Lippi:non siamo in crisi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originally posted by Conan
    Amico Socio io caspiterina avevo giocato il 3 a 1 della Lazio....
    Azz... guadagnavi bene allora se prendevi..

Io mi gioco 3/4 partite sicure.. eheheh e Lazio Juve era una di queste
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• TINO
      Bodyweb Member
      • Nov 2003
      • 645
      • 0
      • 0
      • napoli
      • Send PM

Originally posted by MIZARD
      quasi quasi mi gioco il Milan..

ma devo avere prima il responso di TINO...in base a quello che dice lui mi regolo al contrario
      alore senti a me giocati sempre e solo l'inter, io non porto sfiga, vedi la partita con la juve, ma se dici che porto sfiga allora giocati la roma quella merda di roma,

mi sa che il girone di ritorno lo fate senza carburante, e poi dove si e'visto mai che si diventa campioni in un anno solo, mi riferisco ad amantino giocava nella serie C l'anno scorso, de rossi, tutti i grandi campioni non esplodono cosi presto, chi e'esploso cosi presto ha finito la carriera pure prima, vedi anelka e tanti altri

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Originally posted by Socio
        Azz... guadagnavi bene allora se prendevi..

Io mi gioco 3/4 partite sicure.. eheheh e Lazio Juve era una di queste
        Anche io lo sapevo che vincevamo...la Lazio è una squadra strana, poi quando vede davanti a se la Juventus si trasforma.
        E' parecchio che li bastoniamo i bianconeri e contro di loro sfoderiamo sempre bellissime prestazioni.
        Poi Fiore è la bestia nera della Juventus forse è per questo che Lippi lo vuole a tutti i costi nella sua squadra....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by TINO
          alore senti a me giocati sempre e solo l'inter, io non porto sfiga, vedi la partita con la juve, ma se dici che porto sfiga allora giocati la roma quella merda di roma,

mi sa che il girone di ritorno lo fate senza carburante, e poi dove si e'visto mai che si diventa campioni in un anno solo, mi riferisco ad amantino giocava nella serie C l'anno scorso, de rossi, tutti i grandi campioni non esplodono cosi presto, chi e'esploso cosi presto ha finito la carriera pure prima, vedi anelka e tanti altri

traduzione:

il girone di ritorno andra' da paura,amantino diventera' un campione e De Rossi un fenomeno,e io porto sfiga

ormai e'un dato di fatto...se non fosse per te come tifoso l'Inter vinceva qualcosa

sfigatino sfigatino sei uno sfiga-tino

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

Anche io lo sapevo che vincevamo...la Lazio è una squadra strana, poi quando vede davanti a se la Juventus si trasforma.
            E' parecchio che li bastoniamo i bianconeri e contro di loro sfoderiamo sempre bellissime prestazioni.
            Poi Fiore è la bestia nera della Juventus forse è per questo che Lippi lo vuole a tutti i costi nella sua squadra....
            Oltretutto la vittoria, per la Lazio era l'unico risultato per nn compromettere definitivamente la stagione.. e la Juve nn è di certo al meglio..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• TINO
              Bodyweb Member
              • Nov 2003
              • 645
              • 0
              • 0
              • napoli
              • Send PM

Originally posted by MIZARD
              traduzione:

il girone di ritorno andra' da paura,amantino diventera' un campione e De Rossi un fenomeno,e io porto sfiga

ormai e'un dato di fatto...se non fosse per te come tifoso l'Inter vinceva qualcosa

sfigatino sfigatino sei uno sfiga-tino

quando parli dell'inter pulisciti la bocca l'inter resta una delle squadre + forti e conosciute al mondo, la roma vince gli scudetti x misericordia, l'inter ogni anno e'sempre lassu voi per poco non andate in serie b, e non avete proprio niente a livello europeo siete una squadra mediocre....ringraziate dio che avete totti....ma tanto ve lo portano via....e rimarrette quella merda che siete

a ciociaroooooooooooooo

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                • Send PM

Onestamente credo che la juve sottovaluti sempre la Lazio...la Juve x me, è una suqadfra che una partita contro una squadra forte, x vincerla, la deve sempre giocare al massimo della forma e al top della concentrazione....e contro la Lazio onestamente non è mai così...o quasi...

siamos emkpre distratti, sempre molli, sempre svuotati...e gaurdate che se vedete le partite degli ultimi annni della Juve contro la Lazio, sono tutte così...le abbiamo sempr egiocate di merda !

Secondo me la verità sta nel mezzo...sicuramente i giocatori,lallenatore e la socetà(SBAGLIANDO!) sottovalutano la Lazio rispetto a partite come quelle contro il Mila,la roma o l'inter (coi quali abbiamo comunque qs anno giocato di merda!)

e poi cmq x una serie di coincidenze giochiamo contro la Lazio sempre nel momento del campionato dove siamo sempr emeno in forma !

Al cotnrario, invece, i giocatori della Lazio ogni votla che giocano contro la Juve tirano fuori sempre tutto quello che hanno...porca pupazza !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Originally posted by Socio
                  Oltretutto la vittoria, per la Lazio era l'unico risultato per nn compromettere definitivamente la stagione.. e la Juve nn è di certo al meglio..
                  Credo che è troppo presto per parlare di bilancio stagionale, è solo dicembre....anche se avessimo perso avremmo avuto la possibilità di rifarci in campionato.
                  Semmai la partita di stasera a Praga è determinante per il seguito della stagione e non parlo per scaramanzia ma sono fiducioso, la vittoria di sabato ci ha donato morale.
                  L'unica cosa è che sono preoccupatissimo per tutti questi maledetti infortuni, è una vera maledizione quest'anno....spero solo che nel girone di ritorno capitino anche agli altri tutti questi incidenti e non più a noi.
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• TINO
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2003
                    • 645
                    • 0
                    • 0
                    • napoli
                    • Send PM

Originally posted by Uappo!
                    Onestamente credo che la juve sottovaluti sempre la Lazio...la Juve x me, è una suqadfra che una partita contro una squadra forte, x vincerla, la deve sempre giocare al massimo della forma e al top della concentrazione....e contro la Lazio onestamente non è mai così...o quasi...

siamos emkpre distratti, sempre molli, sempre svuotati...e gaurdate che se vedete le partite degli ultimi annni della Juve contro la Lazio, sono tutte così...le abbiamo sempr egiocate di merda !

Secondo me la verità sta nel mezzo...sicuramente i giocatori,lallenatore e la socetà(SBAGLIANDO!) sottovalutano la Lazio rispetto a partite come quelle contro il Mila,la roma o l'inter (coi quali abbiamo comunque qs anno giocato di merda!)

e poi cmq x una serie di coincidenze giochiamo contro la Lazio sempre nel momento del campionato dove siamo sempr emeno in forma !

Al cotnrario, invece, i giocatori della Lazio ogni votla che giocano contro la Juve tirano fuori sempre tutto quello che hanno...porca pupazza !

la juve non ha problemi e un periodo di calo che passera subito, e'successo anche l'anno scorso ma non e'stato accentuato come quest'anno dai giornalisti, perche il brutto e'che ha perso poprio contro inter e lazio, per questo si parla di crisi, credo che dopo 4/5 partite del girone di ritorno stara 3/4 sopra milan e roma.....
                    ma 4/5 sotto l'inter....

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

....spero solo che nel girone di ritorno capitino anche agli altri tutti questi incidenti e non più a noi.
                      ma va sto gufaccio di m@#@# !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

Credo che è troppo presto per parlare di bilancio stagionale, è solo dicembre....anche se avessimo perso avremmo avuto la possibilità di rifarci in campionato.
                        E' presto, è vero.. ma se aveste perso, vi sareste ritrovati a 11 punti dalla vetta.. con davanti 5 squadre.. (Milan Roma Juve Inter Parma).. Ora siete a -8, e nulla è compromesso..

Ovvio ke anke la partita di stasera è fondamentale..

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

WSOCIO gliel gufiamo x stasera ?!?!?!

E daiii...così ci vendono subito i vari ODDO,STAM e STANCOVICH...

dai,s cherzo Conan...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by Ector
                            mio dio che ridere.....proprio che ridere...

alla fien poi non piangete quando noi avremo DI NUOVO VINTO e voi altri nulla.

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Non credo che l'anno che vincemmo lo scudetto vincendo a Torino una partita-spareggio dove tutti e 22 diedero l'anima ed alla fine la Lazio segnò con Simeone.
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

WSOCIO gliel gufiamo x stasera ?!?!?!

E daiii...così ci vendono subito i vari ODDO,STAM e STANCOVICH...
                                Eheh, quasi quasi
                                No, nn farei mai questo a Conan

E poi resta cmq una squadra italiana

Commenta

Working...
                                X