io ho sempre detto (modestamente) che MICCOLi è un fenomeno...e quando parlavate di Di Vaio, io ho smepre detto che preferivo vedere + in campi Miccoli...con qs non voglio dire che bisogna togliere Alex Del Piero...ma cmq far giocare di + Miccoli,anche (e non solo) quando Del Piero non è in forma...
Lippi:non siamo in crisi
Collapse
X
-
Originally posted by Punk84
io ritirirei immediatamente quello che hai detto, nessun giocatore nenahce è lontanamente parente di quel fenomeno.
ora MARADONA è DIO ed è innominabile...
e poi ho detto mi ricorda UN Pò...UN PO'
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
ma che ritiro e ritiro...ma che dici????
ora MARADONA è DIO ed è innominabile...
e poi ho detto mi ricorda UN Pò...UN PO'
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
solo perchè non la penso come te?
Zidane è un campione ha classe e talento, ma non si avvicina NEANCHE LONTAMENTE alla classe di Diego.
Commenta
-
-
hai mai seguito tutte le sue partite a partire dagli anni al Boredeaux?
Commenta
-
-
ma dai...tanto è vero che per me ZIZOU gli si avvicinava come classe purasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
E cmq Van Basten fa le scarpe a Zidane.
Non tanto per la classe in sè, am per il fatto che Van Basten era un carroarmato......in forma 50 partite su 50. Zizou diciamo 30 su 50.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
GUARDATE CHE MR X NO HA DETTO PROPRIOUNA CAZZATA !!!
MICCOLI (che consoco giocare da anni visto che giocava in una sqiadra dove abitano ei miei parenti e lo conscono) ha un gioco sudamericano...e guarda un pò vedendo ieri giocare i giocatori del BOCA me lo ricordavanoaprecchio !!
!
VAI MICCCCCCCOOOOOOOOOOOOLIIIIIIIII !!!!
IL ROMARIO DEL SALENTO !!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
a me Miccoli ricorda un pò DIEGO
A Mister... questa è una delle più grosse stronzate ke ti ho sentito sparareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta