passare all'altra sponda allora, gia si vantano poco poi mo pure gli interisti dicono che il milan e'il piu forte e'finita.....
        ma l'obbiettività sai cosa è?
        almeno PUNK è obbiettivo,mentre tu sembri accecato dal tifo.
        anche io dico che il Milan ha una grande rosa,ma resto juventino.

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Re: Re: Re: Re: x joe

ma vere cosa il milan h atutti doppioni infatti a centrocampo gioca sempre con gli stessi, l'inter puo permettersi di cambiare spesso perche ha cambi validi in tutti i ruoli
          infatti così voi vincete e il Milan non ha vinto nulla.

a volte sembri ridicolo TINO..

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by LancerEvo
            miglior gioco nella prima fase...nessuna sconfitta "vera"

sempre meritato di vincere cn Ajax Inter e pure Juve.

quindi...
            seeee....5 partite nessuna vittoira,meritato fino ad un certo punto.
            se questo è MERITARE una coppa.

Commenta

• TINO
              Bodyweb Member
              • Nov 2003
              • 645
              • 0
              • 0
              • napoli
              • Send PM

Re: Re: Re: x joe

Originally posted by JOBLACK
              ok, dimmi quali sono i doppioni, tenendo presente che il milan quest'anno ha giocato in queste competizioni: campionato, coppa italia, super coppa europea, supercoppa italiana, champion's league e coppa intercontinentale.
              E tenendo presente che KAKA e Rui Costa sono 2 giocatori completamente diversi.
              E tenendo presente che avere più di un giocatore per lo stesso ruolo, ma dalle caratteristiche totalmente differenti, non vuol dire avere doppioni, ma vuol dire avere mille combinazioni possibili e 1000 moduli possibili (vedi Redondo e Pirlo, Kaladze e Serginho ecc)

ABBIATI
              DIDA
              FIORI

Difensori
              CAFU
              COSTACURTA
              KALADZE
              LAURSEN
              MALDINI
              NESTA
              PANCARO
              SIMIC

Centrocampisti

AMBROSINI
              BROCCHI
              GATTUSO
              KAKA'
              PIRLO
              REDONDO
              RUI COSTA
              SEEDORF
              SERGINHO

Attaccanti
              BORRIELLO
              INZAGHI
              SHEVCHENKO
              TOMASSON

i doppioni x me lo avete solo a centrocampo, kaka rui costa seedorf x me hanno lo stesso ruolo hanno sempre fatto i trequartisti come anche pirlo che poi ancelotti gli ha cambiato ruolo e'una cosa diversa, io non ho detto che il milan non e'forte anzi, ma non potete dire che come cambi sia piu forte dell'inter

Commenta

• TINO
                Bodyweb Member
                • Nov 2003
                • 645
                • 0
                • 0
                • napoli
                • Send PM

io non son accecato dal tifo, ho detto che il milan e'fortissimo ma non ha dei cambi adeguati, la rosa e'il totale dei giocatori non solo la formazione titolare e il milan quello che ha vinto lo ha fatto con i titolari.....giocano quasi sempre gli stessi cambiano solo kaka e rui costa, forse non capite quando parlo

che centra poi i pochi gol, ne prende pochi perche ha un mostro come nesta poi c'e mandini e non dimentichiamo dida che sta facendo cose eccozzionali, ditemo voi se questo c'entra con la rosa io non vi capisco

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

Re: Re: Re: Re: x joe

i doppioni x me lo avete solo a centrocampo, kaka rui costa seedorf x me hanno lo stesso ruolo hanno sempre fatto i trequartisti come anche pirlo che poi ancelotti gli ha cambiato ruolo e'una cosa diversa, io non ho detto che il milan non e'forte anzi, ma non potete dire che come cambi sia piu forte dell'inter

Ok con te ci rinuncio.......
                  Rileggiti quello che ho scritto riguardo al fatto che non abbiamo doppioni (e poi dire che seedorf è un trequartista fa capire quanto tu non capisca di calcio).

L'evidenza è questa: l'inter ha la rosa migliore e negli ultimi hanni ha vinto campionati e coppe all around the world.
                  Milan e juve hanno solo doppioni, ed è per questo che non riescono a capitalizzare vittorie quanto la mitica inter.
                  Bravo, ottima lettura.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                    • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: x joe

Ok con te ci rinuncio.......
                    Rileggiti quello che ho scritto riguardo al fatto che non abbiamo doppioni (e poi dire che seedorf è un trequartista fa capire quanto tu non capisca di calcio).

L'evidenza è questa: l'inter ha la rosa migliore e negli ultimi hanni ha vinto campionati e coppe all around the world.
                    Milan e juve hanno solo doppioni, ed è per questo che non riescono a capitalizzare vittorie quanto la mitica inter.
                    Bravo, ottima lettura.
                    Jo che fai stasera...?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

io non son accecato dal tifo, ho detto che il milan e'fortissimo ma non ha dei cambi adeguati, la rosa e'il totale dei giocatori non solo la formazione titolare e il milan quello che ha vinto lo ha fatto con i titolari.....giocano quasi sempre gli stessi cambiano solo kaka e rui costa, forse non capite quando parlo

che centra poi i pochi gol, ne prende pochi perche ha un mostro come nesta poi c'e mandini e non dimentichiamo dida che sta facendo cose eccozzionali, ditemo voi se questo c'entra con la rosa io non vi capisco

DON'T SAY BULLSHITS!!!!!!!
                      Guardati le rose di milan e inter e guarda se il milan non ha fatto giocare tutti i giocatori.....

Ma poi anche io che cavolo mi metto a dire......

E poi, se fosse anche che TINO avesse ragione (e cioè che il milan fa meno turn-over), la conclusione sarebbe che per vincere bisogna fare meno turn-over, mentre per non vincere una cippa bisogna fare molto turn-over
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• TINO
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2003
                        • 645
                        • 0
                        • 0
                        • napoli
                        • Send PM

DON'T SAY BULLSHITS!!!!!!!
                        Guardati le rose di milan e inter e guarda se il milan non ha fatto giocare tutti i giocatori.....

Ma poi anche io che cavolo mi metto a dire......

E poi, se fosse anche che TINO avesse ragione (e cioè che il milan fa meno turn-over), la conclusione sarebbe che per vincere bisogna fare meno turn-over, mentre per non vincere una cippa bisogna fare molto turn-over

E vedi, cadete sempre sul fatto delle vincite, il milan ha 9/10 giocatori fortissimi altri 8/9 meno che discreti, l'inter ha 6/7 forti e 18/19 buoni, questo intendo forse mi spiego male, pero e'normale che la differenza la fanno i titolari

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Secondo me Seedorf è un giocatore molto diverso da Rui Costa e da Kakà: l'olandese è un centrocampista puro, anche se è bravissimo nelgli inserimenti.
                          Clarence non è ne un esterno e nemmeno un regista ma un giocatore simile a quelli che una volta venivano chiamati mezze ali.
                          E' uno che ha corsa e tiro, una volta era un pò anarchico mentre ora si è disciplinato ed è diventato un ottimo giocatore.
                          Rui Costa e Kakà hanno lo stesso ruolo anche se lo interpretano in modo differente ovviamente: il brasiliano ricorda il primissimo Rui Costa, quando nella Fiorentina di Radice giocava anche di punta ed era molto più dinamico e veloce.
                          Ora il portoghese è meno veloce e salta con meno facilità del brasiliano gli avversri ma ha una maggiore visione di gioco.
                          Kakà ha il guizzo del campioncino e secondo me potrebbe anche giocare di punta ma non lo vedo un esterno bensì uno che deve svariare e solo così può fare la differenza.
                          Su Pirlo non ci sono parole perchè lui è un grande, uono che fa la differenza anche se quando viene pressato da un uomo in prima battuta e da un altro in seconda può esser messo in difficoltà, ripeto che con un mediano da corsa al fianco renderebbe ancora di più.
                          Gattuso è un giocatore molto generoso ed instancabile, un istintivo, uno che da la scossa alla squadra perchè è un irriducibile, uno che non si arrende e poi non ha nemmeno piedi così malavagi come molti dicono, da centrale puro lo preferisco che da mezzo destro anche se in passato ha giocato anche da terzino (in Scozia) e da laterale puro, da ala.
                          Ambrosini mi piace moltissimo ma paga la formula di Ancelotti che gioca con un solo vero centrale (Pirlo), caparbio e bravo negli inserimenti in area avversaria per me è uno dei migliori mediani italiani ma non è determinate in nazionale poichè non viene impiegato sempre dal suo mister.
                          L'Inter ha un Zanetti che è tanto cuore ed ottimo giocatore ma che a volte porta troppo palla, il suo unico limite.
                          Giocatore duttile che sa difendere ed attaccare.
                          Dall'altra parte ha Coco che ha grosse potenzialità che prima o poi dovrà sfoderare al 100%, fino ad ora ha fatto vedere solo a sprazzi di che è capace, alle giovanili del Milan era un'ira di Dio ed io credo proprio che sia un ottimo giocatore, gran corsa ed insuperabile nel gioco aereo.
                          In mezzo ha Almeyda e C.Zanetti che sanno fare tutte e due le fasi: interdizione e ripartenze; solo che l'egrentino è più ordinato mentre Cristiano un pò arruffone, comunque giocatori che stimo moltissimo.
                          In un modulo come quello di Zac entramdi i centrali devono essere incontristi poichè è una delle 3 punte chedeve arretrare e fungere da trequartista tra le due linee.
                          In panca stimo molto Emre e non disdegno gli altri.
                          Tutte e due le squadre hanno un ottimo centrocampo per me ma l'Inter ha numericamente più giocatori, poi il Milan pelleggia dipiù mentre l'Intre prova a verticalizzare più velocemente, giocano in modo differente.
                          Conan
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Analisi obiettiva senza pensare a simpatie personali credo che sia il centracampo dell'Inter che quello del Milan sono fortissimi ed entrambe le squadre possono vincere lo scudetto.
                            Il Milan mi sta antipatico per il Cavaliere è vero ma ammetto che è un'ottima squadra, tuttavia la boria dei tifosi milanisti mi indispone, devono ricordarsi che il Milan degli extraterrestri di Sacchi non è il Milan di oggi anche se ribadisco che questa squadra sia fortissima e che il prossimo pallone d'oro penso vada a Sheva (ma non questo, il prossimo se continua così).
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

X MisterX

Ghei ma quanti chilometri di ***** hai preso????
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Punk84
                                agitato non mescolato
                                • Jul 2002
                                • 8140
                                • 33
                                • 0
                                • Milano
                                • Send PM

allora...Seedorf non è un trequartista, solo noi all'inter abbiamo cercato di snaturarlo in quel ruolo (vedi Lippi e Tardelli).

per il fatto che giocano sempre i solit...è parzialmente vero o meglio è vero nelle partite importanti, che contano e penso sia una cosa normale...da noi i giocatori ruotano a seconda dei memonti di forma e infortuni che purtroppo sono all'ordine del giorno

Commenta

Working...
                                X