If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by TINO ma non vuol dire che sia piu sofrte di stankovic,
pure conte ha vinto tantissimo, pure piu di seedorf ma non e'di certo pure lui piu forte di stankovic
e chi ha mai detto che Seedorf è + forte???
io???mai.
ho solo enumerato le sue vittorie per far capire a CONAN che anchel ui SBAGLIA.
Originally posted by JOBLACK Gattuso e Seedorf solo l'anno scorso hanno vinto:
champion's, coppa italia e supercoppa europea....
Molla il colpo.......hai perso
PS: il vomito è per "SS", che la dirigenza laziale ha voluto strenuamente tenere pur sapendo il significato storico che ha....
Che ***** c'entra SS (società sportiva) con le SS che intendi te...non credo esista un collegamento e comunbque ultimamente ti lascia andare ad insulti che possono dar fastidio ed irritare...
Se vui la guerra ti dico che il milan è una merda perchè è stato costruito negli anni '80 coi soldi che il Cavaliere ha rubato a noi cittadini italiani e tu godevi delle vittorie dei vari Va Basten, Baresi e Co. pagati e stipendiati con soldi sporchi....sei contento ora?
Aggiungo che nel 98\99 avete falsato il campionato e Berlusconi è sceso addirittura negli spogliatopi dell'arbitro (che è proibito solo il Cavaliere e Moggi possono farlo), aggiungo che Galliani è un vile e che gli sputerei in bocca volentieri e che non tiferei mai una squadra del genere, senza dignità ne onore!
Un squadra di proprietà di ladri e pagliacci, cabarettisti e perversi...e poi mi fai il vomito sulla LAzio criticando la mia società quando tu hai il ladro dei ladri come patron....senza vergogna, sei senza vergogna....pensa alla tua di società ed a tutti gli impicci che il tuo caro Cavalier condorelli ha fatto e tutti i processi che dovrà subire a fine mandato!!!
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by Conan Maldini è "fuori quota", nessuno ha vinto quanto lui credo....
Stankovic ha vinto: 2 coppe Italia, 2 supercoppe di lega, 1 Supercoppa Europea, 1 coppa delle Coppe ed 1 scudetto.....***** per uno di 24 anni è tantissimo....
Stam ha vinto tantissimo, tre trofei solo in un anno.
.
paragonati a 3 coppe campioni,scudetti,coppe intercontinentali ,supercoppe europee di seedorf sono nulla.
Mi dispiace per gli insulti ma dopo averne ricevuti nei confronti della mia squadra ho vuotato il sacco dicendo quello che ho sempre pensato ma che non ho mai detto esplicitamente per non offendere un'intera tifoseria.
Che fai stasera ragazzo?
Originally posted by Conan Che ***** c'entra SS (società sportiva) con le SS che intendi te...non credo esista un collegamento e comunbque ultimamente ti lascia andare ad insulti che possono dar fastidio ed irritare...
Se vui la guerra ti dico che il milan è una merda perchè è stato costruito negli anni '80 coi soldi che il Cavaliere ha rubato a noi cittadini italiani e tu godevi delle vittorie dei vari Va Basten, Baresi e Co. pagati e stipendiati con soldi sporchi....sei contento ora?
Aggiungo che nel 98\99 avete falsato il campionato e Berlusconi è sceso addirittura negli spogliatopi dell'arbitro (che è proibito solo il Cavaliere e Moggi possono farlo), aggiungo che Galliani è un vile e che gli sputerei in bocca volentieri e che non tiferei mai una squadra del genere, senza dignità ne onore!
Un squadra di proprietà di ladri e pagliacci, cabarettisti e perversi...e poi mi fai il vomito sulla LAzio criticando la mia società quando tu hai il ladro dei ladri come patron....senza vergogna, sei senza vergogna....pensa alla tua di società ed a tutti gli impicci che il tuo caro Cavalier condorelli ha fatto e tutti i processi che dovrà subire a fine mandato!!!
Il fatto delle SS è stato fatto notare a più riprese alla dirigenza laziale. Gli avevano detto, che vista la sua tifoseria, il logo con scritto sopra SS, lasciava perplessi........
Per quanto riguarda Berlusconi, non mi tocca proprio.....
anzi sfondi una porta aperta con me.....
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Originally posted by Conan Mi dispiace per gli insulti ma dopo averne ricevuti nei confronti della mia squadra ho vuotato il sacco dicendo quello che ho sempre pensato ma che non ho mai detto esplicitamente per non offendere un'intera tifoseria.
Sul cavaliere ke ti devo dire, se nn ke hai ragione..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Originally posted by JOBLACK Il fatto delle SS è stato fatto notare a più riprese alla dirigenza laziale. Gli avevano detto, che vista la sua tifoseria, il logo con scritto sopra SS, lasciava perplessi........
Per quanto riguarda Berlusconi, non mi tocca proprio.....
anzi sfondi una porta aperta con me.....
Bhè allora non avnatrti troppo della tua gloriosa squadra degli anni '90 se sai da dove in parte ne venivano costruite le fortune.....
Berlusconi prese un Milan derelitto e lo trasformò in una squadra imbattibile, se reputi il cavaliere una persona disonesta non dovresti nemmeno vantarti di quella squadra altrimetni saresti un ipocrita!
E poi con queste allusioni sul nazismo della nostra tifoseria hai stufato, dici sempre le stesse cazate, gli estremisti veri di destra saranno 15.000 che su un milione di laziali costituiscono una minoranza, quindi falla finita.
Che fai stasera ragazzo?
Originally posted by Conan Magari Seedoorf avrà anche vinto di più ma Stam e Stankovic non sono per nulla gli ultimi arrivati ed hanno anche loro numerose coppe e scudetti.
ahah...ti ho fregato...ti ho fregato...pappaperoooo..
Non so dirti con precisione chi abbia vinto di più poichè non posso ricordarmi tutto a memoria ma sei sicuro che quell'anno con Capello il Real vinese scudetto e coppa dei campioni??
Che fai stasera ragazzo?
Originally posted by Blaster seedorf ha già una carriera alle spalle, nonostante sia ancora giovane.
al momento il paragone con stankovic non si pone, che poi il serbo possa diventare un grande è un altro discorso...
se ci fosse una finale di champions domani secondo te esiste un allenatore al mondo che sceglierebbe oddo al posto di cafù?!?!?!?
mi sa che te sei rincojonito a furia di rosicare, dai.... oddo meglio di cafù... maldini un vecchietto rimbambito.... eppure vai allo stadio...
Ehi Blaster sei diventato più obiettivo e sembri quasi umano e simpatico....sei sicuro di stare bene??
Che fai stasera ragazzo?
Originally posted by Conan Non so dirti con precisione chi abbia vinto di più poichè non posso ricordarmi tutto a memoria ma sei sicuro che quell'anno con Capello il Real vinese scudetto e coppa dei campioni??
vinse lo scudetto.
ma Seedorf era nel real che ci ha batutto in coppa.
Ovviamente una squadra come la Juventus non perde 3 partite in campionato di seguito....però stavolta Lippi ha azzeccato tutto dando spazio al piccolo fenomeno Miccoli
Occhio all'Inter: io er Cico ci siamo giocato 200 euro sui nerazzurri.
Che fai stasera ragazzo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta