If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by JOBLACK L'inter non avrebbe fatto lo stesso al posto del milan?
No? ah.............ecco perchè non vincete mai un *****!
il mio è un discorso che non riguarda la maglia delle squadre che si comportano così, se l'avesse fatto l'Inter posso assicurarti direi lo stesso è un fatto di lealtà e correttezza sportiva
Originally posted by Socio Ma *****... da interista.. come fai a dire "MEGLIO RONALDO"???
guarda che per me rony e'il numero uno non esiste nessuno come lui, e poi tutti quelli che hanno l'inter dentro, hanno anche ronaldo dentro perche dal 97 a quando e'partito e'stato il simbolo dell'inter....e sono sicuro che tornera
Originally posted by Socio Si, quando avrà bisogno di fare un tagliando a spese moratti..
ti pare che ronaldo ha bisogno di soldi prende 20 miliardi netti tra stipendio e sponsor, dai x favore
e poi lui ci tiene all'inter lo ha sempre detto, pero e'stato meglio che e'nadato in spagna cosi ha potuto tornare a giocare ai massimi livelli, in italia i difensori falciano
Originally posted by TINO e poi lui ci tiene all'inter lo ha sempre detto, pero e'stato meglio che e'nadato in spagna cosi ha potuto tornare a giocare ai massimi livelli, in italia i difensori falciano
Ehi.. contento tu..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Originally posted by Punk84 il mio è un discorso che non riguarda la maglia delle squadre che si comportano così, se l'avesse fatto l'Inter posso assicurarti direi lo stesso è un fatto di lealtà e correttezza sportiva
Il milan non ha schierato la migliore formazione......
Ma era cmq una formazione in grado ampiamente di battere il Celta (come ha dimostrato nel primo tempo, con una decina di azioni da gol).
Hanno cmq giocato Rui Costa, Kaka, Kaladze, Redondo, Seedorf, Ambrosini, Serginho, Simic, Tomasson e Abbiati.
Tutti nazionali (a parte Redondo, causa infortuni vari)
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Il centrocampista Cascini del Boca è un simpaticone
"Non ho mai imparato a perdere - dice, in un'intervista pubblicata sul quotidiano argentino Clarin - e non so cosa significa. In campo mi trasformo, divento una belva e gioco sempre allo stesso modo. In questo momento odio con tutte le mie forze il Milan, l'intera squadra". Poi aggiunge: "In Giappone giocheremo per qualcosa di molto importante, che vogliamo assolutamente vincere, e per questo ho già cominciato a odiare quelli del Milan. Immaginatevi cosa succederà quando mi troverò di fronte i rossoneri...".
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Originally posted by Conan Da quando ti conosco, se pur solo virtualmente, quando vedo i rossoneri non ho più quella cattiveria di gufo che avevo una volta....inizio a gufare, poi però ti penso ed allora smetto....poi penso a Joblack, Blaster, ErikZ, Berlusconi, Galliani, Capello, Craxi e rincomincio a gufare ma poi ripenso a te e smetto....cherie
bastardo!
io ho sempre guardato le partite di coppa dove non c'è il milan senza tifare o gufare nessuno, ma semplicemente sperando che vinca la migliore.
Ovviamente gufo sempre la juve, ed ho l'onestà per dirlo.
Come tu gufi il milan praticamente solo per berlusca (è innaegabile che l'antimilanismo sia dovuto in buona parte a lui) ricorda però che a molti iniziano a stare sul ***** le romane per la storia del "vento del norddde", le minchiate di Sensi, gli "irridducibbili" .....
Originally posted by JOBLACK Il centrocampista Cascini del Boca è un simpaticone
"Non ho mai imparato a perdere - dice, in un'intervista pubblicata sul quotidiano argentino Clarin - e non so cosa significa. In campo mi trasformo, divento una belva e gioco sempre allo stesso modo. In questo momento odio con tutte le mie forze il Milan, l'intera squadra". Poi aggiunge: "In Giappone giocheremo per qualcosa di molto importante, che vogliamo assolutamente vincere, e per questo ho già cominciato a odiare quelli del Milan. Immaginatevi cosa succederà quando mi troverò di fronte i rossoneri...".
Originally posted by JOBLACK Il centrocampista Cascini del Boca è un simpaticone
mi sa che si menera con gattuso, oppure spezza la gamba a qualcuno del milan
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta