si,ma ricordiamoci.....facciamo cmq x le 10:.30/11...
Nuovo Tattoo !!!!
Collapse
X
-
Originally posted by crystal
LA SHARON SI, I MASKIETTI (anke i cuccioli, vabbe'...), ANKE PAO PAO
cmq a me non paice vedere 2 cani che si attaccano...e lo dico con tutto il cuore !
onestamente ho avuto solo problemi in qs anni x qs visto che JAgo è un PITTBUL...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
e chi è PAO PAO ?!?!?
cmq a me non paice vedere 2 cani che si attaccano...e lo dico con tutto il cuore !
onestamente ho avuto solo problemi in qs anni x qs visto che JAgo è un PITTBUL...
CMQ ULTIMAMENTE DEVO DIRE KE LA SHARON SI E' CALMATA PAREKKIO.
ORA SE C'E' QUALKE CANE KE LE DA FASTIDIO, SI ALLONTANA LEI E MI VIENE VICINO...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
e chi è PAO PAO ?!?!?
Commenta
-
-
Re: Re: Nuovo Tattoo !!!!
Originally posted by MISTER X
che tamarro che sei...
...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!! che bello !
bè...finoa qualche mese fa avevo pure il piercing al capezzolo... ...mmmm...eccitante !Last edited by Uappo!; 09-12-2003, 17:01:51.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Nuovo Tattoo !!!!
bè...finoa qualche mese fa avevo pure il piercing al capezzolo...
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Nuovo Tattoo !!!!
tamarro..:!?!?!? moi ?!??!!
...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!! che bello !
bè...finoa qualche mese fa avevo pure il piercing al capezzolo... ...mmmm...eccitante !
Commenta
-
-
Re: Nuovo Tattoo !!!!
Ok ragazzi...io ne ho già 4...voglio farmi il quinto ora !
Però non vi dico cosa e dove fino a quando non lo farò e magari mi faccio una foto e ve lo posterò...
Commenta
-
-
non per contraddirvi ma ognuno ha i suoi gusti, a parte che oggi tutti con questi piercing,
ma qual'e' la bellezza di quel coso, sulla pancia sul capezzolo in bocca sul naso.....che cosa rappresenta?
il tatoo e diverso ce se sono molti belli, a parte ch enon lo farei lo stesso ma mi piace quello di xxx tatuato dietro al collo...
Commenta
-
-
Originally posted by TINO
non per contraddirvi ma ognuno ha i suoi gusti, a parte che oggi tutti con questi piercing,
ma qual'e' la bellezza di quel coso, sulla pancia sul capezzolo in bocca sul naso.....che cosa rappresenta?
il tatoo e diverso ce se sono molti belli, a parte ch enon lo farei lo stesso ma mi piace quello di xxx tatuato dietro al collo...
io ho 2 orecchini e un pearcing al naso (brillantino), e non ho motivi se non estetico per cui tenerli
Commenta
-
Commenta